Vai al contenuto


raduno a travedona monate 17 maggio


giuseppe79
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi la mia vespa è quasi pronta e volevo fare il mio primo raduno ,ho visto che ce nè uno vicino a casa circa a 30 km.

ma devo essere iscritto da qualche parte come funziona a che ora comincia se qualcuno può darmi notizie

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per adesso non ho info, ma sicuramente ci saro' meteo permettendo. Non serve essere iscritto ad un club. Ti presenti il mattino e ti iscrivi al raduno.

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn cè nessuno della lombardia che va al raduno a monate

 

Qui la gente non va ai raduni nella propria regione: ci piace fare tanti kilometri. :roll:

 

E poi dai, con quel nome che raduno vuoi che sia ??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ci saro'. Pero dopo Campomarino vengo a Travedona solo se piove e dopo aver fatto almeno 20 giri della tangenziale di Milano. Non ce' gusto andare con il sole e facendo solo 40Km:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro'. Pero dopo Campomarino vengo a Travedona solo se piove e dopo aver fatto almeno 20 giri della tangenziale di Milano. Non ce' gusto andare con il sole e facendo solo 40Km:mrgreen::mrgreen:

 

Esattamente quello che volevo dire...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Io ci saro. Rutopiccole, se partecipi, magari ci si pou trovare a VB tanto penso che prenderai il traghetto.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io domenica ci sono!

Ivan, ci sentiamo sabato per metterci d'accordo per fare la tratta lombarda insieme?

Io prendo il traghetto domenica mattina da Intra.

 

Ciao

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan, ci sentiamo sabato per metterci d'accordo per fare la tratta lombarda insieme?

Io prendo il traghetto domenica mattina da Intra.

 

Ciao

 

Vol.

 

Scusami se non mi faccio i quazzi miei ma, visto che abiti a San Vittore Olona, cosa ci vai a fare ad Intra ???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusami se non mi faccio i quazzi miei ma, visto che abiti a San Vittore Olona, cosa ci vai a fare ad Intra ???

:azz::azz::azz::azz:

 

Giusta osservazione ma io ho una casa a Verbania. Sabato vado a verbania e poi domenica prendo il traghetto per andare al raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok adesso ci mettiamo d'accordo con gli altri e poi ci sentiamo(dovrei avere ancora il tuo numero). Non credo faremo il giro del lago..

 

Sicuramente Andrea ha il mio numero. Io il ce l'ho.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz::azz::azz:

 

Giusta osservazione ma io ho una casa a Verbania. Sabato vado a verbania e poi domenica prendo il traghetto per andare al raduno.

 

 

Il "Quazzo" e' servito caro el me "RompiQuazzi" :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro'. Pero dopo Campomarino vengo a Travedona solo se piove e dopo aver fatto almeno 20 giri della tangenziale di Milano. Non ce' gusto andare con il sole e facendo solo 40Km:mrgreen::mrgreen:

 

 

 

... :mrgreen: ... :mrgreen: ...:mrgreen: ...

come minimo.

ciao luca :ciao:

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro. Rutopiccole, se partecipi, magari ci si pou trovare a VB tanto penso che prenderai il traghetto.

 

Ciao,

 

Vol.

 

Senz'altro! Tu verso che ora pensi di traghettare? La mia idea sarebbe quella di partire da Domo verso le 7,30/8,00.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Senz'altro! Tu verso che ora pensi di traghettare? La mia idea sarebbe quella di partire da Domo verso le 7,30/8,00.

 

M

 

Ma io pensavo di traghettare verso le 8:30/9. Se partite alle 7:30 penso che per le 8:30 siete a VB. Se l'adesione sara come domenica a Vigevano, preferisco non arrivare troppo tardi a travedona.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... :mrgreen: ... :mrgreen: ...:mrgreen: ...

come minimo.

ciao luca :ciao:

tillio

 

Ciao mio carissimo compagno di viaggio :ciao::ciao::ciao::ciao:.

 

Forse ci si vede questa settimana.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io pensavo di traghettare verso le 8:30/9. Se partite alle 7:30 penso che per le 8:30 siete a VB. Se l'adesione sara come domenica a Vigevano, preferisco non arrivare troppo tardi a travedona.

 

Ciao,

 

Vol.

 

Perfetto! Allora possiamo rimanere d'accordo di trovarci verso 8,30 all'imbarcadero. Poi so che sei già in contatto con i miei compari, quindi ci si sente per ogni variazione.

Saluti.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Perfetto! Allora possiamo rimanere d'accordo di trovarci verso 8,30 all'imbarcadero. Poi so che sei già in contatto con i miei compari, quindi ci si sente per ogni variazione.

Saluti.

 

M

 

 

OK. Per ogni evenienza Andrea ha il mio numero.

 

A domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...