Vai al contenuto


Vespa vuoti in accelerazione


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ho una vespa 50 special, tutta originale, ma sia a vespa calda che fredda quando accelero la vespa ha dei vuoti e non sale su di giri e tende a spegnersi. :azz:

Tiro l'aria,accelero ok, ma devo tenere l'aria tirata. Candela sostituita.

Ah: l'altro giorno accendo la vespa, mi da questo problema, la lascio un po' scaldare, smonto la candela e inizia a uscire fumo dal buco della candela? per me è normale,ma vorrei sapere. il colore della candela era chiaro e pulito. La vespa sta in rodaggio.

ADESSO SONO NELLE VOSTRE MANI :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono nuovo nel mondo dei motori. comunque il carburatore è un 16/12, getti non so,non è modificato.non so di quanto giri girare la vite laterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

edit: carburatore 16/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente.. non hai il filtro dell' aria.. mettilo e si sistema.

Se il filtro lo hai già montato metti un getto del massimo più grosso.. se non sai cos'è vai dal meccanico che in 5 minuti te ne mette uno più grosso..

per il fatto del fumo bianco dal buco della candela se la vespa era appena spenta è tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di mettere un getto max piu grande, bisogna vedere cosa monti adesso, magari ci vuole più piccolo. Io proverei a regolare la vite del minimo, avvitala tutta e fai delle prove svitandola di un quarto di giro per volta, fin quando non trovi la posizione giusta che ti fa girare bene il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie a tutti dei consigli. ho regolato la vite come diceva klaudyus e ora va una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...