Vai al contenuto


Vespa World Days 2011


vivoperlavespa
 Share

Recommended Posts

Da casa mia (indirizzo esatto) Via Michelin mi da: 3330 km - in 37 ore e 44 minuti....

 

Tenuto conto che partecipo con la 50 special, per arrivare puntuale sarei dovuto partire ieri mattina alle 11,25

 

Parto subito e spero di recuperare il tempo perduto non facendo la fila al traghetto di Messina - Villa San Giovanni :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da casa mia (indirizzo esatto) Via Michelin mi da: 3330 km - in 37 ore e 44 minuti....

 

Tenuto conto che partecipo con la 50 special, per arrivare puntuale sarei dovuto partire ieri mattina alle 11,25

 

Parto subito e spero di recuperare il tempo perduto non facendo la fila al traghetto di Messina - Villa San Giovanni :risata:

Ciao e buon viaggio :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da casa mia (indirizzo esatto) Via Michelin mi da: 3330 km - in 37 ore e 44 minuti....

 

Tenuto conto che partecipo con la 50 special, per arrivare puntuale sarei dovuto partire ieri mattina alle 11,25

 

Parto subito e spero di recuperare il tempo perduto non facendo la fila al traghetto di Messina - Villa San Giovanni :risata:

 

 

ok io e flavio ti aspettiamo al nord allora...e poi andiamo su IN NORVEGIA...insieme....

non dimenticare solo...cannoli, arancine, panelle a pane ca'meusa...altrimenti non ti faccio passare la dogana!

ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

io un vespa world day lo vorrei fare e questo considerando la meta, la strada da fare e i paesi che si passano è davvero figo. sarebbe un viaggio da fare in scioltezza magari in un mesetto ma in quel periodo non credo proprio che riesca a ritagliarmi tutto questo tempo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto già organizzando con Carlo Vento, mio compagno di avventure (Elefantentreffen, Perugia, Fatima, ecc.).

Partiremo 10 giorni prima il 9 o il 10 di maggio via Belgio, Olanda, Danimarca....e poi vedremo.

Chi si aggrega?:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vorremmo fare l'Europa sinistra ad andare e l'Europa destra a tornare.

Se non costasse troppo il ritorno sarebbe via Svezia, Lettonia, Lituania, Estonia, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Croazia.

E stiamo facendo un pensierino per allungarci fino a Capo Nord.Il problema è dasto solo dai costi, che al Nord sono veramente esagerati, e dalle temperature. A capo Nord, in quel periodo siamo ancora sottozero.

Se si pensa che ad Oslo la massima sarà di 15 gradi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieci giorni sono troppo pochi per l'intero giro di oltre 6.000 Km.

Non ti fermi mai, non vedi niente.

Noi siamo pensionati e pensiamo di metterci almeno 20 giorni, se non di più. In tenda per risparmiare (se non fa freddo).Fermandoci in ognuna delle capitali almeno un giorno.

Se, invece, vuoi andare dritto al raduno sono 2.300 Km. (solo andata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...