Vai al contenuto



Vespisti di torino


giovannigtt1978
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi assicuro la Vespa, e sabato se non piove la porto fuori...chi viene a farsi un giro...io pensavo pic-nic, magari nelle colline Torinesi, oppure al Valentino. Fatemi sapere :ok:

 

Ciao putroppo il turno di sabato ancora non lo so, se riesco vengo molto volentieri... tu scrivi il programma che ha intenzione di fare sabato, così se trovo il tempo ti raggiungo volentieri:vespone::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto lavorando sulla linea 51...è vedo il tempo come è...concordo con te.

 

Per sabato 21 aprile ore 15.30,ci ritroviamo in piazza Vittorio veneto:lol:(TORINO) davanti al bar caffè 21,per poi decidere insieme il percorso da fare....vi aspetto numerosi!Non dico che dobbiamo ripetere i numeri del 150*:risata:.....ma sarebbe carino fossimo un bel po' di vespette :vespone::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOOTTTTTTIMOOOO! Sarebbe buona cosa mettere in evidenza questa discussione...così da aumentare il numero di partecipanti!:rulez:

 

Speriamo di essere un bel po...meteo permettendo!ho visto su il meteo.it per quel giorno fa vedere che non sarà una bella giornata,speriamo che si sbagliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di essere un bel po...meteo permettendo!ho visto su il meteo.it per quel giorno fa vedere che non sarà una bella giornata,speriamo che si sbagliano!

 

Ho rivisto le previsioni per sabato21 aprile,e a quanto pare non dà pioggia...ho notato che mi avete in tanti:cry: sigh sigh sigh...comunque in ogni caso io mi presento per l'ora che ho detto al bar 21...con la speranza che ci sia qualcuno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante:-)

Me gusteria prender parte all'incontro...ma :oops: è più di un mese che ho la vespa sotto i ferri e non riesco a venirne a capo...ho aperto e disfatto il motore come un treno, poi son arrivati gli intoppi..Il cilindro m'è arrivato rotto e ho dovuto aspettare 3 settimane per riaverlo indietro nuovo; l'albero lo sto aspettando da due settimane; la tesi mi mangia quasi tutto il tempo; la pioggia non mi ha concesso di lavorare (devo lavorare in cortile); il mio supervisore (il nonno) s'è preso l'influenza nel mentre....una tragedia!

Ma sono :boxing:! Se mi arriva l'albero motore, questa settimana la rimetto in ordine di marcia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante:-)

Me gusteria prender parte all'incontro...ma :oops: è più di un mese che ho la vespa sotto i ferri e non riesco a venirne a capo...ho aperto e disfatto il motore come un treno, poi son arrivati gli intoppi..Il cilindro m'è arrivato rotto e ho dovuto aspettare 3 settimane per riaverlo indietro nuovo; l'albero lo sto aspettando da due settimane; la tesi mi mangia quasi tutto il tempo; la pioggia non mi ha concesso di lavorare (devo lavorare in cortile); il mio supervisore (il nonno) s'è preso l'influenza nel mentre....una tragedia!

Ma sono :boxing:! Se mi arriva l'albero motore, questa settimana la rimetto in ordine di marcia!

 

Speriamo che l'ha rimetti apposto al più presto...comunque se fai in tempo a metterla in forma la tua amata vespa sai dove venire sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato 21 il meteo dovrebbe concederci una tregua... ma non credo di poteci essere ho un impegno programmato da un mese... azz.. spero di potervi incontrare prossimamente con il resto dei miei amici del vespa kxclub Grugliasco non sarebbe una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in settimana finisco il mio progetto :Lol_5: vengo a farvelo vedere (il progetto che avete capito!)

Ancora non lo hai finito?! Va boh.. quasi quasi faccio un salto anch'io, finalmente la vespa è al 100% operativa ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo solo più verniciare :testate:

 

Dai ragazzi speriamo di essere almeno un pò,:risata1:di sicuro non farà molto caldo ci saranno circa 15 gradi però perlomeno incominciamo a conoscerci per fare altre piccole o grandi gite:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? come è andata? se è andata male ci possiamo riprovare sto weekend... =)

 

Alla fine ci siamo ritrovati in tre...ci siamo fatti una piccola e breve gita in collina a prenderci una birra..questo weekend?sabato pomeriggio volevo andare al mercatino dei ricambi vespa a settimo,domenica avevo pensato di andare a un raduno che ce a santhià con il mio vespa club,se qualcuno volesse venire a me farebbe piacere così conoscete altri vespisti!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del forum e sono anche io di torino, mi puoi spiegare dov'e il mercatino a settimo e come è organizzato? o magari se hai un link.. :)

 

Ciao dove è precisamente non saprei,mi ha detto il mio vespa club che è vicino la piazza del mercato di settimo(settimo non è molto grande si fa in fretta a capire dove è il mercatino della vespa)come è organizzato non lo so,e un link non ce l'ho...purtroppo non so darti molto risposte,di sicuro posso dirti che ce e vado con il mio vespa club venaria reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...