Vai al contenuto


gruppo termico 75 o 102cc?


gianmarco_ca
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

grazie ad i vs consigli sto ordinando i cuscinetti per rettificare il motore 50 special(anche serie paraoli),vorrei sostituire il gt sto ordinando tutto dalla olympia(mi Hanno detto copia dr) se decido per il 75cc 6 o 3 trav.monterei una 18/67 se il 102 una 24/72 od una 22/63 in base ai vostri consigli.sicuramente lavorero' un po' l'anticipo ma senza estremizzarlo,il mio dubbio e il carburatore 16/10 che vorrei tornire a 16/16 credo che sia sottodimensionato per il 102.

qualcuno sa' consigliarmi?

grazie a tutti ed un saluto:ciao:

g.marco

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe andar bene una siluro?per non fare troppo rumore?

grazie:-)

 

Certo va bene anche la siluro, però se vuoi un consiglio insieme al 102 olympia o DR io ci abbinerei la 22/63, la 24/72 la trovo un po' cortina e inoltre fischia... Ma se a te piace corta e ti piace il fischio mettici la 24/72 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ho un 102 olimpia, 22/63 e carburo 16/16 getto 78 (mi sembra) e marmitta originale, nn la cambio xkè esteticamente le polini banana e robba varia nn mi piacciono. sinceramente a velocità arrivo oltre i 70 ma nn saprei dirti quanto preciso e a livello di consumi credo di fare sui 35-40 a litro.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per piu' allungo meglio la polini banana,la siluro un po' piu' di coppia,quindi siluro e 24/72 bella brillante.:ok:

 

Dipende dove abiti (pianura con molti rettilinei) potrebbe anche risultarti un pelo cortina.

Ma se ti piace la Vespa briosa credo faccia al caso tuo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cominciato a smontare una 50 l che devo rimettere a posto ed indovinate cosa ho trovato?

carburatore 19/19

GT olympia da 55

posso fare la configurazione che mi avete consigliato spendendo veramente poco ho ordinato le fascie nuove cuscinetti e paraoli.

non vedo l'ora.

un saluto a tutti:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...