Vai al contenuto


Lista ultimi post


orcad83
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

E' stata appena scoperta una vulnerabilita' nel codice dello script ultimi post e quindi , in attesa che l'autore renda disponibile un codice corretto, abbiamo dovuto metterlo in "pausa" per evitare che dei malintenzionati sfruttino l'exploit

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Anche altri sembrano avere 'difficoltà'... :mah:

 

Forse mi sono spiegato male... la lista "ultimi post" l'abbiamo tolta noi e quindi non la vede nessuno perche' e' stato scoperto che il codice che la faceva visualizzare ha un bug con possibile falla di sicurezza.

 

I problemi di ieri sera (intorno alle 22,00 circa) sono invece dovuti a un problema tecnico subito risolto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già capito...

 

Và bene, in modo meno criptico: ho visto che VOL è 'out' da parecchie ore... (non è che ci 'goda', sia chiaro).

 

e dopo la spiegazione precedente ho messo in relazione le due cose, anche se non dovessero 'centrarci' nulla...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Avevo già capito...

 

Và bene, in modo meno criptico: ho visto che VOL è 'out' da parecchie ore... (non è che ci 'goda', sia chiaro).

 

e dopo la spiegazione precedente ho messo in relazione le due cose, anche se non dovessero 'centrarci' nulla...

 

:ciao:

 

Utilizziamo software totalmente diversi quindi non c'e' relazione, l'errore che appare su VOL e' un semplice problema al database (la tabella session corrotta) ed e' risolvibile in due minuti ma forse al momento non c'e' chi lo puo' fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizziamo software totalmente diversi quindi non c'e' relazione, l'errore che appare su VOL e' un semplice problema al database (la tabella session corrotta) ed e' risolvibile in due minuti ma forse al momento non c'e' chi lo puo' fare.

 

(visto che c6...)

 

avevo mandato mp con suggerimento sulle faccine... è 'arrivato' ?

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
(visto che c6...)

 

avevo mandato mp con suggerimento sulle faccine... è 'arrivato' ?

 

;-)

 

Hai ragione, vedo di metterci mano! :roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Lista ultimi 15 post riattivata e funzionante. ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
mi sa che ci sono ancora problemi però perchè per la discussione circa il restuaro di un px arcobaleno antracite metallizzato non risulta un solo link ma ben 4, cioè uno per ogni intervento recente..

 

 

:mah: A volte ho l'impressione che i post non vengano letti...:testate:

 

Come scritto da me qualche post fa, la lista ultimi post non era stata tolta perche' aveva problemi ma perche' nel codice c'era un bug per altro invisibile gli utenti, quindi l'affremazione "ci sono ancora problemi" ci azzecca davvero poco...

Che metta piu' post dello stesso argomento e' certamente una cosa diversa da prima e in effetti non dovrebbe esser cosi', ora verifico se modificando il programma l'autore ha cambiato qualcosa o devo settare un parametro dopo la reinstallazione dello script.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: A volte ho l'impressione che i post non vengano letti...:testate:

 

Come scritto da me qualche post fa, la lista ultimi post non era stata tolta perche' aveva problemi ma perche' nel codice c'era un bug per altro invisibile gli utenti, quindi l'affremazione "ci sono ancora problemi" ci azzecca davvero poco...

Che metta piu' post dello stesso argomento e' certamente una cosa diversa da prima e in effetti non dovrebbe esser cosi', ora verifico se modificando il programma l'autore ha cambiato qualcosa o devo settare un parametro dopo la reinstallazione dello script.

 

:ciao:

 

Si hai ragione, ho usato parole inesatte..dai scusa,non prendertela horusbird!non volevo offenderti o mettere in discussione il lavoro che fate,sul serio!:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...