Vai al contenuto



125 Et3 grigia


tex90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

iscritta a 2 ruote classiche????:mah: 5300 euro?:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello l'avevo notato anche io, però non ho notato altro di errato (forse non riesco a farci caso)..

e la jeans invece? Sarebbe anche attaccato a casa

Modificato da tex90
Link al commento
Condividi su altri siti

La grigia è iscritta FMI anche quella e me la darebbe a 4500 come la jeans. Comunque ok vado a vedere la jeans (che però non ha la sella marchiata piaggio da quello che vedo in foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

La grigia è iscritta FMI anche quella e me la darebbe a 4500 come la jeans. Comunque ok vado a vedere la jeans (che però non ha la sella marchiata piaggio da quello che vedo in foto)

Mi sembra, leggendo il forum, che la jeans e' molto piu' ricercata dell' et3 normale, quindi a parità di prezzo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco una cosa, quella che ho messo in link piu su, la blu jeans, è veramente di colore BLU JEANS??? perchè quardate questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-et3-blue-jeans-1976-milano-41839284.htm

è tutto un altro colore -.- ..

aiuto non mi capisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi fiderei piu' di quella di Milano, visto che e' un conservato, mentre quella di Rosa' e' stata riverniciata...

Comunque stica, eh, che ormai servono tre mesi di stipendio per un ET3, alla faccia della crisi e dei prezzi che dovevano scendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

no bè a quel prezzo non la prederei mai.. volevo solo sapere se il colore della prima jeans che ho linkato è corretto o no ;)

 

Nemmeno io spenderei piu' di 3000 per un ET3, e' questione di senso delle proporzioni. Se il mercato e' falsato e' anche colpa nostra che compriamo.

Comunque per quanto riguarda il colore quello del tuo link mi sembra piu' vicino al blu marine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non male però stesso dubbio.. è il colore blue jeans originale???

 

E' quella di Stagnutti

 

e chi è?? :D

 

Nemmeno io spenderei piu' di 3000 per un ET3, e' questione di senso delle proporzioni. Se il mercato e' falsato e' anche colpa nostra che compriamo.

Comunque per quanto riguarda il colore quello del tuo link mi sembra piu' vicino al blu marine.

 

Infatti ho comparato un pò di foto e mi sa che è proprio blu marine

 

Forse il proprietario è abbonato alla rivista Ruoteclassiche ...

 

??? va bè l'importante è che sia iscritta FMI. Unica pecca è da riverniciare l'ammortizzatore di nero come dicevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io spenderei piu' di 3000 per un ET3, e' questione di senso delle proporzioni. Se il mercato e' falsato e' anche colpa nostra che compriamo.

Comunque per quanto riguarda il colore quello del tuo link mi sembra piu' vicino al blu marine.

Domanda.....una rally restaurata a dovere, potendo li spendi 6mila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh si l'ho vista.. ma ci vuole rosse :)!! guarda queste: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-treviso-42631711.htm (però ha il copri faro post che non è ferniciato correttamente, cioè di nero) oppure http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-200-rally-venezia-37169562.htm (però ha lo spegnimento sotto la sella con anche il blocchetto chiave e quindi non mi convince molto la storia.. in teoria o c'è uno o l'altro ma no entrambi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...