Vai al contenuto


statore pk 50


stendy88
 Share

Recommended Posts

Chissà che credevo dovessi fare!

Guarda cambia quelle 3 o 4 lampadine senza stare a imbarcarti in inutili perdite di tempo..devi smontare tutto, sostituire anche le bobine perchè cambia la sezione del cavo..non vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sostituito oggi tutte le lampadine con le rispettive 12 volt ma dopo la prima sgasata si sono bruciate tutte e tre cosa puo essere? come posso risolvere?

se monto un regolatore come posso fare? lo statore ha in uscita per le luci tre fili.

grazie

Chissà che credevo dovessi fare!

Guarda cambia quelle 3 o 4 lampadine senza stare a imbarcarti in inutili perdite di tempo..devi smontare tutto, sostituire anche le bobine perchè cambia la sezione del cavo..non vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo statore escono 3 fili uno nero uno blu e uno verde, li ho collegati con i fili dell impianto elettrico originale 50 special in questa sequenza; nero con nero, verde con rosso e blu con verde. senza attaccare il regolatore, ho provato a inserire il regolatore ma non è cambiato nulla forse l ho messo in maniera errata

 

Se mi dici che vespa hai e che statore hai montato magari posso aiutarti, se non conosci la provenienza dello statore dimmi il colore dei cavi in uscita (cavi che vanno alla centralina eslusi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in teoria devi montare uno statore di una vespa pk50xl su una vespa special o anteriore..

Guarda questo post (in particolare pagina 4 e 5) dove è spiegato tutto

 

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/34025-50-special-come-facciamo-ad-avere-pi%F9-luce-5.html

 

In caso di problemi sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille mincio 82, sembra funzionare secondo quello schema l unica cosa che mi rimane ora è dove fissare il regolatore, hai qualche idea? grazie mille

 

Quindi in teoria devi montare uno statore di una vespa pk50xl su una vespa special o anteriore..

Guarda questo post (in particolare pagina 4 e 5) dove è spiegato tutto

 

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/34025-50-special-come-facciamo-ad-avere-pi%F9-luce-5.html

 

In caso di problemi sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse soluzioni per posizionare il regolatore..io di solito lo fisso assieme alla centralina alta tensione (dalla parte interna) utilizzando una delle due viti di fissaggio e arrangiandomi con una fascetta in plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...