Vai al contenuto


Finalmente finita.......che ne dite?


frank68
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, vi allego alcune foto per condividere con voi i miei tre mesi dedicati al restauro completo della mia PX 150 E del 1994.

Ho effettuato completamente il restauro della carrozzeria e del motore, grazie ai consigli di un amico carrozziere ho preparato la carrozzeria che poi un verniciatore ha effettuato il lavoro finale.

Ho cambiato il colore, ma e' l'originale per quell'anno di produzione, naturalmente l'ho personalizzata su alcuni particolari, ma nulla di importante, seguiranno targhetta anteriore e specchietto.

Le foto mostrano le fasi piu' importanti del mio lavoro e vi assicuro che mi sono anche divertito, che ne pensate?

Un salutone a tutti

Immagine 001.jpg

Immagine 005.jpg

Immagine 015.jpg

P1010018.jpg

P1010025.jpg

P1010031.jpg

ferrara 001.jpg

ferrara 003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bella!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro...

cmq la targhetta "vespa" sullo scudo avresti dovuta metterla prima di montare il bauletto, sempre che tu non voglia mettere una targhetta adesiva!!!

ancora complimenti...gran bella vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho apprezzato moltissimo i vostri commenti, ma vi chiedo ancora una cosa: perche' non apprezzate il tappetino? io l'ho messo per proteggere la carrozzeria e non ricordo negli passati vespe senza di esso, sicuramente ci sara' una spiegazione che al momento sto ignorando, attendo vostri consigli.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, unico consiglio che ti do è di togliere subito il tappetino, inoltre vorrei chiederti se per montare il fanale del MY hai fatto altri buchi o hai sfruttato quelli che già c'erano??

Ho rimontato il fanale originale e dopo ho applicato la cornice.....

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank, gran bel lavoro, è proprio bella!

 

Il tappetino tra noi gode di poca simpatia xchè:

fa ristagare l'umido,

sotto di esso si ferma la sabbia che sfregando tra gomma e pedane alla lunga te le danneggia

ed è brutto!

Penso basti non trovi?

A proteggere le pedane bastano le striscie. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, mi avete convinto e capisco benissimo le vostre teorie.

La settimana prossima regolero' l'assicurazione e iniziero' a macinare qualche kilometro, terro' il tappetino per qualche giorno e poi lo togliero', non ho speso una fortuna, ma quando lo togliero' potro' dire che per un po ha fatto il suo dovere.

Vi ringrazio per gli apprezzamenti.

Un salutone a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, unico consiglio che ti do è di togliere subito il tappetino, inoltre vorrei chiederti se per montare il fanale del MY hai fatto altri buchi o hai sfruttato quelli che già c'erano??

 

Bellissima frank :applauso: vanne fiero!

 

perché lospecial consigli di togliere il tappetino? crea condensa e facilita la ruggine?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...