Vai al contenuto


tv lcd mivar


nico151
 Share

Recommended Posts

Ma Mivar produce sempre in Italia?

Ricordo che era l'ultimo baluardo nostrano nel mercato dei televisori ormai quasi interamente in mano alle multinazionali asiatiche.

Eppoi Carlo Vichi, che personaggio! potrà essere criticato per alcune sue posizioni un pò sopra le righe, ma ad avercene altri imprenditori come lui, un vero combattente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la Mivar produce tv nello stabilimento di Abbiategrasso,

per me hanno sempre avuto un'assistenza doc.io essendo vicino

son sempre andato in fabbrica a far riparare le tv,era

come andare dal dottore ,la portavi e ti facevano accomodare in sala d'aspetto,poi una volta pronta arrivava il tecnico con la tv sul carrellino e via,e se per caso non c'era più niente da fare potevi rottamarla direttamente e pigliarne una nuova ,ora sono un pò in crisi come tutte le fabbriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la Mivar produce tv nello stabilimento di Abbiategrasso,

per me hanno sempre avuto un'assistenza doc.io essendo vicino

son sempre andato in fabbrica a far riparare le tv,era

come andare dal dottore ,la portavi e ti facevano accomodare in sala d'aspetto,poi una volta pronta arrivava il tecnico con la tv sul carrellino e via,e se per caso non c'era più niente da fare potevi rottamarla direttamente e pigliarne una nuova ,ora sono un pò in crisi come tutte le fabbriche.

infatti, io ho sempre avuto crt mivar, come ogni cosa si rompe ma la cosa diversa è che alla mivar con poche lire si è sempre riparato tutto.

Quindi si possono comprare i tv direttamente in fabbrica (al prezzo di fabbrica)?

Link al commento
Condividi su altri siti

con i dovuti scongiuri, il giorno che il nostro amato mivar 21 pollici 4/3 getterà la spugna vorrei fosse il più lontano possibile. c'è l'abbiamo da almeno 10 anni, mai un problema e funziona benissimo. e se penso che è costato 220.000 lire :Ave_2:

spero di leggere presto feedback positivi anche per gli lcd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...