Vai al contenuto



Modulo iscrizione al 6 VRaduno 2012


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Allegati al presente posto i due files PDF con la locandina e il modulo da compilare e rispedire per email all'indirizzo:associazione@vesparesources.com

 

Il pagamento della quota e il moduli di iscrizione dovranno essere inviati per email entro e non oltre il 6 aprile 2012.

Le camere a due posti (matrimoniali) sono limitate ad una decina, in caso le coppie che volessero verranno ospitate in casette a 4 posti ma ovviamente con due camere separate.

 

A disposizione per chiarimenti :ciao:

 

 

 

6* VRaduno VESPARESOURCES.COM

 

VR Village - Camping Internazionale Castelfusano

 

Lido di Ostia (Roma) 28 Aprile - 1 Maggio 2012

 

Dal giorno sabato 28 aprile a martedì 1 maggio 2012, si terrà il 6* VRaduno, la

manifestazione-incontro organizzata dall' Associazione Vesparesources.com.

 

Il VRaduno è aperto a tutti ed eventuali aspiranti soci potranno, se vorranno, formalizzare

la loro iscrizione all'associazione durante la manifestazione stessa.

 

La manifestazione che durerà 4 giorni avrà come fulcro e luogo di incontro – tradizionale grigliata e pernottamenti, il Camping Internazionale Castelfusano – Via Litoranea, 132, 00122 Lido di Ostia (Roma)

 

 

Il VR Village sarà aperto dal sabato 28 aprile a martedì 1 maggio e nelle quattro giornate verranno organizzate attività a cui sarà possibile partecipare prenotandosi di volta in volta.

Come da tradizione il fulcro dell’evento sarà comunque la mega grigliata del sabato sera e il giro in vespa della domenica con il seguente programma:

 

 

 

 

Sabato 28 Aprile

 

• Ore 10,00 - apertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione alloggi

• Pranzo libero

• Ore 15,00 - riapertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione alloggi

• Pomeriggio libero

• Ore 20,30 - Festa di VR con la tradizionale mega-grigliata

 

Domenica 29 Aprile

 

• Ore 8,00 - colazione

• Ore 9,00 - concentrazione all’uscita del villaggio

• Ore 9,30 - partenza per il giro in vespa di circa 60 Km

• Ore 13,00 - pranzo presso il ristorante “Ai due Cancelli” di Castel Gandolfo

• Ore 15,00 - rientro al Villaggio

 

Dalle 16,00 alle 17,00 commiato da coloro che ripartiranno

 

• Ore 20,00 - cena in pizzeria (non compresa nella quota base)

Lunedì 30 Aprile

 

• mattinata libera

• Ore 12,00 - concentrazione all’uscita del villaggio

• Ore 13,00 – pranzo al sacco in pineta (non compreso nella quota base)

• Ore 16,00 – escursione nei dintorni di Roma

 

Martedì 1 maggio

 

Ore 10,00 chiusura del VR Village, commiato e ripartenza.

 

La quota di partecipazione per i primi due giorni (sabato 28 e domenica 29) è fissata in:

 

80 euro e comprende:

 

Toppa ricamata del 6* VRaduno 2012

Adesivi vari VR

Eventuale altro materiale offerto dagli sponsor

Grigliata del 28 sera

Pernottamento del 28 notte in bungalow da 3-4 o 5 posti

Colazione nel villaggio

Giro assistito

Pranzo dell’ 29 aprile

 

 

Per ogni notte in piu’ il costo è di 12 euro a testa

Pranzo al sacco per lunedi’ 30 Aprile 10 euro

Supplemento camera doppia 15 euro a testa a notte

 

Per iscriversi e’ necessario versare l’intera quota tramite bonifico bancario

oltre che compilare il modulo di iscrizione e recapitarlo

via e-mail all’indirizzo associazione@vesparesources.com

entro e non oltre il 6 aprile.

 

Si ricorda che il numero dei partecipanti e’ limitato ad un numero massimo di 100, quindi si consiglia di effettuare la prenotazione e il pagamento delle quote prima

possibile.

6 VRaduno VESPARESOURCES.pdf

MODULO DI ISCRIZIONE.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

Aggiornamento giornaliero

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Già pagato, farò la scansione del modulo compilato e lo mando via mail.

 

Domanda: i 10 euro del pranzo al sacco del lunedì, lo paghiamo sul momento, vero? Visto che non c'era nel modulo d'iscrizione... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Up giornaliero, prima riuscite a mandare il modulo compilato e meglio possiamo lavorare per sistemare le camere.

 

Grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

è che non ho l'acrobat writer.... cribbio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
è che non ho l'acrobat writer.... cribbio

 

Beh, lo stampi, lo compili a penna e lo scannerizzi.... ci riesci? :Lol_5::ok:

 

A presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..no, è che volevo fare una cosa professionale......lo apro, lo copio, lo incollo su acro writer, lo modifico, lo salvo e te lo invio in posta elettronica....solo che per farlo devo avere il writer, che qui al lavoro sul portatile del 2004 non ho!!!!vedo se posso farlo adesso, scaricandomi almeno una demo......maaa senti..e se te lo invio in word compattato con winrar, va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

fatto.. a presto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'ultima versione di Acrobat Reader (Versione X o 10) permette di aggiungere testo al documento e anche la firma. Basta cliccare in alto a destra nella finestra del programma la voce Firma>Aggiungi testo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro dal lavoro sabato sera, ma sarò abbastanza "cotto" per partecipare alla grigliata. Mi piacerebbe venire al giro e al pranzo: si può fare?

Un saluto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Vorrei un'informazione. Siccome il 29 Aprile ho un raduno con il mio VC, posso venire al raduno di VR ad Ostia Lido il Lunedì 30 Aprile? Posso partecipare al giro, portando il pranzo al sacco e venire con altri amici vespisti anche se sicuramente supererete le 100 persone?

 

Grazie mille in anticipo!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro dal lavoro sabato sera, ma sarò abbastanza "cotto" per partecipare alla grigliata. Mi piacerebbe venire al giro e al pranzo: si può fare?

Un saluto:ciao:

 

Stesso problema di dago!come mi comporto????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Stesso problema di dago!come mi comporto????

 

Se ho ben capito non stareste a dormire, non partecipereste alla grigliata ma verreste la domenica a giro e pranzo, se e' cosi' si puo' certamente fare, ovviamente la quota sara' relativa alla sola giornata di domenica, gadget ecc. scorporando il pernotto e la grigliata.

Per permetterci di organizzarci compilate e spedite comunque il modulo indicando in una nota quando e a che cosa parteciperete, poi vi comunichero' direttamente quanto dovrete versare.

 

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Per chiarezza... per errore nel pdf e' stato scritto che prima del pranzo si rientra al villaggio quando invece si mangera' proprio durante il giro poiche' il giro passa dai castelli e quindi da castel gandolfo.

Piu' che altro serve come comunicazione di servizio soprattutto per i Romani che venissero solo al giro e al pranzo cosi' si regolano! :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Vorrei un'informazione. Siccome il 29 Aprile ho un raduno con il mio VC, posso venire al raduno di VR ad Ostia Lido il Lunedì 30 Aprile? Posso partecipare al giro, portando il pranzo al sacco e venire con altri amici vespisti anche se sicuramente supererete le 100 persone?

 

Grazie mille in anticipo!:-)

 

non ci andare al raduno con il tuo VC :mrgreen:

 

il bello di VR sarà il sabato sera e la domenica, il resto sarà una buona compagnia a scambiare chiacchere e farsi qualche giro

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci andare al raduno con il tuo VC :mrgreen:

 

il bello di VR sarà il sabato sera e la domenica, il resto sarà una buona compagnia a scambiare chiacchere e farsi qualche giro

 

Ci avevo pensato Francè. Ma la immagini la faccia di Marco? Senza di me è perso!!!!!:doh::testate::testate::risata::risata:

 

Comunque una passeggiata la faccio...magari vengo da voi anche il sabato sera e poi ritorno la domenica pomeriggio. Ora vediamo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza... per errore nel pdf e' stato scritto che prima del pranzo si rientra al villaggio quando invece si mangera' proprio durante il giro poiche' il giro passa dai castelli e quindi da castel gandolfo.

Piu' che altro serve come comunicazione di servizio soprattutto per i Romani che venissero solo al giro e al pranzo cosi' si regolano! :ok:

 

:ciao:

 

Che qulo! :testate: giro doppio per me :azz:

 

Scherzi a parte devi correggere anche nel post di apertura di questa pagina.:ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate dove posso trovare il numero del bonifico?

Grazie

 

ciao verel.. trovi tutto nella seconda pag. del modulo d'iscrizione

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...