Vai al contenuto


Aiuto porta batteria GS160


Spike
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti come ho già scritto anche nel mio post sto aiutando un amico carroziere con il restauro di una GS 160, il poblema però è il porta batteria che va rifatto, potrebbe qualche felice possessore postare qualche fotazza a riguardo? vi sarei immensamente grato Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo rifare il porta batteria partendo da uno che è stato modificato, ci sono dei buchi che non tornano e degli agganci strani che non ho visto su altre quindi il b locco del porta batteria, tipo una foto dal davanti una dal lato e una dall'alto, grazie mille, il ragazzo per cui la stiamo facendo la vorrebbe usare per sposarsi ^_^

Grazie mille ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Diciamo che questa discussione è nel forum sbagliato, per cui la sposto in Restauri largeframe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi era esattamente quello che mi serviva! Senatore scusa per l'errore :P

 

Alfred grazie davvero mille per la disponibilità, poi posto qualche foto ;) grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

posto le foto del portabatteria del GS nelle condizioni in cui sono ora, ditemi che ne pensate.

 

scusate la qualità dell foto ma la batteria era finita non ne ho potute fare altre migliori :rabbia:

SDC11367 (Medium).JPG

SDC11368 (Medium).JPG

SDC11369 (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...