Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
'sera gente. tutto ok?

secondo voi quanto potrei spendere per un'assicurazione di una special?

 

io spendo 240€ senza asi o fmi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao...sui 180..

 

Seee Magari :azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io pagavo così..:roll:

 

ora? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

assicurazione vespa 150: polizza rinnovata fino a metà 2011 pagata euro 145 circa -

l'anno dopo, polizza valida fino a metà 2012 pagata euro 215 circa - più o meno il 50 percento in più... e altrettanto aumento previsto in arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sottile come sempre...ehehehe:mrgreen:;-)

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre presente!

Per l'assicurazione prova a sentire la helvetia, da me é la più conveniente e c'è la possibilità di fare la cumulativa

 

ma helvetia ti dà limitazioni alla circolazione? cioè puoi circolare quando vuoi oppure solo in determinate circostanze, come raduni/mostre/manifestazioni o un giorno solo a settimana...?

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera gente. tutto ok?

secondo voi quanto potrei spendere per un'assicurazione di una special?

 

Io spendo 7 euro per la Special, ma ho già compiuto i 25 anni e ho già un PX 125 assicurato con la stessa compagnia (Helvetia) per il quale spendo 110€ ...

 

La limitazione è che le due moto non possono circolare contemporaneamente e oltre a me c'è solo un'altra persona che le può guidare

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io spendo 170 euro l'anno x lo special...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma helvetia ti dà limitazioni alla circolazione? cioè puoi circolare quando vuoi oppure solo in determinate circostanze, come raduni/mostre/manifestazioni o un giorno solo a settimana...?

 

sinceramente ho la milano assicurazioni, almeno fino a quando non mi scade, poi siccome è saltata la convenzione mi tocca cambiare.

per avere la convenzione bisogna essere iscritti ad un vespaclub, e scusate ma ho fatto un piccolo errore, non avevo visto che stavate parlando di cinquantini...

allego il pdf con termini dell'assicurazione, magari il discorso tra qui e altre zone in italia cambiano, ma potete sempre informarvi presso l'assicuratore più vicino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Alle prese con catalogare per la prima volta la mia mini collezione di vinili . Tra i primi è sbucato un 45 giri che Lorenzo amerà sicuro: The Buggles - Video Killed The Radio Star edizione juke box

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...