Vai al contenuto


tg2 motore.....servizio vespa!


paki.r
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

io l'ho visto non è stato un gran che :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho, visto e apprezzato anche se non è stato eccezionale.

 

Ho colto un'inesattezza: la vespa px dal 1978...

La vespa di maggiore valore: un px usata da due ragazzi e decorata (tre spennellate) da un artista che non ricordo... :orrore: come???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho, visto e apprezzato anche se non è stato eccezionale.

 

Ho colto un'inesattezza: la vespa px dal 1978...

La vespa di maggiore valore: un px usata da due ragazzi e decorata (tre spennellate) da un artista che non ricordo... :orrore: come???

E questo azzera la qualità del servizio messo in onda dal tg2:risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa di maggiore valore: un px usata da due ragazzi e decorata (tre spennellate) da un artista che non ricordo... :orrore: come???

 

Tu ti riferisci alla 150 di Salvador Dali' credo,ma non è Px.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissimo!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

mai visto ....ultime 98,prime v1, la u,la 53 ecc. fantastico!

grazie per la segnalazione:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ultime 98,prime v1, la u,la 53 ecc

Già, così sembrerebbe.

Ma esaminando fotogramma per fotogramma con il fermo immagine, ho notato qualcosa di strano:

al minuto 6,38 , al minuto 6,52 , al minuto 7,09 , al minuto 7,23 si possono notare delle vespe che sembrerebbero la "U", ma nutro forti dubbi che lo siano.

In pratica, della "U", hanno solo il faro sul manubrio. Cercate di bloccare l'immagine e vedrete che il parafango ed il cofano motore sono quelli delle farobasso.

Al minuto 8,15, invece, sembra essere una "U" per come la conosciamo noi e cioè con il parafango più piccolo e sagomato sul tubo sterzo ed i cofani tagliati.

Al minuto 8,59 invece, si vedono delle vespe semicomplete e la n° 500.000 completa. Orbene, quelle semicomplete che dovrebbero essere le "U" hanno il parafango uguale a quello delle farobasso e non più piccolo.

A questo punto, una domanda sorge spontanea: che siano le ALLSTATE?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

mai visto ....ultime 98,prime v1, la u,la 53 ecc. fantastico!

grazie per la segnalazione:ciao:

 

:Ave_2::ok:

 

devo cercare bene le fonti dei vari spezzoni perchè secondo me si trovano i vari servizi interi...appena ho tempo mi ci dedico...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo:

 

Grazie del bel video!!:ok::mavieni:

 

Già, così sembrerebbe.

Ma esaminando fotogramma per fotogramma con il fermo immagine, ho notato qualcosa di strano:

al minuto 6,38 , al minuto 6,52 , al minuto 7,09 , al minuto 7,23 si possono notare delle vespe che sembrerebbero la "U", ma nutro forti dubbi che lo siano.

In pratica, della "U", hanno solo il faro sul manubrio. Cercate di bloccare l'immagine e vedrete che il parafango ed il cofano motore sono quelli delle farobasso.

Al minuto 8,15, invece, sembra essere una "U" per come la conosciamo noi e cioè con il parafango più piccolo e sagomato sul tubo sterzo ed i cofani tagliati.

Al minuto 8,59 invece, si vedono delle vespe semicomplete e la n° 500.000 completa. Orbene, quelle semicomplete che dovrebbero essere le "U" hanno il parafango uguale a quello delle farobasso e non più piccolo.

A questo punto, una domanda sorge spontanea: che siano le ALLSTATE?

 

Sembra proprio di si, hai ragione, si nota anche che il cofano motore è come le vespa 51/52.

Questa della foto sotto dovrebbe essere proprio il modello che compare nel video.:ok:

Allstate.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Già, così sembrerebbe.

Ma esaminando fotogramma per fotogramma con il fermo immagine, ho notato qualcosa di strano:

al minuto 6,38 , al minuto 6,52 , al minuto 7,09 , al minuto 7,23 si possono notare delle vespe che sembrerebbero la "U", ma nutro forti dubbi che lo siano.

In pratica, della "U", hanno solo il faro sul manubrio. Cercate di bloccare l'immagine e vedrete che il parafango ed il cofano motore sono quelli delle farobasso.

Al minuto 8,15, invece, sembra essere una "U" per come la conosciamo noi e cioè con il parafango più piccolo e sagomato sul tubo sterzo ed i cofani tagliati.

Al minuto 8,59 invece, si vedono delle vespe semicomplete e la n° 500.000 completa. Orbene, quelle semicomplete che dovrebbero essere le "U" hanno il parafango uguale a quello delle farobasso e non più piccolo.

A questo punto, una domanda sorge spontanea: che siano le ALLSTATE?

certo che a te i ris ti fanno un baffo............:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
certo che a te i ris ti fanno un baffo............

Eheheheheh, modestamente:oops: ho naso per certe cose. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...