Vai al contenuto



Nordisti una Pizzetta ?


ricmusic
 Share

Recommended Posts

allora ASTI ok: venerdi x le 21 all'indirizzo scritto da mirko, noi ci siamo.

in futuro cmq si potrà organizzarci x andar noi in lombardia..la ruota facciamola girare e non scontenteremo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok, allora io prenoto per una dozzina di persone domani a mezzodì quando mi fermo per la pausa pranzo, se ci sono problemi contattatemi via sms al 3479626852, (in officina non sento il cell :azz: ) se poi si aggiunge qualcuno penso non ci siano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io Venerdi' sono bloccato a Biella fino alle 20 per cui potrei arrivare a Novara verso le 21 e ad Asti verso le 21,30-22 ( in Vespa ovviamente , con la macchina guadagnerei qualcosina ... )

Sabato non avrei problemi per qualunque ora .

Ovviamente non voglio condizionare nessuno , se la cosa e' fattibile ben volentieri mi aggrego , altrimenti sara' altrettanto volentieri per la prossima ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il tempo strige....io confermo ok per Venerdì....anche a me toccherà uscire un po' prima....che dispiacere :mrgreen: (scusa GustaV non ce l'ho con te....la battutaccia era troppo ovvia)....

Speriamo di non perderci e di ricordarmi di portare l'attrezzatura....ricordatevi le foto del raduno e una chiavetta USB....ma bella grossa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvio, se si fa ad Atsi siamo tutti un po fuori mano, quindi per par condicio Asti sia( dal mio punto di vista).

 

:quote::quote:

poi si tratterebbe di incontri itineranti..... no:lol:

la prossima volta si farà a Ceva, poi Brugherio, ecc.:mrgreen::mrgreen:

 

1) paki.r

2) DeXoLo + Modette

3) ricmusic

4) tillio

5) lamp-adina

6) GustaV + Elisabetta

7) Farob + Nevina

8 ) Paolone

9) Volumexit + Laura?

Link al commento
Condividi su altri siti

indirizzo segnato, aspetto una conferma per l'ora.....se qualcuno, proveniente da ogni dove, abitando sopra la tangenziale di torino, se ha bisogno di uno stappo, faccia un trillo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato, mi ha detto 2 cose, la prima è che non ci sono problemi di orario, danno da mangiare fino alle 3 di notte, xcui se qualcuno (tipo guabixx) arrivasse anche più tardi non c'è problema, si fa per stare in compagnia ;-)

 

Poi mi ha detto che il bollito è ok, e se vogliamo ci fa pure un assaggino di fritto misto alla piemontese :sbav: basta solo avvisarla stasera anche tardi.

 

Ditemi voi, io eseguo :mrgreen:

 

Per il luogo se preferiamo trovarci in un posto più comodo tipo all'uscita dell'autostrada e poi fare una carovana fino lì per me è ok.

Non è difficile arrivarci, è nel cuore del centro storico di Asti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wuahauhauahuhauh allora telefono e dico ok, ci mangiamo anche il tavolo.

 

Cmq ho prenotato per 12 + eventuali che si aggiungono, aumento il numero?

 

 

io aspetto aggiornamenti, tipo orario, uscita autostrada e roba simile....

domani non so se mi collego forse mi tocca smaronarmi le palle con dei pannelli fotovoltaici tutto il giorno, quindi mi sa che ti rompo le palle mirco e ti chiamo!

Chi parte da torino e ha bisogno di un passaggio, faccia un trillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, chi arriva da Torino esca alla prima uscita che trova, e cioè Asti Ovest, se mi chiamate ricordatevi che fino alle 17.15 sono in officina quindi anche se è acceso difficilmente sento squillare. Oltre quell'orario sono disponibilissimo :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Visto che io nel mangiare sono un po difficile, si puo' anche avere qualcosa di semplice da mangiare tipo pasta al sugo etc????

Poi se non dovesse venire mia moglie, ce' qualcuno dei milanesi che vuole un passaggio o e' disposto a darmi un passaggio?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, risentita pochi minuti fa, da mangiare c'è tutto quello che volete, per il frittomisto ho optato per un assaggino tra gli antipasti, anche xchè se ci ingolfiamo di quello poi non mangiamo più il resto :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se non dovesse venire mia moglie, ce' qualcuno dei milanesi che vuole un passaggio o e' disposto a darmi un passaggio?

 

Io sono disponibilissimo a darti un passaggio, ma ci doviamo trovare da qualche parte.

L'unica cosa che mi preoccupa è riuscire a conciliare gli orari ed uscire presto dall'ufficio...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sono disponibilissimo a darti un passaggio, ma ci doviamo trovare da qualche parte.

L'unica cosa che mi preoccupa è riuscire a conciliare gli orari ed uscire presto dall'ufficio...

Ti chiamo nel pomeriggio.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vol, io te lo darei volentieri ma ammetto di essere strettissimo col tempo: uscito dall'ufficio (Milano zona Forlanini) devo volare a casa e portare i bambini a casa di mia mamma (a Monza), dopo di che tornare a Milano a recuperare la :mogli: e finalmente partire alla volta di Asti.

 

E oggi a Milano c'è anche lo sciopero dei mezzi: già pregusto il d e l i r i o del traffico di stasera... :nono::testate:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se fate l'A4, ci potremmo0 incontrare alla fermato dell'autostradale di Mesero.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...