Vai al contenuto


Valentino Rossi in Ducati?


fabris78
 Share

Recommended Posts

Sul Rossi pilota niente da dire, è un gran campione e mi fa piacere che arrivi a guidare una moto italiana.

Sul Rossi cittadino italiano invece dico questo:

Rossi, impara a pagare le tasse come noi comuni mortali e ricordati che i servizi, anche se spesso penosi, di cui usufruisci li abbiamo pagati NOI. :mogli::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Rossi pilota niente da dire, è un gran campione e mi fa piacere che arrivi a guidare una moto italiana.

Sul Rossi cittadino italiano invece dico questo:

Rossi, impara a pagare le tasse come noi comuni mortali e ricordati che i servizi, anche se spesso penosi, di cui usufruisci li abbiamo pagati NOI. :mogli::rabbia:

 

quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

io sono contentissimo del passaggio finalmente un qualcosa completamente made in italy però sono convinto che sia un ottimo affare dal punto di vista economico per la pubblicità xkè non credo che il dottore possa ripete il miracolo yamaha in ducati anche perchè 1)la yamaha all'epoca sua disse

"dicci solo cosa e chi ti serve e provvediamo noi":Ave_2:

con ducati già c'era il problema come gestire il boxe poi non so come hanno fatto a raggiugnere l'accordo

2)la yamaha non è governabile come la ducati

3)il dott. non è giovane come una volta

 

cmq godiamoci sto momento e speriamo che mi sbagli:mrgreen:

non vedo l'ora che venga l'anno prossimo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contentissimo del passaggio finalmente un qualcosa completamente made in italy però sono convinto che sia un ottimo affare dal punto di vista economico per la pubblicità xkè non credo che il dottore possa ripete il miracolo yamaha in ducati anche perchè 1)la yamaha all'epoca sua disse

"dicci solo cosa e chi ti serve e provvediamo noi":Ave_2:

con ducati già c'era il problema come gestire il boxe poi non so come hanno fatto a raggiugnere l'accordo

2)la yamaha non è governabile come la ducati

3)il dott. non è giovane come una volta

 

cmq godiamoci sto momento e speriamo che mi sbagli:mrgreen:

non vedo l'ora che venga l'anno prossimo:mrgreen:

Quotissimo!:Ave_2: rossi sulla rossa... spertiamo che sia uno SPETTACOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contentissimo del passaggio finalmente un qualcosa completamente made in italy però sono convinto che sia un ottimo affare dal punto di vista economico per la pubblicità xkè non credo che il dottore possa ripete il miracolo yamaha in ducati anche perchè 1)la yamaha all'epoca sua disse

"dicci solo cosa e chi ti serve e provvediamo noi":Ave_2:

con ducati già c'era il problema come gestire il boxe poi non so come hanno fatto a raggiugnere l'accordo

2)la yamaha non è governabile come la ducati

3)il dott. non è giovane come una volta

 

cmq godiamoci sto momento e speriamo che mi sbagli:mrgreen:

non vedo l'ora che venga l'anno prossimo:mrgreen:

 

Quotissimo. Il dottore non è più un giovincello scapestrato (o forse si? :mrgreen:), quindi tu mi insegni che gli anni passati sono serviti da insegnamento e lo hanno reso più esperto saggio. E dopo l'esperienza spettacolare fatta con Yamaha da quando l'ha presa per la prima volta ad ora, credo che salire in ducati e sistemarla gli sembrerà una passeggiata. ;-)

Io penso che non dovrebbe trovarsi male, anche perchè il motore c'è, e Rossi sa guidare anche le moto scorbutiche (non dimentichiamoci prima com'era la Yamaha in percorrenza e uscita di curva).

Quindi un grosso "FORZA DOTTORE"!!! :risata1::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo. Il dottore non è più un giovincello scapestrato (o forse si? :mrgreen:), quindi tu mi insegni che gli anni passati sono serviti da insegnamento e lo hanno reso più esperto saggio. E dopo l'esperienza spettacolare fatta con Yamaha da quando l'ha presa per la prima volta ad ora, credo che salire in ducati e sistemarla gli sembrerà una passeggiata. ;-)

Io penso che non dovrebbe trovarsi male, anche perchè il motore c'è, e Rossi sa guidare anche le moto scorbutiche (non dimentichiamoci prima com'era la Yamaha in percorrenza e uscita di curva).

Quindi un grosso "FORZA DOTTORE"!!! :risata1::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

 

forse il discorso età è il più trascurabile...anche se spies e lorenzo fanno paura...

secondo me è una situazione più difficile rispetto a quanto trovato in yamaha....perchè in quest'ultima il dottore ha formato personalmente e sottolineo la squadra dell officina

inoltre è vero ch eil motore è veloce però si troverà a sviluppare un progetto che non è suo a differenza della yamaha...in questo caso è meglio partire da zero che con un progetto di cui non si conosce la riuscita...la vedo dura però il dottore ci ha abituato a superare situazioni difficili:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...