Vai al contenuto



sono nuovo!


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

se la vespa non è radiata basta che fai il passaggio, non devi nemmeno andare in motorizzazione, ci attacchi il cassone laterale o il carretto e circoli dove vuoi, più o meno come se fosse un ape o un sidecar, a seconda di cosa ci attacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se sul libretto hai la dicitura motofurgoncino o motocarrozzetta " può circolare a solo" non hai l'obbligo di avere la navetta laterale o il rimorchietto , se preferisci e ti consiglio , al momento del passaggio fai aggiornare il libretto azzerando la portata di motofurgoncino.

 

onestamente di vespa come la tua se ne trovano ( nella mia zona ce ne è una con il side ferma da 30 anni in un garage e il proprietario momentaneamente non è interessato a cederla , e un 'altra che è depositata in un magazzino coperta da una coperta in cambio di una BCS la porti via..... ) ,

 

 

 

ciò che critico in generale è il fatto che attualmente siano troppo sovravvalutate e spuntino cifre troppo elevate per il mezzo che sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

motofurgoncino e' per trasporto cose.

per cui o stabil o cassone laterale,ma sempre per cose e non persone.

certo che trovare una stabiletta ci sarebbe da godere!!:mrgreen::applauso:

2008612152458_VESPA-CARRETTO.jpg

Immagine 005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo pomeriggio quando torno a casa ti mando una foto di un motofurgoncino con cassone laterale o con cassone posteriore.

 

la fai vedere anche a noi?!?!? :mrgreen:

 

onestamente io non ho capito cosa si intende per vespa "motofurgoncino con cassone laterale o con cassone posteriore" :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni produttori, anzi, forse solo uno, producevano un carretto laterale abbinabile ad un sedile a scomparsa, metti caso che portavi i pomodori al mercato e poi te ne tornavi a casa con una bella donzella! :mrgreen:

ve bè, ora cerco er catalogo e vi delizio con una bella fotina...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eleboronoro la stabiletta ce l'hanno in tanti... se ti vuoi distinguere io ci attaccherei una parietta :mrgreen:

 

veramente la stabiletta dal vero non l'ho mai vista. di sicuro c'e ne era una a napoli fantastica per il trasporto 2 persone:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si,ma nelle annotazioni a fondo pagina del tuo libretto cosa hai scritto? e che data porta il tuo libretto?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusa pardon non sono tanto pratico..allora nelle annotazioni del libretto originali vuoi sapere che c e scritto dove?.. e poi dove la data?

la data di emmissione del libretto (tipo 1956) e nelle onnotazione avrai tipo la portata ecc.ecc. se vuoi puoi scansionalo coprendo il nr. di motore e telaio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

marzo 1957.. poi c e scritto ... rilascia la licenza di circolazione per il motofurgoncino per uso privato iscritto in matricola.. e poi la targa della vespa. firmato dal prefetto .. comunque devo informarmi al pra o all aci se ho ancora questa licenza o è decaduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR.

Complimenti per l'acquisto e per il coraggio di aver speso una simile cifra......ma come dicono in tanti dove c'è passione non c'è perdenza......

 

Vorrei sottolineare il consiglio dato.....apri un post apposito su questa meraviglia.....avrai più visibilità e possibilità di scambiare pareri.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...