Vai al contenuto


secondo me queste vespe non sono originali


ninovnb
 Share

Recommended Posts

Purtroppo ragazzi non è facile per molti capire che si tratti di pacco, io ad esempio vedendole non sarei in grado di capire le differenze, giusto quella verde mi pare strana, ma tutte le altre mi paiono ottime vespa. Solo i prezzi discretamente bassi, mi avrebbero messo la pulce nell'orecchio.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi non è facile per molti capire che si tratti di pacco, io ad esempio vedendole non sarei in grado di capire le differenze, giusto quella verde mi pare strana, ma tutte le altre mi paiono ottime vespa. Solo i prezzi discretamente bassi, mi avrebbero messo la pulce nell'orecchio.

Ciao Federico

 

Certo una VNB con le ruote da 10 del PX e il blocco PX salta un pò all'occhio!! :mrgreen:

Che poi la VNB con le ruote da 10 è anche più brutta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non linciatemi, ma mi postereste una vbn e la vbn pacco menzionata? Le differenze e tutto il resto? Ma voi come capite le ruote? Avete un occhio non male. Io però mi farei fregare da queste, magari non da chi chiede un anticipo preima della consegna, ma da queste sicuramente si. ripeto l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non linciatemi, ma mi postereste una vbn e la vbn pacco menzionata? Le differenze e tutto il resto? Ma voi come capite le ruote? Avete un occhio non male. Io però mi farei fregare da queste, magari non da chi chiede un anticipo preima della consegna, ma da queste sicuramente si. ripeto l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona

Ciao Federico

 

vespa-125-2-vnb-1t-2t-3t-4t-5t-1959-64.jpg

 

Intanto ad occhio si notato subito i 2 pollici di differenza, poi la vnb ha 4 perni nel mozzo, centrali e vicini, il tamburo PX no, il tamburo PX ha le righe, quello vnb no, e tante altre che ad un occhio poco esperto come il mio non saltano all'occhio, ma magari altri te ne continueranno ad elencare.

Per il motore: Si vede chiaramente dalla forma dei carter, del copriventola, del selettore marce, della pedivella...

Spero di esserti stato di aiuto! :ciao: Dario!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non linciatemi, ma mi postereste una vbn e la vbn pacco menzionata? Le differenze e tutto il resto? Ma voi come capite le ruote? Avete un occhio non male. Io però mi farei fregare da queste, magari non da chi chiede un anticipo preima della consegna, ma da queste sicuramente si. ripeto l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona

Ciao Federico

 

Scusami, ti faresti fregare nel senso che acquisteresti un veicolo all'estero senza averlo visto dal vivo e fidandoti di quello che dice il venditore, e senza consultare prima qualcuno esperto per chiedere consiglio? :orrore:

 

Questo significherebbe andarsele a cercare! :nono:

 

Ho un amico ingegnere meccanico amante delle auto che, quando non aveva moltissima disponibilità economica, cercando un'auto usata di suo gradimento, si recava dai concessionari e, se qualche vettura colpiva la sua fantasia, la guardava al microscopio, arrivando anche a passare sulla carrozzeria una calamita per rilevare eventuali tracce di stucco eccessivo! Più di una volta è stato allontanato dalle concessionarie in malo modo, ma ha sempre fatto ottimi acquisti! :risata:

 

Non dico che quando si acquista un veicolo usato bisogna fare come lui ma . . . quasi! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non linciatemi, ma mi postereste una vbn e la vbn pacco menzionata? Le differenze e tutto il resto? Ma voi come capite le ruote? Avete un occhio non male. Io però mi farei fregare da queste, magari non da chi chiede un anticipo preima della consegna, ma da queste sicuramente si. ripeto l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona

Ciao Federico

 

È ben per questo motivo che continuano a esistere persone che offrono questi pacchi.... :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggete bene infatti ho detto anzi scritto:

 

l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona.

 

Ma se me le avessero offerte a Roma, anche vedendole, io avrei preso la sola, certo magari avrei chiesto, a qalcuno del forum da dove avrei ricevuto tutti i consigli del caso e il no all'acquisto, ma in molti non hanno la possibilità di chiedere ad un forum e ci sono varie ed eventuali.

 

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...