Vai al contenuto


mela compro o lascio perdere? cosa ne pensate?


Shardana
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Alla vespa sembra mancare solo il fanalino posteriore.

Il venditore dice di avere libretto e targa, ma non dice nulla riguardo allo stato giuridico della vespa, ovverosia se è stata radiata d'ufficio, cosa molto probabile, o meno.

In ultimo, ha "sparato" un prezzo dicendo poi che è trattabile. Ok, ma quanto trattabile?

Sarebbe da andare a vedere di persona, ma ho visto che è molto distante da te, praticamente dall'altra parte della Sardegna.

Tieni presente che:

la sella non sembra la sua;

la vespa andrà rifatta perchè ora è di un colore non conforme.

Se, quindi, la vespa è da reiscrivere perchè radiata d'ufficio, devi considerare un bell'esborso di denaro.

L'esborso ci dovrebbe essere comunque, se tu volessi la vespa come mamma l'ha fatta, e mi sembra il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..non mi sembra molto originale come dice senatore..

Sella rubinetto?

Motore e documenti come son messi?

Occhio a non farti ingolosire dal fatto che sia l unica Gt della Sardegna su Subito.it.

È proprio per sti motivi che spesso e volentieri si prendono cantonate che fan male..

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io proverei a contattarlo per mail.

Poi, in base alle sue risposte, vedrei il da farsi.

Edit: il tipo dice di voler essere contattato solo al telefono!

Comunque, una telefonata la si può anche sprecare.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Chiedigli se la vespa è in ordine con i documenti, cioè se risulta radiata o meno. Chiedigli se è lui l'intestatario.

Poi gli fai notare che la vespa, anche se il colore appare uniforme, va rifatta in quanto il colore non è il suo; parla della sella e dei particolari mancanti, cioè fanalino e leva rubinetto benzina (potrebbe anche essere che manca proprio il serbatoio.

Digli che in quelle condizioni, gli puoi offrire al massimo mille euro. In base alle sue risposte, prosegui.

In bocca al lupo.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se fosse azzurro acqua marina col tempo tende al bianco no?

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

No, quello non è azzurro acqua marina scolorito, è proprio bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. .per cortesia cerchiamo di salvare il salvabile..e di non salvare l'insalvabile!

Il colore non è il suo! Non è azzurro acquamarino sbiadito ne altro..è un colore dato alla "bell e meglio" giusto per..

Io ti consiglio di contattarlo ma ti consiglio anche di fare una valutazione generale attenta degli € da metterci.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riguardando meglio le foto... oltre a ciò detto in precedenza, ho notato:

i ribattini sotto pedana non sembrano i suoi originali..e poi hanno addirittura colorato la vite parafango anteriore, quindi di originale il colore non ha proprio nulla!

il cavalletto non pare il suo..se non verniciato di nero apposta ma sarebbe strano farlo se lo hai già originale in color alluminio anche perchè oggi li rivendono anche neri sopratutto piaggio per vespa rally sprint vel ecc..vedere su ebay.it)

inoltre non vorrei, dando un occhio al cerchio davanti, che l'abbiano verniciato con la gomma montata.. si intravede un alone di colore grigiastro " ripulito" sulla gomma e il cerchio posteriore pare effettivamente di colore diverso soprattutto il tamburo.

la listella pedana esterna non capisco se sia la sua, se sia rotta, o se sia un pezzo di gomma listello che fuoriesce.

il bordoscudo in gomma ovviamente è un optional non conforme all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho telefonato, ma mi sa tanto che lascio perdere, 600km andata e ritorno, non mi va di farli e visto tutte le incongruenze, non ci perdo nemmeno del tempo dietro.

Attenderò tempi migliori :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...