Vai al contenuto



convenzione assicurativa 2011


pakoloko
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

auguri innanzitutto...beh se non ci cammini ora e quindi devi occuparti del restauro beh...pensa intanto a quello...appena terminato la iscrivi ed il gioco è fatto...altrimenti per la questione del limite dell'età se non vuoi iscriverla FMI devi solo usufruire magari di un'altra convenzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri innanzitutto...beh se non ci cammini ora e quindi devi occuparti del restauro beh...pensa intanto a quello...appena terminato la iscrivi ed il gioco è fatto...altrimenti per la questione del limite dell'età se non vuoi iscriverla FMI devi solo usufruire magari di un'altra convenzione!!!

 

sì.. intanto mi informo già per le assicurazioni.. perchè a Napoli sappiamo bene com'è la situazione..

e per il restauro.. è difficile anche quello, m'hanno chiesto 2.000 per rimetterla a nuovo però speriamo di riuscire a fare un qualcosa di perfetto a prezzi inferiori così la iscrivo FMI come mi suggerisci tu e risolviamo tutti i problemi.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì.. intanto mi informo già per le assicurazioni.. perchè a Napoli sappiamo bene com'è la situazione..

e per il restauro.. è difficile anche quello, m'hanno chiesto 2.000 per rimetterla a nuovo però speriamo di riuscire a fare un qualcosa di perfetto così la iscrivo FMI come mi suggerisci tu e risolviamo tutti i problemi.. :ok:

 

l'iscrizione FMI la vedo ideale ad ogni esigenza!!!se sei di zona magari co aggiorniamo via mp per un caffè...a prestooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì.. intanto mi informo già per le assicurazioni.. perchè a Napoli sappiamo bene com'è la situazione..

e per il restauro.. è difficile anche quello, m'hanno chiesto 2.000 per rimetterla a nuovo però speriamo di riuscire a fare un qualcosa di perfetto a prezzi inferiori così la iscrivo FMI come mi suggerisci tu e risolviamo tutti i problemi.. :ok:

 

potresti assicurarti con la brokeronline 220 euro, che può sembrare esagerato "ma per la nostra città va più che bene" + tessera vespa club, così non hai problemi. LINK

visto che sei della zona di albymatto ti consiglio di prenderti un caffè con lui che sicuramente ne sa + di me, anzi ne approfitto per salutarlo.

per qualsiasi info resto a disposizione.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao, questa convenzione è ufficiale da pochi giorni, ancora non è pubblicato sul vespa club d'italia, comunque anche per quest'anno resta la convenzione con broker.

se sei iscritto ad un vespa club chiedi maggiori info al presidente , perchè questa comunicazione è arrivata a tutti i vespa club.

:ciao::ciao::ciao:

La circolare è si arrivata da pochi giorni, ma nella circolare stessa si dice che la convenzione è in atto sin dal 01.12.2010. :shock:

Nonostante questa data del dicembre dello scorso anno, sul sito del VCI, non compare ancora nulla, nonostante nella circolare sia scritto che il modulo della nuova convenzione sia scaricabile dalla homepage del sito del VCI alla voce convenzioni, voce che, tra l'altro, non esiste!!! :nono:

Infatti, per raggiungere la pagina del modulo della Brokeronline, ci si arriva cliccando "agevolazione ai soci" e poi su "assicurazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

La circolare è si arrivata da pochi giorni, ma nella circolare stessa si dice che la convenzione è in atto sin dal 01.12.2010. :shock:

Nonostante questa data del dicembre dello scorso anno, sul sito del VCI, non compare ancora nulla, nonostante nella circolare sia scritto che il modulo della nuova convenzione sia scaricabile dalla homepage del sito del VCI alla voce convenzioni, voce che, tra l'altro, non esiste!!! :nono:

Infatti, per raggiungere la pagina del modulo della Brokeronline, ci si arriva cliccando "agevolazione ai soci" e poi su "assicurazioni".

 

 

hai perfettamente ragione,

e non ti nascondo che se non avessi letto la circolare non me ne serei capacitato per nulla.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La circolare è si arrivata da pochi giorni, ma nella circolare stessa si dice che la convenzione è in atto sin dal 01.12.2010. :shock:

Nonostante questa data del dicembre dello scorso anno, sul sito del VCI, non compare ancora nulla, nonostante nella circolare sia scritto che il modulo della nuova convenzione sia scaricabile dalla homepage del sito del VCI alla voce convenzioni, voce che, tra l'altro, non esiste!!! :nono:

Infatti, per raggiungere la pagina del modulo della Brokeronline, ci si arriva cliccando "agevolazione ai soci" e poi su "assicurazioni".

 

Io ho risolto contattanto l'assicurazione direttamente e facendomi mandare i documenti necessari via email (sono stai molto gentili e rapidi nella risposta)...anche io avevo notato la solita super-efficienza sul sito VCI e, soprattutto, la comunicazione ai club è arrivata solo dopo un mese dall'apertura della convenzione quando magari qualcuno avrebbe potuto usufruirne prima...

Inoltre, il plico dei documenti da compilare richiesto per stipulare la polizza è molto più sostanzioso di quello arrivato nella lettera ai presidenti dei vespa club...che dire...:nono:...:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo chiarimento ragazzi, questa vantaggiosa condizione la può usufruire anche chi è iscritto a VR? Perchè questo mese volevo iniziare tutte le pratiche per il Cosa e quindi anche provvedere all'iscrizione ufficiale quale socio di VR.

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto contattanto l'assicurazione direttamente e facendomi mandare i documenti...

 

hai trovato il servizio assistenza clienti? puoi girare il contatto?

dal sito trovo un numero generale: 0461-891711

anche in mp se preferisci, grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche io avevo notato la solita super-efficienza sul sito VCI e, soprattutto, la comunicazione ai club è arrivata solo dopo un mese dall'apertura della convenzione quando magari qualcuno avrebbe potuto usufruirne prima...

Gia, la super-efficienza :roll:. Infatti, quelli del VCI, non hanno nemmeno risposto alla mia e-mail in cui chiedevo chiarimenti al riguardo di questa nuova convenzione assicurativa!!! :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi questa è cosa prevede la mia polizza:

 

assicurazione UGF storica,inquanto iscritto sia alla F.M.I. che al vespaclub Piceno.

guida solo per percorsi casa lavoro e o casa raduno.

guida solo del proprietario o familiare appartenetente allo stato di famiglia.

copertura anche per il passeggiero.

danni a terzi.

kmetraggio illimitato.

massimale a norma di legge.

non prevede l'assistenza, in qunto già calcolata nell'iscrione con la FMI

tutto cio per 78euro annui.

sarebbero state circa 90 euro con l'assistenza.

 

sò che la toro assicurazioni, alle stesse caratteristiche sopra, ma con kilometraggio limitato, fa spendere circa 80 euro, salvo rincari di questi ultimi periodi.

spero di esservi utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho appena ricevuto una e-mail di risposta alla mia domanda al VCI.

La convenzione, è stata appena pubblicata.

Si scusano, ma erano in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una e-mail di risposta alla mia domanda al VCI.

La convenzione, è stata appena pubblicata.

Si scusano, ma erano in vacanza.

 

per gli scettici.......

meno male che abbiano sciolto qualsiasi dubbio.

link

Vespa Club d'Italia - Nuova convenzione assicurativa con ITAS

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che leggo non è prevista la possibilità di assicurare un mezzo aggiuntivo (o più) a costi ulteriormente agevolati, cosa che altre compagnie mi risulta invece offrano (anzi, ne sono certo per aver chiesto direttamente in sede). E questa è un'opzione di scelta importante, da non dimenticare

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà poi se la compagnia è convenzionata solo con il VCI o l'offerta può valere anche se si è affiliati ad un diverso 'moto club' riconosciuto FMI. Anche questo m'interessa molto, data la personale conoscenza/amicizia con il titolare giusto di un moto club della mia città

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo dell'assicurazione dell'itas è buona.. però ripeto c'è quell'intoppo dell'età.

 

La Broker online spendi di più.. però può guidarla chiunque e inoltre da molte più garanzie e servizi di quella dell'itas.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

FERMI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ho telefonato oggi pomeriggio alla ITAS per avere qualche chiarimento, la signora che mi ha risposto (iper-gentile) mi ha detto che al momento non sono autorizzati ad emettere nuove polizze con questa convenzione perchè la sede centrale della loro assicurazione deve decidere se la registrazione al registro storico italiano quindi FMI (che al momento secondo la convenzione con VCI non è necessaria) sia indispensabile o meno :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

Mi ha detto di ritelefonare all'inizio della prossima settimana per sapere l'esito, speriamo bene :roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad inizio anno ho rinnovato con la sai fondiaria per la moto 600cc ed ho pagato 128 € (aumentata di ben 13 euro rispetto all'anno scorso :roll:)

Senza che la moto sia iscritta al registro ne a nessun club, basta prensetare la tessera (io devo ancora farlo :mrgreen:) come l'anno passato la porterò ad aprile quando scade quella della vespa :sbonk:

Unico vincolo l'assicurazione non è sospendibile e la moto deve avere almeno 20anni

Provate ad informarvi presso un agenzia della vostra città.

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ho telefonato oggi pomeriggio alla ITAS per avere qualche chiarimento, la signora che mi ha risposto (iper-gentile) mi ha detto che al momento non sono autorizzati ad emettere nuove polizze con questa convenzione perchè la sede centrale della loro assicurazione deve decidere se la registrazione al registro storico italiano quindi FMI (che al momento secondo la convenzione con VCI non è necessaria) sia indispensabile o meno :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

Mi ha detto di ritelefonare all'inizio della prossima settimana per sapere l'esito, speriamo bene :roll::roll::roll::roll::roll::roll:

 

 

Non ci posso credere...è stata presentata dal VCI come assicurazione senza necessità di FMI, tutti orgogliosi di aver strappato una convenzione solo con tessera VCI...ed ora cambiano le carte in tavola?!....che serietà questa ITAS e che contrattualità da parte del VCI!!! Abbiamo più risorse noi dei singoli Vespa Club che loro che possono vantare decine di migliaia di associati!...e fanno pure la bella figura di pubblicare il tutto sul sito nazionale....:nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad inizio anno ho rinnovato con la sai fondiaria per la moto 600cc ed ho pagato 128 € (aumentata di ben 13 euro rispetto all'anno scorso :roll:)

Senza che la moto sia iscritta al registro ne a nessun club, basta prensetare la tessera (io devo ancora farlo :mrgreen:) come l'anno passato la porterò ad aprile quando scade quella della vespa :sbonk:

Unico vincolo l'assicurazione non è sospendibile e la moto deve avere almeno 20anni

Provate ad informarvi presso un agenzia della vostra città.

 

Mirko...noi stessa convenzione ma è sospendibile...sei sicuro che non lo sia anche da voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere...è stata presentata dal VCI come assicurazione senza necessità di FMI, tutti orgogliosi di aver strappato una convenzione solo con tessera VCI...ed ora cambiano le carte in tavola?!....che serietà questa ITAS e che contrattualità da parte del VCI!!! Abbiamo più risorse noi dei singoli Vespa Club che loro che possono vantare decine di migliaia di associati!...e fanno pure la bella figura di pubblicare il tutto sul sito nazionale....:nono::nono:

 

Aspettate.... non è ancora detto. La signora mi ha detto di ritelefonare all'inizio della prossima settimana per sapere come è andata...

 

Spero proprio che non facciano marcia indietro...

 

Che poi ai fini pratici che differenza c'è tra due moto ventennali una iscritta al registro storico e l'altra no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...