Vai al contenuto



info su sella ancillotti


Cianca
 Share

Recommended Posts

Sarei interessato a comprare questa sella, ma ho dei dubbi al riguardo:

 

 

... la sella Non ha la serratura ma come si fai a lasciarla parcheggiata??? ci vuole il tappo della benzina sotto chiave??lo possono sfilare..... e il tappo dell'olio??

 

poi é comoda??? anche per 2 persone????:Ave_2::Ave_2:

Gentilmente esprimete le vostre opinioni.

Grazie !:ciao: Anteprime Allegati 41146d1257415823t-info-sella-ancillotti-sella-anc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarei interessato a comprare questa sella, ma ho dei dubbi al riguardo:

 

 

... la sella Non ha la serratura ma come si fai a lasciarla parcheggiata??? ci vuole il tappo della benzina sotto chiave??lo possono sfilare..... e il tappo dell'olio??

 

poi é comoda??? anche per 2 persone????:Ave_2::Ave_2:

Gentilmente esprimete le vostre opinioni.

Grazie !:ciao: Anteprime Allegati 41146d1257415823t-info-sella-ancillotti-sella-anc.jpg

 

Bhè a vedere dalla foto non mi sembra tanto comoda per due persone, visto che è un gobbino monoposto.

Penso che facciano il tappo benzina con la chiave, ma è sono una mia idea. Quello dell'olio non credo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella sul px ci sta' da dio io e' da quasi un anno che c'e' l' ho'..

se devi viaggiare in 2 ti consiglio di lasciar perdere a meno di non sentire lamentare sempre il passeggero..

per viaggiare da solo e' abbastanza comoda anzi piu' dell' originale di sicuro..

unico neo e' che non c'e' la serratura, ma io me ne sono sempre fregato.

purtroppo e' difficile trovare una cosa che vada bene al 100%

e poi un' ultima cosa: la sella non e' un' ancillotti..

quella e' laggermente piu' lunghetta e meno sportiva

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccuperei tanto del tappo della benzina con o senza serratura.. ma più che altro del problema che se la si parcheggia, svitarla e portarla a casa per il primo ladro che passa è un gioco da ragazzi!!:rabbia:

 

vik75 dicci di più.. qualitativamente com' è questa sella...? e davvero più comoda di un originale!!?:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccuperei tanto del tappo della benzina con o senza serratura.. ma più che altro del problema che se la si parcheggia, svitarla e portarla a casa per il primo ladro che passa è un gioco da ragazzi!!:rabbia:

 

vik75 dicci di più.. qualitativamente com' è questa sella...? e davvero più comoda di un originale!!?:orrore:

 

Sarà più comoda, oltre che per i materiali anche per il fatto che ti puoi sedere più indietro senza incappare nella cinghia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo viaggiando da solo e' molto piu' comoda dell' originale..

poi viaggi leggermente arretrato che e' una figata..

appena posso posto le foto della mia vespa con questa sella e' il fanalino della special che e' come la ciliegina sulla torta..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho vista di persona la tua vespa... ci siamo visti ad un raduno!! davvero bella!! complimenti!!! il fanalino special ce l' ho gia.. ed è una meraviglia!

comunque metti foto cosi la ammirano tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne voglia vick75 ma ieri ho comprato un'altra sella, simile, però con la serratura e un po piu lunga che però mi consente di chiudere e lasciare la vespa diciamo ovunque.

 

io con la mia vespa l'estate ne faccio un uso quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi mettere una sella che non ha la serratura io ti consiglio questa che come estetica è mille volte meglio di quella da te postata (almeno per me).

 

http://scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid;jsessionid=F1A318CE55E63A5FFFC1DAEB7B205A2C?product=288708614093522&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_VNX1T&category2=CAT%3ACAT_SITZBANK

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso da s.c. in germania l'ancillotti,ma non è altro che una replica fatta con materiali abbastanza scadenti

SCOOTER CENTER Sitzbank -ANCILOTTI- Vespa PX - 120mm - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

ha la serratura ma fa cacare (x intenderci ha quelle chiavi che sembrano d latta e che dureranno mezza stagione..), per metterci tutto il blocchetto della sella originale bisogna fare delle modifiche..

l'unica sella veramente bella è la riproduzione dell'ancillotti che fanno su licenza in inghilterra: non costa nemmeno tanto,ma c vogliono 30 euro d spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

riprendo il topic per fare i miei complimenti a vick75 per la sua vespa: stupenda!!!

 

unica pecca quelle 3 foto così piccole che sono un crimine contro l'umanità: nel momento che te le stai pregustando si infrangono i sogni restando miniature :)

 

veniamo al dunque: nonostante abbia già una bellissima sip evo in carbonio mi sono innamorato di questa sella che produce ancillotti per small:

 

https://scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642969136&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_VSX1T&category2=CAT%3ACAT_SITZBANK

 

e per lambretta:

 

https://scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642806992&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_VSX1T&category2=CAT

 

sapete per caso dirmi se esiste anche per px?

 

in ogni caso, qualcuno di voi sa dirmi come si chiamano i tessuti utilizzati, sono stupendi e mi piacerebbe molto far rifoderare la sella biposto che ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vick ho visto la foto gran bella vespa.....E soprattutto il piu bel parafango modificato che abbia mai visto!!

fatto date??? comprato??

sapresti dirmi come reperirlo???:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ andrea quelle selle sono bellissime, e con quello che costano ci mancherebbe pure che non lo fossero, comunque ti consiglio di andare da un tappezziere per auto magari con una foto, e chiedere a lui.

 

@ vick75 sarebbe bello vedere anche le altre foto più grandi :Ave_2:

 

@ lenny76 a me il parafango sembra solo tagliato, quindi "home made"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...