Vai al contenuto


aggiornamento px arc 125


francovespa
 Share

Recommended Posts

Hallo amici vespisti sto rimettendo a posto il mio arc cercando di "migliorarlo"un po: ho a disposizione il gt 150 originale e ho alcuni dubbi sui rapporti: vado di pignone 22 denti oppure metto su il 21 e mettola quarta 35 denti? Poi per l' albero pensavo ad un mazzucchelli sempre corsa originale ma anticioato o no? Come vi trovate con i mazzuc?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hallo amici vespisti sto rimettendo a posto il mio arc cercando di "migliorarlo"un po: ho a disposizione il gt 150 originale e ho alcuni dubbi sui rapporti: vado di pignone 22 denti oppure metto su il 21 e mettola quarta 35 denti? Poi per l' albero pensavo ad un mazzucchelli sempre corsa originale ma anticioato o no? Come vi trovate con i mazzuc?

Grazie a tutti

Personalmente monterei il 22 con quarta da 36, usando il 21 avresti le prime tre marce più corte ma un maggior salto fra terza e quarta cosa che è preferibile evitare.

Come albero l'originale e semmai lavorerei un po' la valvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma per l'albero no potendo usare l'originale mi vorrei girare verso un mazzuc. Che ki piu affidabilita' di altri commerciali. Cosa ne dite?

 

Scusa ma forse mi sono spegato male, per originale intendevo la versione dell'albero, Mazzuccheli non anticipata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma forse mi sono spegato male, per originale intendevo la versione dell'albero, Mazzuccheli non anticipata.

 

Ok innanzitutto grazie per la risposta; girando sul web ho letto di qlc mazzucchelli che si e spaccato ma panso che siano casi isolami o motori tropo elaborati. Ioo in pratica sto facendo un "quasi" tuning.... Per quanto riguarda i cuscinetti vado su genrrici skf+nadella oppure oppure su alta velocita' (forse son sprecati per me): c'e qlc sigla a cui devo fare attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...