Vai al contenuto


la mia px150e arc. personalizzata!


miche085
 Share

Recommended Posts

Metto per la prima volta la foto della mia vespa, i lavori ormai sono conclusi al 99%!

ieri mi sentivo ispirato a provare qualche filtro della fotocamera mentre riposavo le ciapet! :lol:DSCF0843.jpg

DSCF0840.jpg

DSCF0846.jpg

Modificato da miche085
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ne sei proprio sicuro?non ne sono convinto :mah: Questa sotto è la mia,ed è blu cobalto,restaurata da poco

 

quoto. con l'arc. 150 blu cobalto ci giravo nel 1990 ed era come quella di tonix.

la tua dovrebbe essere il blu spazio. già all'epoca mi faceva gola l'arc. di quel colore.

poi ho piegato la vespa.......................e sono passato al p125x

Modificato da ASSEACAMME
Link al commento
Condividi su altri siti

...avevo 19anni...e la testa saldamente avvitata tra le palle. rapporti del 150 e polini p&p con padellino. ricordi quasi nulli, se non il botto. solo che stavo correndo troppo per le condizioni della strada, in salita pioggia ed asfalto viscido

il telaio con calma è ritornato (lo ha fatto un amico carrozziere a tempo perso...moooolto perso)

tutti gli altri pezzi sono ormai pronti per essere riverniciati.

alla prossima sessione primaverile di verniciatura vedo cosa riesco a combinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha!Io ne ho soli 17,e per fortuna non ho ancora fatto alcun guaio,anche perchè è solo un 125 originale,ma mi accontento.Sarò curioso di vedere come la farai rinascere,buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una blu cobalto!il colore è praticamente uguale al mio,cambia solo l'affluenza di luce che fa sembrare i colori diversi.Per i codici ci sono quelli della Max Mayer,ma il blu spazio è più scuro del blu cobalto,si riconosce principalmente da questo

Modificato da Tonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che è davvero stupenda,è un colore unico nel suo genere.Da un tocco di "potenza" alla vespa,molto elegante e soprattutto bello!Ottima scelta,siamo amici di colore,che ricordiamo è scelto da pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se gli cambi il nasello e qgli metti quello originale del PX dell'81 è ancora più figa :D che gomme usi ???

 

uso le michelin s1! solo che prima di montarle con l'indelebile bianco ho colorato il bordino delle scritte del modello e delle misure...come quando avevo il 50ino :mrgreen:

il nasello...per la griglia davanti diversa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...