Vai al contenuto


150 blu 1983 conviene?


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

comprare non conviene mai, è un dato di fatto :mrgreen:

stupidate a parte, dipende tutto dal prezzo...

 

bbbbbelin, non mi ero accorto che c'era sulle foto...

bah, per mio parere personale è troppo... certo è che è un conservato meraviglioso

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ero intenzionato a prenderla però non ha ammortizzatori originali...voi quanto la paghereste? Riuscirebbero a cedermela a 1800..

 

Il colore che tipo di blu é? A me ha detto Oxford night... :mah:

Modificato da Utente Cancellato 011
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è messa sotto il tappetino? E dietro il parafango anteriore? Beh se riesci a tirare un 1700 io li spenderei anche, sembra avere pochi chilometri, quindi un tagliandino e vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto a posto, niente ruggine nella carrozzeria... provo a tirare ancora il prezzo... il px so che è comune ma questa non è un arcobaleno ne una p 150 x è la versione intermedia px150e..magari sono più rare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se messa veramente bene, un buon affare sarebbe pagarla 1500. oltre mi sembra un pò cara per un px.. poi sta storia che negli annunci vespa sottolineano il fatto "gommata nuova"...

preferirei una "gommata vecchia" ma con un'anima giovane... in poche parole senza cazzate nascoste... questo gommata nuova mi sembra una strategia per attirare il cliente.. due gomme vespa non costano come le gomme di un'auto..

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa non è rara, il colore è tra i più diffusi.

Io la proverei anche, perchè solo 11mila km fatti e ammortizzatore cambiato sono due cose strane da trovare insieme.

 

Verificala bene: potrebbe essere che ha molti più km, oppure è incidentata, o altro ancora.

 

Ma se tutto è ok, 1800 ci puó anche stare: chiedono 3500 per i PX200...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tutto è ok, 1800 ci puó anche stare: chiedono 3500 per i PX200...

 

Hai ragione, oramai anche i PX sono stravalutati, assurdo.

Si vedono annunci di PX125 a 2.000€ .....finchè la gente compra questa tendenza al rialzo continuerà.

Sto cercando un PX150 pre-arcobaleno ma finchè non lo trovo a un prezzo "onesto" non mi muovo neanche per andare a vederlo.

 

Ps. leggo ora che sei di Arona, siamo decisamente "vicini di casa", io sono di Borgomanero ;)

Modificato da Ndea46
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa riflettevo sul mercato vespa: la crisi ha ridotto gli scambi di certe vespe (diciamo dai 5k in sù), che sono rimaste stabili come quotazioni.

Mentre le vespe di fascia bassa (sotto i 3k diciamo), hanno continuato a salire.

 

È poi vero che un conto e chiedere e un altro è ottenere, ma oggi 2,5k per un PX200 sono considerati un buon prezzo.

 

Ecco perchè secondo me, 1800 per un buon 150 ci possono stare.

 

Si, abitiamo vicino Ndea...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito l'ho presa, per 1800 euro adesso è dal meccanico che la sta revisionando nel motore (perdeva benzina), ha controllato l'olio del cambio ed era poco e nero cosi' l ha cambiato... non converrebbe visto che era cosi rovinato quest'olio fare qualche km col nuovo e poi ricambiarlo? o va bene lasciarlo cosi'? non vorrei si rovinassero gli ingranaggi. ci ha messo olio sae 30, il suo specifico grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita di benzina potrebbe essere cosa da poco.

L'olio, se lo cambia, non vedo perchè devi cambiarlo ancora nel breve.

 

Piuttosto io avrei indagato meglio la faccenda dei chilometri: l'hai provata prima di prenderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

si provata è una bomba, va veramente bene, fa solo un po' di fumo arriva ai 100 che è una meraviglia, spinge molto e il cambio è preciso. Sicuro che i residui del vecchio olio nero non danneggino il cambio? grazie ancora

 

 

posterò a breve delle foto spero di riuscirci domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...