Vai al contenuto


150 GS VS2 conservata


adriano1982
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Ieri ho contattato il venditore di questa GS il prezzo nell'annuncio ovviamente è indicativo, vuole ben 11K euro trattabili.......:doh:

Ho chiesto se poteva mandarmi altre foto, ma la risposta è stata negativa, mi ha detto di andare a vederla di persona.

A me sembra molto bella anche se il prezzo è alto soprattutto in questo periodo dove non si vende niente...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-60-foggia-101810651.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

definitivamente troppo cara!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiede una cifra da pazzi solo perchè è un conservato ed è una VS2, quella prodotta in minor numero di esemplari.

 

Ma a proposito di sognatori, con 11000 euri in tasca si può anche aspirare concretamente ad una VS1.

Qui mi sa che il sognatore è soprattutto lui, e da come ha scritto l'annuncio mi stà già anche un po' antipatico.

 

Se sei della zona e vuoi farti un giro, prenditi del bel tempo per vederla per bene alla luce del sole, PROVARLA per bene, e valutarla con calma anche con noi. Dalle foto che ha fatto (manco le ha raddrizzate il simpaticone) non si capisce molto.

 

Per me, se tutto fosse perfetto e veramente conservato, non darei più di 8000-8500 (e ovviamente deve avere anche i documenti in regola e originali).

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso che qualche mese fa un amico ne ha comprata una a 2800 euro su subito.it :roll:

!!!

Una VS2? Da restauro?

 

 

Io l'altro giorno ho visto un annuncio di una V31 restaurata a 4500, sparito dopo poche ore. Non ho capito se era una truffa o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiede una cifra da pazzi solo perchè è un conservato ed è una VS2, quella prodotta in minor numero di esemplari.

 

Ma a proposito di sognatori, con 11000 euri in tasca si può anche aspirare concretamente ad una VS1.

Qui mi sa che il sognatore è soprattutto lui, e da come ha scritto l'annuncio mi stà già anche un po' antipatico.

 

Se sei della zona e vuoi farti un giro, prenditi del bel tempo per vederla per bene alla luce del sole, PROVARLA per bene, e valutarla con calma anche con noi. Dalle foto che ha fatto (manco le ha raddrizzate il simpaticone) non si capisce molto.

 

Per me, se tutto fosse perfetto e veramente conservato, non darei più di 8000-8500 (e ovviamente deve avere anche i documenti in regola e originali).

 

ricordati che è targata Roma...solo per quello alcuni venderebbero la propria madre

Modificato da ggiorgio15
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso gli 11K potrebbero essere troppi........però 10K hanno il suo perchè.......

 

poi " solo perchè è un conservato ".....

 

ancora " solo perchè è un VS2 quella prodotta in minor numero di esemplari "

 

e per finire targata Roma......

 

sicuramente tutti noi valutiamo personalmente la cosa sia che abbiamo o non la disponibilità economica par l'aquisto resta comunque il fatto che di VS2 conservate non si trovano tutti i giorni e tantomeno dietro ad ogni angoilo

 

alla fine che si voglia o no vince sempre la legge di mercato determinata da:richiesta offerta e disponibilità pezzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso gli 11K potrebbero essere troppi........però 10K hanno il suo perchè.......

 

poi " solo perchè è un conservato ".....

 

ancora " solo perchè è un VS2 quella prodotta in minor numero di esemplari "

 

e per finire targata Roma......

 

sicuramente tutti noi valutiamo personalmente la cosa sia che abbiamo o non la disponibilità economica par l'aquisto resta comunque il fatto che di VS2 conservate non si trovano tutti i giorni e tantomeno dietro ad ogni angoilo

 

alla fine che si voglia o no vince sempre la legge di mercato determinata da:richiesta offerta e disponibilità pezzi....

 

 

Beh visto che sei veneto da noi si dice che vale la regola dell'articolo quinto chi che ga i schei ga vinto!!

Modificato da Lucadodo
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso gli 11K potrebbero essere troppi........però 10K hanno il suo perchè.......

 

poi " solo perchè è un conservato ".....

 

ancora " solo perchè è un VS2 quella prodotta in minor numero di esemplari "

 

e per finire targata Roma......

 

sicuramente tutti noi valutiamo personalmente la cosa sia che abbiamo o non la disponibilità economica par l'aquisto resta comunque il fatto che di VS2 conservate non si trovano tutti i giorni e tantomeno dietro ad ogni angoilo

 

alla fine che si voglia o no vince sempre la legge di mercato determinata da:richiesta offerta e disponibilità pezzi....

 

11K€ sono tanti...

 

le VS2 davvero poche...

 

targata Roma...

 

Ammettiamolo è fantastica.

Paolooooo un sogno maledizione:testate:

Il proprietario non è in grado di mandarmi altre foto, come richiesto telefonicamente (primo piano della targa, n.telaio e motore)

Sembra molto bella, va vista dal vivo e con molta calma...4 foto di cui 2 storte non sono il massimo per un annuncio soprattutto per una Vespa del genere

X PANZ quell'avatar mi è familiare Colonna Registro storico Vespa 2013 una U da sballo... conservo ancora 2 foto, brutta malattia i conservatiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che è targata Roma...solo per quello alcuni venderebbero la propria madre

Alcuni chi?

Quelli che abitano a Roma. Ma tutti gli altri?

 

E poi, tra VS2 e VS3 le differenze sono veramente minime, quindi anche la storia della rarità è relativa.

 

Per me l'unico vero plus rimane il fatto del conservato, ma io andrei a vederla anche con una calamita e, se l'avessi, anche il misuratore dello spessore della vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi a certe cifre, 1000 in più o in meno sono circa il 10% del valore, quindi se uno è caldo, o si fà incantare dalla targa, possono ballare.

Ma con 11mila ripeto, io punterei al top: VS1, targata in qualsiasi modo.

 

 

http://www.subito.it/vi/101986497.htm

questa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni chi?

Quelli che abitano a Roma. Ma tutti gli altri?

 

E poi, tra VS2 e VS3 le differenze sono veramente minime, quindi anche la storia della rarità è relativa.

 

Per me l'unico vero plus rimane il fatto del conservato, ma io andrei a vederla anche con una calamita e, se l'avessi, anche il misuratore dello spessore della vernice.

 

non so se è colpa anche della 51 vacanze romane , dal film ben conosciuto , ma vedo che la sigla della capitale piace a molti, anche in altre parti d'italia.... per me la provincia conta poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è già un po' che è inserzionata.

Sembra bella, ma c'è da capire che tipo di restauro è stato fatto. Vedo la chiave girata al contrario, a parte la fesseria del fanale sbagliato "per poter circolare"...

 

Comunque, trattando per bene il prezzo per questa, capisci che con 11mila euro ne fai di cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...