Vai al contenuto


et3: problema nel rimontare marmitta sito


gnepoti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sto restaurando una et3 e ho fatto molta fatica nel montare la marmitta (che è una siluro Sito): mi sembra che sia più inclinata di come dovrebbe essere (guardando la foto in vespa tecnica) ma non so spiegarmi il motivo.

Mi sono anche detto che se sono riuscito a montarla al collettore deve per forza essere inclinata così e non dovrei preoccuparmi, ma ho paura che l'FMI non me la passi.

La siluro Sito che ho acquistato è usata, credendo che ci fosse un unico modello; invece magari non è la sua; avete qualche idea?

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo é un problema ricorrente con le marmitte sito, i buchi non combaciano mai. Hai due soluzioni.

1. Scaldi e pieghi leggermente il collettore.

2. Prendi una staffa adeguata per attaccare la marmitta al blocco motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda sulla marmitta dell'ET3: per disincrostare il tubo interno devo svitare una vite posizionata sotto lo stesso, poi tiro il tubo e questo dovrebbe uscire...ma di quanto?

A me dopo pochi centimetri (5 al max) si blocca come se ci fosse qualcosa che ne impedisce la fuoriuscita...è normale o devo forzare?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...