Vai al contenuto


help marmitte!!


Fr3ccia94
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti i vespisti :mrgreen:

in giro per il forum ho sentito parlare di megadella e polidella...

sono la stessa cosa o sono diverse?? so che la megadella è costruita dal grande Mega :Ave_2: mentre la polidella ho sentito dire che ha il collettore polini o roba del genere...

potreste chiarirmi un po' le idee, visto che ne ho poche e confuse?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Polidella nacque (su idea di Danerac) come appunto una padella con saldato il pezzo a espansione della Polini....poi si è evoluta...finchè l'utente in questione ha smesso di produrle e ora le produce Mega

Link al commento
Condividi su altri siti

La Polidella nacque (su idea di Danerac) come appunto una padella con saldato il pezzo a espansione della Polini....poi si è evoluta...finchè l'utente in questione ha smesso di produrle e ora le produce Mega

ah ecco... e tra le 2 qual è la migliore??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... e tra le 2 qual è la migliore??

 

Forse non ti è chiaro che sono praticamente la stessa cosa, all'inizio le costruiva Danerac ora le costruisce Mega, è chiaro che le ultime sono state ulteriormente modificate e messe a punto per cui se prendi una prima versione sono praticamente identiche o quasi mentre le versioni successive cambiano.Addirittura Mega cerca di farle secondo i gusti dei clienti, non so come riesca a farlo ma i clienti sembrano tutti contenti per cui non avere dubbi chiama MEGA

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse non ti è chiaro che sono praticamente la stessa cosa, all'inizio le costruiva Danerac ora le costruisce Mega, è chiaro che le ultime sono state ulteriormente modificate e messe a punto per cui se prendi una prima versione sono praticamente identiche o quasi mentre le versioni successive cambiano.Addirittura Mega cerca di farle secondo i gusti dei clienti, non so come riesca a farlo ma i clienti sembrano tutti contenti per cui non avere dubbi chiama MEGA

 

Ciao

 

Come posso dirlo:

 

siper super super super quote. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...