Vai al contenuto


Accorrete........


Alext5
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Se non fosse che il venditore richiede il pagamento con paypal avrei detto che si trattava di una fregatura

 

non è comunque escludibile, l'account paypal potrebbe essere abbinato ad una carta postepay intestata a qualcuno "senza numero di casa"

 

Comunque se qualcuno fosse davvero interessato il consiglio è sempre quello:

 

Appuntamento per vedere e poi eventualmente pagare e concludere

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, ma qual'è il prezzo? Si potrebbe parlare di possibile o probabile fregatura, se avesse indicato un prezzo basso, ma così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma qual'è il prezzo? Si potrebbe parlare di possibile o probabile fregatura, se avesse indicato un prezzo basso, ma così...

 

Io non ho mai parlato di fregatura, ho riportato l'inserzione e basta, ho solo puntualizzato a neropongo che l'indicazione di pagamento con paypal non esclude a priori la possibilità di rimetterci dei soldi, ma questo come regola generale e non riferita all'inserzione del caso.

 

Il fatto poi che non c'è un prezzo nell'inserzione anche questo non significa nulla.

 

Ripeto ho riportato le inserzioni così come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io non ho mai parlato di fregatura, ho riportato l'inserzione e basta, ho solo puntualizzato a neropongo che l'indicazione di pagamento con paypal non esclude a priori la possibilità di rimetterci dei soldi, ma questo come regola generale e non riferita all'inserzione del caso.

 

Il fatto poi che non c'è un prezzo nell'inserzione anche questo non significa nulla.

 

Ripeto ho riportato le inserzioni così come sono.

Ed io, infatti, non ho detto nulla su quanto detto da te, altrimenti avrei riportato le tue parole. Diciamo che rispondevo a chi parlava di fregatura, per essere più chiaro, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io, infatti, non ho detto nulla su quanto detto da te, altrimenti avrei riportato le tue parole. Diciamo che rispondevo a chi parlava di fregatura, per essere più chiaro, ok?

 

ed infatti io non mi riferivo a te ma ho solo riportato la tua risposta per collegarmi poi a quello che dicevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ed infatti io non mi riferivo a te ma ho solo riportato la tua risposta per collegarmi poi a quello che dicevo.

Ah, ecco. :boh::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Magari, invece di correggerti, ti scorregiamo, ok? :Lol_5::mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Se non fosse che il venditore richiede il pagamento con paypal avrei detto che si trattava di una fregatura

 

ti assicuro che il pagamento con paypal non offre alcuna garanzia, in questo caso.

Se fai caso alle aste terminate ed a quelle in corso, ormai tutti conoscono queste vespe 90 e il venditore, tant'è che nessuno gli fa più offerte.

Evidentemente ha soldi da buttare per le commissioni a Ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...