Vai al contenuto



2 vespe in salvo


Black Baron
 Share

Recommended Posts

Potevi ottimizzare le foto impostando nella fotocamera "modalità notte"

Cmq ragazzi a conti fatti quante vespe ancora dovete salvare???

Purtroppo quando ti trovi sotto terra dopo quello che successo il cervello non connette tanto...

Bisogna portare fuori 3 vespe complete (tra cui la mia) 3 telai, 2 moto più altro materiale......

Ci serve un furgone sicuramente..... vediamo un po' cosa riusciamo a trovare

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo quando ti trovi sotto terra dopo quello che successo il cervello non connette tanto...

Bisogna portare fuori 3 vespe complete (tra cui la mia) 3 telai, 2 moto più altro materiale......

Ci serve un furgone sicuramente..... vediamo un po' cosa riusciamo a trovare

:ciao:

 

 

Meglio non pensarci :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io sono un aquilano di adozione, sono ormai anni che risiedo in questa magnifica città per motivi di studio e devo dire che la ritengo una seconda patria! Per me che all'aquila non ho niente (di mia proprietà) ma è stato davvero un duro colpo, vedere la "propria" città sgretolarsi ma sopratutto sentirsi così impotenti, quindi posso almeno in parte immaginare cosa proviate voi aquilani doc! Ora sono a salerno nel mio paese d'origine ma appena riallacceranno luce gas ed acqua a casa mia conto di salire per ricominciare il new deel! Se black dog e verel ne avranno piacere potremmo incontrarci, ma sopratutto se avete bisogno di una mano non esitate a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io sono un aquilano di adozione, sono ormai anni che risiedo in questa magnifica città per motivi di studio e devo dire che la ritengo una seconda patria! Per me che all'aquila non ho niente (di mia proprietà) ma è stato davvero un duro colpo, vedere la "propria" città sgretolarsi ma sopratutto sentirsi così impotenti, quindi posso almeno in parte immaginare cosa proviate voi aquilani doc! Ora sono a salerno nel mio paese d'origine ma appena riallacceranno luce gas ed acqua a casa mia conto di salire per ricominciare il new deel! Se black dog e verel ne avranno piacere potremmo incontrarci, ma sopratutto se avete bisogno di una mano non esitate a chiedere

Ciao ruggiero spero che stai bene e che il 6 aprile non eri a l'aquila....

Appena rivieni puoi farci uno squillo il numero mio te lo mandai per sms privato

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ripartito poche ore prima del sisma! ma credimi appena sentita la notizia sarei voluto tornare lì per dare una mano (non ti lascio immaginare mia madre cosa ha potuto dirmi). Mi sento davvero impotente! A e tutto ok? Mi rimandi il numero di cellulare? quando ho cambiato telefono ho dovuto rifare la rubrica, il messaggio privato con il tuo numero non lo trovo più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ragazzi, dopo averle lasciate temporaneamente sotto una tettoia coperte con teloni di plastica presso un amico carrozziere, (qualcuna stava fuori)

ho trovato un posto al coperto e asciutto dove riporle, ecco le foto del trasporto speciale che durante il suo passaggio ha destato molto interesse.

in ordine sprint 150, vnb1, p125xe,primavera, special 3m ,

21112009237.jpg

21112009238.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ecco le foto del trasporto speciale che durante il suo passaggio ha destato molto interesse.

E te credo!!! :mrgreen:;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dopo averle lasciate temporaneamente sotto una tettoia coperte con teloni di plastica presso un amico carrozziere, (qualcuna stava fuori)

ho trovato un posto al coperto e asciutto dove riporle, ecco le foto del trasporto speciale che durante il suo passaggio ha destato molto interesse.

in ordine sprint 150, vnb1, p125xe,primavera, special 3m ,

Le potevi lasciare a casa.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Avevo già preparato i cartelli vendesi.....:risata::risata:

....ovviamente esclusa la primavera che è un bel conservato e lo tenevo ben volentieri.....:mavieni::mavieni:

Scherzo!!!! Fammi un fischio per quelle che devi caricare in centro....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dopo averle lasciate temporaneamente sotto una tettoia coperte con teloni di plastica presso un amico carrozziere, (qualcuna stava fuori)

ho trovato un posto al coperto e asciutto dove riporle, ecco le foto del trasporto speciale che durante il suo passaggio ha destato molto interesse.

in ordine sprint 150, vnb1, p125xe,primavera, special 3m ,

 

:applauso::applauso:

Allora un'altra parte è in salvo! ;-)

Buon lavoro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

finalmente ,dopo vari depositi temporanei , un mio caro amico mi ha messo a disposizione un posto al chiuso e soprattutto asciuto dove riporre un po' di mezzi, pian pian ho iniziato a portare qualcosa.:ciao:

02032010300.jpg

02032010301.jpg

02032010303.jpg

02032010304.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un architetto ma non sono uno struturista, i paragoni con america e giappone che i politici fanno in televisione sono bagianate, questi popoli han molti meno problemi urbani dati dalla storicità dei siti e dal loro minore patrimonio storico artistico.

credo che le case dichiarate agibili all'interno dei centri storici saranno consolidate in modo opportuno e non certo abbattute, non è affatto vero che solo le costruzioni in calcestruzzo armato sono antisismiche, spesso i problemi di forma sono più gravi di quelli costruttivi, case antiche in muratura, costruite con giunti ben fatti e con solai in legno ad orditura incrociata piano per piano resistono bene ai sismi e in certi casi, meglio di costruzioni recenti in CA dalle forme improbabili.

tutta l'edilizia speculativa dagli anni '60 in avanti credo verrà sostituita, i problemi grossi credo saranno sul restauro dell'urbanistica storica e dei luoghi di culto, non per esser pessimista, ma credo che con i restauri i lavori si proptrarranno per anni.

a mio avviso, ora, sarebe bene che i politici tacessero e si limitassero ala ricerca dei fondi (tanti €), dovrebbero far parlare tecnici con cognizione di causa, dovrebbero essere loro a decidere il da farsi.

stanno parlando di città nuove, di piani casa, di nuovi quartieri ... io le vedo come idee post futuriste di politici che arrivano oggi con idee vecchie di 70 anni, con piani alla Plan Voisin di Le Corbusier datato 1925 .... ora siamo quasi nel 2010!

sono rattristato per tutti coloro che han perso famigliari e il tetto sopra la testa, e da professionista, sono vergognato per come si gestiscono oggigiorno le opere ... viviamo nell'epoca del consumismo, e anche le nostre case, come tutti i prodotti industriali, sono il risultato dell'odierno modo di vivere.

 

 

Legg solo ora..come non quotare!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ,dopo vari depositi temporanei , un mio caro amico mi ha messo a disposizione un posto al chiuso e soprattutto asciuto dove riporre un po' di mezzi, pian pian ho iniziato a portare qualcosa.:ciao:

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

sono contento che hai trovato un buon posto!

 

a proposito..complimenti per la numerosa scuderia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

sono contento che hai trovato un buon posto!

 

a proposito..complimenti per la numerosa scuderia!

 

 

purtroppo, ho altri mezzi ancora a casa di amici ,e alla casa al paese, spero a presto di recuperare anche quelle.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao black baron e' da un po' di tempo che non seguivo il forum e solo ora ho saputo della lieta notizia mi fa piacere per te e per le nostre amate figlie cosi' le ho chiamate ti ricordi al raduno di terracina dell'anno scorso.quest'anno saro' presente e spero di incontrarci al raduno di sulmona io verro in vespa da napoli per prenderci insieme un bel caffe'.ti saluto e un grosso in bocca al lupo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao black baron e' da un po' di tempo che non seguivo il forum e solo ora ho saputo della lieta notizia mi fa piacere per te e per le nostre amate figlie cosi' le ho chiamate ti ricordi al raduno di terracina dell'anno scorso.quest'anno saro' presente e spero di incontrarci al raduno di sulmona io verro in vespa da napoli per prenderci insieme un bel caffe'.ti saluto e un grosso in bocca al lupo.ciao

 

Come se non mi ricordo, mi dicesti ti che eri disposto ad aiutarmi a togliere le pietre una ad una pur di cacciare le bambine , con gli amici di Sulmona non manchero'.

speriamo di organizzare per il 22 Agosto il Raduno L'Aquila in Vespa, pure se abbastanza difficile viste le condizioni del capoluogo!!!

speriamo che qualcosa si sblocchi.

per il caffe' volentieri, pero' dalle tue parti e' sicuramente meglio.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro importante recupero con 'l'aiuto di pierreffe , e accompagnati come da prassi per la nostra sicurezza , dai Vigili del Fuoco.

e' rimasta per oltre 11 mesi abbandonata , ora finalmente e' in compaglia di altre vespe , attendeva un restauro che verra' rimandato a tempi migliori, la meccanica funziona perfettamente, e i due stati di vernice l'hanno preservata da atticchi di ossido, solo superficiale su graffi o ammaccature , sulla pedana c'e' ancora del fango secco di 20 anni fa'.

Con l'occasione ringrzio sia verel che pierreff e mia moglia che pazientemente e non con poche difficolta' mi hanno aiutato a recuperare i mezzi che vi ho mostrato. inoltre impagabile e indimenticabile il lavoro svolto dai Vigili Del Fuoco che con passione e professionalita , e tanta pazienza , seguitano a prestare aiuto allle persone ancora in difficolta'

27032010346.jpg

27032010347.jpg

27032010348.jpg

27032010349.jpg

27032010345.jpg

27032010350.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

altro importante recupero con 'l'aiuto di pierreffe , e accompagnati come da prassi per la nostra sicurezza , dai Vigili del Fuoco.

e' rimasta per oltre 11 mesi abbandonata , ora finalmente e' in compaglia di altre vespe , attendeva un restauro che verra' rimandato a tempi migliori, la meccanica funziona perfettamente, e i due stati di vernice l'hanno preservata da atticchi di ossido, solo superficiale su graffi o ammaccature , sulla pedana c'e' ancora del fango secco di 20 anni fa'.

Con l'occasione ringrzio sia verel che pierreff e mia moglia che pazientemente e non con poche difficolta' mi hanno aiutato a recuperare i mezzi che vi ho mostrato. inoltre impagabile e indimenticabile il lavoro svolto dai Vigili Del Fuoco che con passione e professionalita , e tanta pazienza , seguitano a prestare aiuto allle persone ancora in difficolta'

 

Sono davvero contento per te! E' stupenda la farobasso rossa targata Aq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
altro importante recupero con 'l'aiuto di pierreffe , e accompagnati come da prassi per la nostra sicurezza , dai Vigili del Fuoco.

e' rimasta per oltre 11 mesi abbandonata , ora finalmente e' in compaglia di altre vespe , attendeva un restauro che verra' rimandato a tempi migliori, la meccanica funziona perfettamente, e i due stati di vernice l'hanno preservata da atticchi di ossido, solo superficiale su graffi o ammaccature , sulla pedana c'e' ancora del fango secco di 20 anni fa'.

Con l'occasione ringrzio sia verel che pierreff e mia moglia che pazientemente e non con poche difficolta' mi hanno aiutato a recuperare i mezzi che vi ho mostrato. inoltre impagabile e indimenticabile il lavoro svolto dai Vigili Del Fuoco che con passione e professionalita , e tanta pazienza , seguitano a prestare aiuto allle persone ancora in difficolta'

Ma bene, benone, un'altra "creatura" strappata all'inedia e ad una triste fine!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro importante recupero con 'l'aiuto di pierreffe , e accompagnati come da prassi per la nostra sicurezza , dai Vigili del Fuoco.

e' rimasta per oltre 11 mesi abbandonata , ora finalmente e' in compaglia di altre vespe , attendeva un restauro che verra' rimandato a tempi migliori, la meccanica funziona perfettamente, e i due stati di vernice l'hanno preservata da atticchi di ossido, solo superficiale su graffi o ammaccature , sulla pedana c'e' ancora del fango secco di 20 anni fa'.

Con l'occasione ringrzio sia verel che pierreff e mia moglia che pazientemente e non con poche difficolta' mi hanno aiutato a recuperare i mezzi che vi ho mostrato. inoltre impagabile e indimenticabile il lavoro svolto dai Vigili Del Fuoco che con passione e professionalita , e tanta pazienza , seguitano a prestare aiuto allle persone ancora in difficolta'

 

Che dire..... fa piacere ti tanto in tanto leggere buone notizie, adesso anche "lei" al riparo :applauso:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...