Vai al contenuto


finita!!!!!!! datemi un parere...


rally
 Share

Recommended Posts

Ciao, il grigio è chiaro di luna max mayer (senza trasparente) e gli adesivi sono i suoi azzurri che più azzurri non si può con la scritta arancione (quelli tagliati con curva che si adatta perfettamente al telaio...).

La vespa non era mai stata riverniciata ed era di quel colore anche originariamente; gli adesivi erano stesso colore solo un po' sbiaditi dal tempo...

Ps: nel restauro ho cercato di recuperare più pezzi originali possibili (vedi cavalletto sabbiato e zincato, marmitta (bruciata, sabbiata e riverniciata), leve lucidate (xhcè non erano sboccolate), faro ghiera solo lucidato, fanali, sella (a parte la copertura e la cinghia), coppa motore (ha qualche graffio ma ha il marchio piaggio al contrario di quelle che si trovano nei mercatini) ecc. ecc.

Per quel poco che ho visto gli accessori che si trovano in giro sono compatibili (parlo anche di quelli venduti dai centri piaggio fatti recentemente non fondi di magazzino) ma non hanno la stessa qualità di quelli originali e dove era previsto non sono marchiati con logo piaggio....

Susatemi... se mi dilungo ma da vespa nasce vespa..... ops da cosa nasce cosa.... ;-)

 

Ottimo risultato!

Ma quei colori sono originali? (parlo del grigio e delle strisce blu)

 

p.s. parlo da ignorante.. la mia non vuole essere una critica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...