Vai al contenuto


Velocita px200


VIRATA
 Share

Recommended Posts

Vorrei confrontare le vostre velocità con le mie e quelle dei miei amici. Parlo di motori super elaborati del px200.

Magari chi ha potuto constatare la velocità con un navigatore ancora meglio perchè reale. Con i km il tutto sarebbe molto approssimativo. Se magari riusciste a dirmi le velocità anche in 2° e 3° vi sarei grato.

Ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei confrontare le vostre velocità con le mie e quelle dei miei amici. Parlo di motori super elaborati del px200.

Magari chi ha potuto constatare la velocità con un navigatore ancora meglio perchè reale. Con i km il tutto sarebbe molto approssimativo. Se magari riusciste a dirmi le velocità anche in 2° e 3° vi sarei grato.

Ciao a tutti:ciao:

 

 

Forza ragazzi........ Possibile chè con tutti questi smanettoni nessuno riesca a darmi dei riscontri?

Modificato da VIRATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Gabriele ma credo si possa rispondere anche senza fare tanta ironia. Ho semplicemente chiesto un riscontro e penso di non avere fatto del male e offeso nessuno . Sinceramente credo sia una domanda da non callcenter...... e per quanto riguarda la citazione(originariamente di Verel) rispondo dicendo che non ho mai detto di guidare spropositatamente in zone dove ci sono altre persone..... (come sostiene)

 

Scusatemi tanto se ho chiesto info da galera............

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Gabriele ma credo si possa rispondere anche senza fare tanta ironia. Ho semplicemente chiesto un riscontro e penso di non avere fatto del male e offeso nessuno . Sinceramente credo sia una domanda da non callcenter...... e per quanto riguarda la citazione(originariamente di Verel) rispondo dicendo che non ho mai detto di guidare spropositatamente in zone dove ci sono altre persone..... (come sostiene)

 

Scusatemi tanto se ho chiesto info da galera............

 

Pensi male.

se preferisci la prossima volta lascio a casa l ironia,e agisco da regolamento. che ti invito a rileggere.

detto questo per altri chiarimenti ci sentiamo in pm.

questo post verrà chiuso,in quanto sezione sbagliata.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...