Vai al contenuto



Per gli amanti dell'inox


vespazza
 Share

Recommended Posts

Nessuno?

secondo me la mia cresta non è dello stesso tipo di quella di dexolo...mi sembra proprio di plastica, non credo serva a qualcosa sverniciarla...

è possibile ci siano due tipi di creste diversi per i I serie?:uno di plasticona grigio e uno in acciaio verniciato in nero?

 

qualche giorno fa ho scoperto che esiste una cresta fatta come quella delle prima serie, in plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma io che le scrivo a fare certe cose? L'ho già detto sopra che, al di là di tutti gli accessori after market, la cresta di plastica esisteva anche come pezzo originale e montava sugli ultimi preArcobaleno.

 

Quella originale, inferiormente, riporta il logo Piaggio e quello del terzista che l'ha prodotta, tale "Omniplast".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, quella già cromata che si trova in giro è quella con profilo largo modello arcobaleno....io ho bisogno di una cresta con profilo stretto come la mia I serie mi impone! questa a profilo stretto non si trova in alcun negozio, per questo voglio crearmela io....stabilito che la mia è in plastica e quindi non lucidabile, qualcuno mi confermerebbe se quelle nere a profilo stretto sono di inox verniciato nero?

e se si, dove posso acquistarla? grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi confermerebbe se quelle nere a profilo stretto sono di inox verniciato nero?

e se si, dove posso acquistarla? grazie ragazzi

 

No, sono in una lega d'alluminio anodizzato nero.

Sul dove puoi trovarle io direi o in qualche mercatino, oppure da un vecchio ricambista che magari ne ha ancora una di quelle vecchie oppure in qualche sito online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando "all'inox" volevo fare una domanda a Vespazza, oltre a ri-elogiarlo per la sua creativita`......:Ave_2:

"Dear Master" mi sorgeva un dubbio nella tua creazione del portapacchi anteriore......mi e` sembrato di intravedere dalle foto che non ci sono gommini sulle parti che toccano la vernice della Vespa, quando e` in movimento non rischi di graffiarla?

 

:ciao:

 

Romolo

 

P.S. Il mio canguro mi ha chiesto se gli fai una sacca in inox......:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando "all'inox" volevo fare una domanda a Vespazza, oltre a ri-elogiarlo per la sua creativita`......:Ave_2:

"Dear Master" mi sorgeva un dubbio nella tua creazione del portapacchi anteriore......mi e` sembrato di intravedere dalle foto che non ci sono gommini sulle parti che toccano la vernice della Vespa, quando e` in movimento non rischi di graffiarla?

 

:ciao:

 

Romolo

 

P.S. Il mio canguro mi ha chiesto se gli fai una sacca in inox......:lol:

 

 

 

Ci sono i gommini, altrimenti sarei da :frustate::frustate:Riguardo alla sacca per il tuo canguro si può fare,visto che devo farne una per il canguro di mio zio.:lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho finalmente quasi finito,o perlomeno due sono finiti per la gioia di chi me li ha commissionati,il resto a giorni.

Sono interamente in acciaio inox e tutti i pezzi sono sagomati a mano.:lol:

12.jpg

11.jpg

10.jpg

08.jpg

07.jpg

06.jpg

05.jpg

04.jpg

03.jpg

02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...