Vai al contenuto



Cresta Px prima serie


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io l'ho trovata da un meccanico molto fornito di pezzi di vespe, ne aveva quante ne volevi, se vuoi, quando capito (la prox settimana) passo e te ne prendo una e te la spedisco, fammi sapere! ;-)

 

of course!

tu l hai già presa ?

riesci a farle una foto?

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la cresta del prima serie sia introvabile,ne sono a conoscenza...ma che ce ne fosse una in alluminio..bhè questa non la sapevo.La facevano solo in plastica..per il prima serie era bassa poi in seguito con l'arcobaleno l'hanno fatta alta sempre di plastica e poi con gli ultimi modelli cromata

Modificato da emozioneinvespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferno la prima serie in lega di alluminio anodizzato nero. A che prezzo l'hai trovata dal vecchio meccanico?

Sarei interessato pure io se non costa una fortuna, visto che la mia è abbassata ed accorciata di 2-3 millimetri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la cresta del prima serie sia introvabile,ne sono a conoscenza...ma che ce ne fosse una in alluminio..bhè questa non la sapevo.La facevano solo in plastica..per il prima serie era bassa poi in seguito con l'arcobaleno l'hanno fatta alta sempre di plastica e poi con gli ultimi modelli cromata

 

Mi sono espresso male,intendevo lega di alluminio come dice Dexolo.

;-)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

La cresta è di alluminio e non deve essere di plastica, il meccanico mi chiese 15 euro, ne aveva qualche altra, spero le abbia ancora, in ogni caso vi faccio sapere la prossima settimana!

 

Ps: più tardi faccio la foto alla gemellina di Gianna :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cresta è di alluminio e non deve essere di plastica, il meccanico mi chiese 15 euro, ne aveva qualche altra, spero le abbia ancora, in ogni caso vi faccio sapere la prossima settimana!

 

Ps: più tardi faccio la foto alla gemellina di Gianna :-)

 

Se le ha ancora,una la prendo volentieri!

gemella? è azzurra?

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Giorgio, se ne ha 3 una la prenderei anch'io.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

OFF TOPIC

Ok, mi sai dire per caso se il fanale anteriore è marchiato SIEM? Il mio lo è e vorrei avere conferma per curiosità se sia quello originale ;-)

 

PS: andando a sbirciare su internet a quanto pare quello originale è SIEM e cercano pure i numeri!

FINE OFF TOPIC

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

OFF TOPIC

Ok, mi sai dire per caso se il fanale anteriore è marchiato SIEM? Il mio lo è e vorrei avere conferma per curiosità se sia quello originale ;-)

 

PS: andando a sbirciare su internet a quanto pare quello originale è SIEM e cercano pure i numeri!

FINE OFF TOPIC

 

a memoria si,appena arrivo ci guardo..dovrei anche averne uno di riserva..ti serve?

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, attendiamo anche la risposta di Mirko, speriamo le abbia ancora! ;-)

 

Si, per me va bene, ovviamente la spedirai con raccomandata che costa meno di un pacco, tanto dovrebbe starci abbondantemente ;-)

Se non dovessi più farmi sentire è perchè ho il pc che ha smesso di funzionare, e sto usando quello della :mogli: .....

Quindi finchè non porto a casa un muletto sarò lento nelle risposte.

Se non mi vedi più contattami tranquillamente via cell per darmi i dati per la ricarica : tre-quattro-sette-9626852 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a memoria si,appena arrivo ci guardo..dovrei anche averne uno di riserva..ti serve?

 

desdet !

No no grazie, era solo per curiosità, ce l'ho già montato sulla vespa, volevo solo avere conferma ;-)

Ok Mirko, nessun problema! ;-)

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

No no grazie, era solo per curiosità, ce l'ho già montato sulla vespa, volevo solo avere conferma ;-)

Ok Mirko, nessun problema! ;-)

 

ok,perché se ti serviva te lo regalo volentieri!

prima mi sono dimenticato.

spero di ricordarmi domani..se vedi che non ti rispondo mandami un pm ! ;-)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

No no grazie, era solo per curiosità, ce l'ho già montato sulla vespa, volevo solo avere conferma ;-)

Ok Mirko, nessun problema! ;-)

 

No comment... Mentre andavo dai miei a recuperare un vecchio portatile mi sono perso il cellulare per strada... :nono: Chiaramente chi l'ha trovato l'ha subito spento, manco fosse stato un cellulare nuovo e di valore :nono:

Percui a monte quanto ho detto in precedenza, sono on-line ma senza telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment... Mentre andavo dai miei a recuperare un vecchio portatile mi sono perso il cellulare per strada... :nono: Chiaramente chi l'ha trovato l'ha subito spento, manco fosse stato un cellulare nuovo e di valore :nono:

Percui a monte quanto ho detto in precedenza, sono on-line ma senza telefono...

Oh cavolo Mirko, mi dispiace, grazie per avermi informato, purtroppo in questo mondo sono davvero poche le persone oneste, bisogna solo sperare di incontrarle sulla propria strada!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...