Vai al contenuto


Se la montagna non va da Vesponauta ...


mr-bongo
 Share

Recommended Posts

... Vesponauta va alla montagna :mrgreen: !

Ieri mattina son partito da casa per recarmi a lavorare e come sempre ho rivolto lo sguardo verso il Rocciamelone e la Sacra di San Michele: la Luna che tramontava era in posizione strategica e voleva essere solo fotografata!

Ed io non potevo deluderla ;-)

 

img1187t.jpg

 

img1195t.jpg

 

Soddisfatto e gratificato per le suggestive foto che avevo fatto mi son detto: "Ho cominciato bene la giornata, ora posso andare a lavorare!"

 

Ma mentre ero immerso nelle mie attività il cellulare squilla, il numero è sconosciuto: rispondo ed una voce sconosciuta fino a quel momento, pensavo fosse un mio cugino, mi saluta.

Con mia somma sorpresa era il Vesponauta che, in vacanza per qualche giorno nelle montagne fotografate precedentemente, mi illustrava i suoi programmi per tentare di incontrarci una buona volta!

 

Fatto un rapido controllo dell'avanzamento dei miei lavori e vedendo che riesco a tagliare qualche ora mi son preparato e sono uscito: direzione Sestriere e poi Oulx fino al delizioso paesino di Chateau Beaulard.

La giornata è limpida, neanche un filo di nuvola, neve che si scioglie nelle piste da sci per il caldo anomalo per questo periodo: la strada tutta curvosa che avrei volentieri percorso in Vespa viene ugualmente goduta in macchina e ben presto arrivo a destinazione.

 

img1202tg.jpg

 

img1203tt.jpg

 

Ci siamo passati una bella serata insieme, raccontando scherzando e ridendo delle nostre belle avventure fino al momento, per me, di prendere la strada di casa, ma non prima di avergli lasciato la mia Vespacintura come regalo, che come potete vedere ha ben gradito!

 

img1204td.jpg

 

La prossima volta che passi da queste parti però avvertici prima che così cerchiamo di organizzarci con altri VRisti ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

...La prossima volta che passi da queste parti però avvertici prima che così cerchiamo di organizzarci con altri VRisti ;-) ...

Essì, la vespacintura dovevi usarla così :frustate:

 

Visto che quando viene su non si fa sentire mai! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si hai detto proprio bene però anche noi le abbiamo :P Qualche migliaio di metri più basse ahah

 

Domani serà dovrei essere sulle Madonie spero di catturare anche io qualche bell'immagine, peccato che non sarò in Vespa :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... al momento, per me, di prendere la strada di casa, ma non prima di avergli lasciato la mia Vespacintura come regalo, che come potete vedere ha ben gradito!

 

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Essì, la vespacintura dovevi usarla così :frustate:

 

Visto che quando viene su non si fa sentire mai! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

 

:mrgreen:

 

 

(Mi sarei fatto sentire se solo avessi avuto tempo, infatti non ho visto nemmeno Pasqualillo, Fabio e Chiara, Antonio e famiglia... :-()

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La prox volta anche se non hai tempo dimmelo, che facendo i turni mezza giornata libera per dirti almeno ciao la trovo :ok:

 

Il fatto è che quando sono lassù, i progetti cambiano in continuazione! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ben detto Vincenzo e un saluto a Vesponauta ;-):ok:

:ciao: Pierluigi

 

Di fatto, sei uno dei pochissimi VRisti piemontesi che non conosco di persona.

 

Provvederemo appena possibile... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...