Vai al contenuto



questo dovete saperlo!!!


mueno
 Share

Recommended Posts

Il bello di VR,Babby,e' che nessuno si sognerebbe di cazziare Roberto a prescindere dalla..stazza:Lol_5::Lol_5::Lol_5: per la sua iscrizione su VOL,alla fine e' uno fra i tanti che frequentano entrambi i Siti e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi :azz::mavieni::testate:

 

 

anche io sono iscritto su vol ma a differenza di qui, ho un totale di messaggi pari a 0.....iscrizione sia qui che li in contemporanea, nulla di personale con loro, mi sono trovato bene subito qui e mi ci sono soffermato, tutto qui!

Sento incomprensioni storiche ad ogni incontro di VR , ma tutto in simpatia e risate, nulla di serio, sembra che dall'altra parte siano un po più precisini, ma anche loro tutto sommato sono solo..MALATI DI VESPA...come qui!

dimenticavo....ho lo stesso nick su entrambi i siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I problemi tra vol e VR sono atavici e nascono da alcuni diverbi tra utenti storici, che si perdono nella notte dei tempi, nonchè da filosofie di gestione differenti.

In ogni caso, gli utenti di entrambe le parti sono liberi di frequentare uno, l'altro o entrambe le comunità, senza particolari problemi.

La principale differenza è che su VOL è vietato di parlare di VR nei forum, ma non viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooooooo!!!! roberto....hai tradito la famiglia...e per questo devi pagare....ma siccome sei amico mio.....ti dò tre giorni per scappare da questa città.

 

mi capisti!!!!!! :rabbia::mogli::Lol_5:

 

un tu fari riri chiù!!!!

 

 

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooooooo!!!! roberto....hai tradito la famiglia...e per questo devi pagare....ma siccome sei amico mio.....ti dò tre giorni per scappare da questa città.

 

mi capisti!!!!!! :rabbia::mogli::Lol_5:

 

un tu fari riri chiù!!!!

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

giusto mueno, secondo me devi fargliela pagare facendoti offrire pane ca'meusa......anzi al prossimo VR-raduno ci porta per tutti cannoli meusa e panelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma nooooooooo!!!! roberto....hai tradito la famiglia...e per questo devi pagare....ma siccome sei amico mio.....ti dò tre giorni per scappare da questa città.

 

Gli do io asilo politico... :mrgreen:;-):lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...per essere precisi... il COLLABORATORE è Mueno quindi il pentito è lui...:ciapet:

poi se devo offrire cannoli, meusa, panelle e crocchè sappiate che è meglio una coltellata allo stomaco...almeno! perchè un blocco intestinale non lo leva nessuno dopo un mix simile..:noncisiamo:

Quando mi sono iscritto su VR ed ho notato che c'era questo, chiamiamolo "tabu" vol..anche io ho fatto domande:oops:... però una volta che mi sono reso conto che il problema è umano e non di tipo Vespistico! allora non mi sono più interessato.

il problema non stà nel fatto che Vol è specializzato in una cosa e Vr in un'altra... o che magari qui c'è una persona specializzata e lì no o viceversa... "stiamo parlandi di un mezzo che non ha segreti" certo l'esperienza fà ma non ci vuole nascere GENI per mettere mano ad un motore.

semmai la differenza la fanno persone! Calabrone ad esempio, leggere i suoi racconti mi hanno fatto venire voglia di macinare chilometri...MrOizo parla di elaborazioni con una semplicità che ti mette voglia di aprire il blocco anche se non l'hai mai fatto...Uncato e i suoi esperimenti, fanno capire che nulla è và tralasciato o che cmq niente è scontato! poi ne citerei altri ma finirei per allungare troppo il sugo.

La Vespa è il nostro punto di unione, nostro di Vrristi e loro di Volisti..entrambi abbiamo lo stesso scopo ma idee diverse e quindi non è una questione di alter ego...non c'è una spiegazione chiara o meglio oltre i gossip fondamentalmente VR ha una filosofia e Vol ne ha un'alta.. infatti le persone che frequentano i due siti sono completamente diverse.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi :azz::mavieni::testate:

 

 

Io ho un nick diverso su Vol, ma il mio faccione e le mie foto nell'avatar sono le stesse :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si.

Il parcheggio è quello del Centro Commerciale Carosello così abbiamo anche Ikea, Castorama e Decathlon a portata di mano. Il giro, come proposto, è quello delle tangenziali di Milano......aria buona e poco traffico......tanto per essere originali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, mica vero... io ad esempio sono sempre lo stesso! :mrgreen:

 

 

quello che dico io è solo un pensiero, da non prendere come "la parola del messia"...ma di sicuro o quasi le eccezioni possono solo confermare la regola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Quello che sta dietro questa conflittualità lo sa chi deve saperlo. La cosa importante è che sia su VR che su VOL c'è qualcuno che vorrebbe che la diatriba si risolvesse, o quanto meno fosse su toni di "concorrenza" accettabili. Purtroppo sia su VR che su VOL ci sono altri che soffiano sulle braci.

Rispetto a tempo fa qualche piccolo passo verso una risoluzione è stato fatto da entrambe le parti. L'iscrizione a VOL di SVALBA è un passo in questo senso. Messaggi come questo sono tre passi indietro, in senso contrario.

 

Lorenzo205 (sia su VR che su VOL)

 

p.s.: Mi preme sottolineare che già da tempo se postate su VOL "vesparesource" non esce null'altro che "vesparesource". Se tra tutti si riescisse a evitare discussioni come questa magari un giorno di questa cosa non se ne parlerà più, e questo non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzì io sono iscritto su VR,VOL e anche vespaforever quando non trovo le risposte su un forum guardo nell'altro....ma per me sono tutti validi dipende da cosa uno cerca....e cmq sono le PERSONE a fare il forum,le pecore nere ci sono ovunque:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Buongiorno a tutti. Quello che sta dietro questa conflittualità lo sa chi deve saperlo. La cosa importante è che sia su VR che su VOL c'è qualcuno che vorrebbe che la diatriba si risolvesse, o quanto meno fosse su toni di "concorrenza" accettabili. Purtroppo sia su VR che su VOL ci sono altri che soffiano sulle braci.

Rispetto a tempo fa qualche piccolo passo verso una risoluzione è stato fatto da entrambe le parti. L'iscrizione a VOL di SVALBA è un passo in questo senso. Messaggi come questo sono tre passi indietro, in senso contrario.

 

Lorenzo205 (sia su VR che su VOL)

 

p.s.: Mi preme sottolineare che già da tempo se postate su VOL "vesparesource" non esce null'altro che "vesparesource". Se tra tutti si riescisse a evitare discussioni come questa magari un giorno di questa cosa non se ne parlerà più, e questo non sarebbe male.

 

Concordo e quoto Lorenzo sul fatto che le incomprensioni e le diatribe non servano a nulla e che in qualche modo si debbano risolvere, una sana concorrenza la trovo comunque positiva perche' fa crescere entrambi e stimola a fare sempre meglio e di piu'.

Che poi ci sia qualcuno particolarmente "arrabbiato" sia da noi che su Vol non significa che questo rappresenti il pensiero dell'intero forum, ogni singola persona la puo' pensare come vuole anche se, a mio avviso, sarebbero per il futuro da evitare polemiche ormai sterili e certamente inutili.

Sul discorso "vesparesources" trasformato in altre parole piu' o meno gradevoli in effetti al momento non avviene piu' e ci sono sostituzioni solo sui post antecedenti alla migrazione di Vol su vBulletin.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vi comunico che il mio amico (ora ex :Lol_5: amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!

apro questa discussione per prenderlo a parolacce liberamente....:mrgreen:

 

...

 

....

Quando mi sono iscritto su VR ed ho notato che c'era questo, chiamiamolo "tabu" vol......

 

 

effettivamente NON capisco il perchè di questo post!?

 

che senso ha, e mi riferisco a mueno e salvba, scherzare su qualcosa che si sconosce!?

 

e chi ha mai detto/scritto che QUI c'è un "tabu" VOL!??!!?!? se c'è stato c'è su VOL per VR... e di questo se ne sono resi conto gli stessi utenti di VR e VOL vome già spiegato da Lorenzo205 e Horusbird con la sostituzione del nome.. ecc.. ecc..

 

con queste espessioni e questi post non fate altro che peggiorare la situazione... che per VR non è mai esistita!

 

chi, davvero, vuole unire.... NON crei certi post per dividere! :-)

 

grazie!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...