Vai al contenuto



Vespa px125e arcobaleno restauro tuning! ;-)


Step91
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in linea del tutto teorica e da prendere ''con le pinze'' penso attorno ai 105-110 di punta massima e sui 95 come velocità di crociera

in che senso da prendere con le pinze? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende soprattutto da:il tuo peso, il peso della vespa, condizioni atmosferiche di forte vento (a favore o contro), fisicità della strada, coefficente di penetrazione C(x),regime di rotazione che il tuo albero riuscirà a raggiungere e chi più ne ha più ne metta...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende soprattutto da:il tuo peso, il peso della vespa, condizioni atmosferiche di forte vento (a favore o contro), fisicità della strada, coefficente di penetrazione C(x),regime di rotazione che il tuo albero riuscirà a raggiungere e chi più ne ha più ne metta...

aaaa ora ho kapito..

cmq i I quesiti rimasti sono:

 

ke ne pensate d metterci su la simonini? ( la polini non mi ispira proprio..)

 

quale freno a disko mettere?

 

qualcuno d voi ha montato il contagiri della cev? se si mi può dire come va montato e su quale sito prenderlo?

 

qualcuno ha il link per il copri manubrio, nasello e copri selettore in carbonio o finto carbonio e per i tappetini della s.i.p? di questi pezzi che intendo acquistare cosa ne pensate? ma è sicuro fare acquisti su sipscootershop?

 

ultima domanda come si fa a mettere le foto??????????????????????????? grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, questo è l'impianto del Fantic Motor che montava il contagiri elettronico CEV,

se hai il contagiri a 3 fili basta collegarlo allo stesso modo.

Comunque se compri il CEV a due fili basta che lo colleghi in parallelo ai fili a monte del devioluci, in modo che funzioni a luci accese e spente.

:ciao:

IMPIANTO-contagiri.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo colleghi in parallelo ai fili a monte del devioluci, in modo che funzioni a luci accese e spente.

:ciao:

 

si a quanto ho kapito da vari topic devo komprare quello a 2 fili ma potreste spiegarmelo in modo + semplice questo fatto di collegare in parallelo al devioluci? cos'è 1 devio luci??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: non ci capisco 1 banana di elettricità :nono::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i I quesiti rimasti sono:

 

ke ne pensate d metterci su la simonini? ( la polini non mi ispira proprio..)

 

quale freno a disko mettere?

 

qualcuno d voi ha montato il contagiri della cev? se si mi può dire come va montato e su quale sito prenderlo?

 

qualcuno ha il link per il copri manubrio, nasello e copri selettore in carbonio o finto carbonio e per i tappetini della s.i.p? di questi pezzi che intendo acquistare cosa ne pensate? ma è sicuro fare acquisti su sipscootershop?

 

ultima domanda come si fa a mettere le foto??????????????????????????? grazie in anticipo a tutti!

 

dai ragazzi skrivete skrivete sono assetato di consigli voglio allargare le mi conoscenze vespistiche daiiiii :boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato queste 3 foto di me con la vespa ma non si vede molto bene a giorni arriveranno le foto buone

p.s. ho imparato da solo a mettere le foto (almeno kredo) spero che vi piacciano:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Io 32.jpg

Io 33.jpg

22102008078-compresso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti so aiutare, ma se vuoi posso venderti un contagiri cev marchiato fantic motor, ovviamente con involucro fatto dal sottoscritto per staffarlo alla vespa :mrgreen:

 

potresti postare qualche foto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente!

Io non sono riuscito a montarlo, probabilmente xchè non funziona con le vespe a 6V, ed io ho solo quelle....

 

e kredo che anche la mia sia a 6 volt.. è un px125e arcobaleno dell'85 senza batteria e senza avviamento elettrico non lo so se è a 6 volt o a 12...

Link al commento
Condividi su altri siti

e kredo che anche la mia sia a 6 volt.. è un px125e arcobaleno dell'85 senza batteria e senza avviamento elettrico non lo so se è a 6 volt o a 12...

 

Credo propio che la tua sia a 12, ma ti basta leggere su una lampadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo propio che la tua sia a 12, ma ti basta leggere su una lampadina

domani lo farò e ti farò sapere! comunque il contagiri a quanto lo vendi? e a quale parte del manubrio si fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Step...

per la simonini sul polini p&p? non serve a niente..va bene quando avrai il motore eleborato.

il freno a disco usa il tasto cerca, metti px, freno a disco, ci sono tante discussione, fatti una ricerca.

su sip è sicuro, sono seri e abbastanza rapidi nelle consegne..

i tappetini dici quelli di lamiera zincata?...brr.....:orrore:

le cose in carbonio non fai prima a metterci non so, un'adesivo tipo carbonio? comunque non ce lo vedo tanto sul'arancione fiat..

le foto sono della vespa già incidentata o era così prima? le chiappe dove le hai messe??

Link al commento
Condividi su altri siti

domani lo farò e ti farò sapere! comunque il contagiri a quanto lo vendi? e a quale parte del manubrio si fissa?

 

Il prezzo di vendita non l'ho ancora deciso, tu quanto mi daresti ? :mrgreen:

Per quanto riguarda il fissaggio avevo fatto una staffa da fissare sotto al manubrio, che tenga davanti lo specchietto e all'interno del manubrio il contagiri. Non ho foto della staffa, ma è tipo quelle che ti danno insieme al parabrezza, 2 buchi per fissarla al manubrio + uno davanti e uno dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Step...

per la simonini sul polini p&p? non serve a niente..va bene quando avrai il motore eleborato.

il freno a disco usa il tasto cerca, metti px, freno a disco, ci sono tante discussione, fatti una ricerca.

su sip è sicuro, sono seri e abbastanza rapidi nelle consegne..

i tappetini dici quelli di lamiera zincata?...brr.....:orrore:

le cose in carbonio non fai prima a metterci non so, un'adesivo tipo carbonio? comunque non ce lo vedo tanto sul'arancione fiat..

le foto sono della vespa già incidentata o era così prima? le chiappe dove le hai messe??

 

si le foto sono da dopo incidentata le chiappe adesso sono montate prima erano a casa al fresco :Lol_5::Lol_5: per quanto riguarda la marmitta tu che mi consigli? che vada bene sia x ora che x le elaborazioni successive? x le kose in karbonio avevo visto delle foto che erano in simil carbonio quindi kredo ke il kosto viaggia tra 30 e 50 l'uno.. come mai :orrore: per i tappetini della sip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di vendita non l'ho ancora deciso, tu quanto mi daresti ? :mrgreen:

Per quanto riguarda il fissaggio avevo fatto una staffa da fissare sotto al manubrio, che tenga davanti lo specchietto e all'interno del manubrio il contagiri. Non ho foto della staffa, ma è tipo quelle che ti danno insieme al parabrezza, 2 buchi per fissarla al manubrio + uno davanti e uno dietro

 

kredo di aver kapito come è la staffa :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una marma che vada bene ora e poi dopo.

io come tu sai non spenderò mai 300 euro per una cosa che fa solo rumore e poco altro..comunque: http://www.vesparesources.com/tuning/8367-comparativa-marmitte-large.html

 

fatti un giretto nella sezione tuning..

 

per il tappetino..:orrore: lo trovo bruttissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una marma che vada bene ora e poi dopo.

io come tu sai non spenderò mai 300 euro per una cosa che fa solo rumore e poco altro..comunque: http://www.vesparesources.com/tuning/8367-comparativa-marmitte-large.html

 

fatti un giretto nella sezione tuning..

 

per il tappetino..:orrore: lo trovo bruttissimo..

invece secondo me fa molto racing :Lol_5::Lol_5: lo prendo lo prendooooo

ma giusto per sapere cosa ha la simonini che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so cosa ha che non va?? ti ho messo il link in rosso non ti sei letto tutto di un fiato??

ragazzo mio bisogna che ti armi un poco di mouse....e comincia a cliccare qui e la...

beh i soldi sono tuoi fai come vuoi..secondo me ci sono cose più belle di quel zavaglio li..poi fai teh...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so cosa ha che non va?? ti ho messo il link in rosso non ti sei letto tutto di un fiato??

ragazzo mio bisogna che ti armi un poco di mouse....e comincia a cliccare qui e la...

beh i soldi sono tuoi fai come vuoi..secondo me ci sono cose più belle di quel zavaglio li..poi fai teh...:ciao:

ho girato dappertutto ma non ci capisco niente d grafici e roba del genere! ho solo capito che la migliore a tutti i regimi è la sito plus ma a me non piace per niente!:noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...