Vai al contenuto


Valeroi...quello della vespa al 5* piano...


Valeroi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

qualcuno già mi conosce per via della mia partecipazione al VRaduno 2011 a Norcia (senza vespa tra l'altro :lol:)... però ancora mi mancava una presentazione ufficiale sul forum, che ancora non avevo fatto poichè la mia vespa ancora non era pronta...

 

Sono Valerio, ho 26 anni, sono di Roma ed ho appena terminato il restauro "casalingo" (cioè proprio dentro casa al 5* piano :mogli::risata::risata::risata:) della mia vespa 50 special...

 

ieri dopo mesi a sbattere la testa sui dettagli (e ce ne sono ancora molti non proprio perfetti...:oops: ), mi sono fatto aiutare da un amico e l'abbiamo portata giù per le scale...:mavieni::mavieni::mavieni:

 

Ovviamente la mia felicità nel provarla (nel terrazzo adibito a box era un pò difficile da testare... :Lol_5:) non è stata minimamente scalfita dal fatto che mi sono accorto di aver montato i cavi delle marce al contrario...:testate::testate:

 

Allego le foto del trasporto per i più scettici... :risata1::risata1::risata1:

 

:ciao::ciao::ciao:

DSC04909 (Custom).jpg

DSC04910 (Custom).jpg

DSC04911 (Custom).jpg

DSC04914 (Custom).jpg

DSC04915 (Custom).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti per l'impresa. :ok:

 

 

 

Se montavi le ruote del mio avatar, potevi anche scendere le scale con la vespa. :risata::Lol_5::quote:

 

 

 

Ciao Tommy :ciao:

 

:risata::risata::risata:...veramente!! con quelle ruote sarebbe stato tutto più facile..

 

Grazie a tutti dei complimenti...

 

Per adesso non potrò fare molto perchè devo ancora trovare qualcuno che me la assicura...mi richiedono sempre l'iscrizione al RS (che tra l'altro a Roma è necessaria per circolare a causa del blocco degli Euro 0...), quindi sto per mandare la documentazione all'FMI...speriamo bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhh finalmente, prossimo vr raduno ti voglio motorizzato....!!!!!!
anch'io!!!!!!! :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

 

a parte l'ironia......complimenti te l'avevo anticipato che con la costanza si arriva ben avanti :mavieni:;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto si vede che eri fresco come una rosa quando eri ancora al 5* piano affianco alla tua bella vespetta e nell'ultima sei sudato e con il viso stanco:risata::risata:

 

 

Certo che verrò motorizzato...anche se sarà molto difficile stare dietro alla Penna Stilografica... :)

 

 

hahahahah...esatto, per quello le ho messe...una gran fatica, anche se nulla in confronto alla soddisfazione (quasi commozione...) di esserci riuscito dopo quasi 10 mesi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti per l'impresa. :ok:

 

 

 

Se montavi le ruote del mio avatar, potevi anche scendere le scale con la vespa. :risata::Lol_5::quote:

 

 

Ciao Tommy :ciao:

 

:risata::risata::risata::risata::mrgreen:

 

 

 

Complimenti Valeroi, bell'impresa scendere una Vespa dal 5* piano!

A noi è bastato scendere un pianoforte dal 10* piano! :azz::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

....complimenti per il restauro......come ti capisco anch'io ho realizzato un piccolo sogno....avere la vespa in salotto....la mia e' al 5 piano ......in casa della nonna di mia moglie.......fortunatamente a candela pero' e' entrata in ascensore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Vale!!complimenti!!!Adesso è tutta a posto?Pronta per correre per le strade di Roma?

 

Grande Fede...si adesso è quasi tutto a posto a parte i cavi delle marce invertiti... :testate:

 

Non vedo l'ora di poter circolare anche se temo che dovrò aspettare un bel pò per avere l'iscrizione al RS e l'assicurazione...

 

certo che qualche giretto nel parcheggio dietro casa ci scappa sicuro :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io!!!!!!! :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

 

a parte l'ironia......complimenti te l'avevo anticipato che con la costanza si arriva ben avanti :mavieni:;-):ok:

 

Avevi ragione tu come al solito...la soddisfazione ha ampiamente ripagato la costanza e la pazienza impiegate...

 

Anche se devo ammettere che un ruolo decisivo lo ha giocato soprattutto VR e i suoi utenti...

 

Ogni volta che ero sconsolato per qualcosa che andava storto (e devo dire che è successo diverse volte...), riuscivo a motivarmi grazie al fatto di leggere di persone che "ce l'avevano fatta" e che non si erano lasciate demoralizzare da un errore commesso o dalla sfiga...

 

quindi grazie a tutti...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

qualcuno già mi conosce per via della mia partecipazione al VRaduno 2011 a Norcia (senza vespa tra l'altro :lol:)... però ancora mi mancava una presentazione ufficiale sul forum, che ancora non avevo fatto poichè la mia vespa ancora non era pronta...

 

Sono Valerio, ho 26 anni, sono di Roma ed ho appena terminato il restauro "casalingo" (cioè proprio dentro casa al 5* piano :mogli::risata::risata::risata:) della mia vespa 50 special...

 

ieri dopo mesi a sbattere la testa sui dettagli (e ce ne sono ancora molti non proprio perfetti...:oops: ), mi sono fatto aiutare da un amico e l'abbiamo portata giù per le scale...:mavieni::mavieni::mavieni:

 

Ovviamente la mia felicità nel provarla (nel terrazzo adibito a box era un pò difficile da testare... :Lol_5:) non è stata minimamente scalfita dal fatto che mi sono accorto di aver montato i cavi delle marce al contrario...:testate::testate:

 

Allego le foto del trasporto per i più scettici... :risata1::risata1::risata1:

 

:ciao::ciao::ciao:

 

GRANDIOSO!!!!

 

pensavo di essere l'unico matto che restaurava le vespe in soffitta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
pensavo di essere l'unico matto che restaurava le vespe in soffitta :ok:

 

in soffitta????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Valeroi!!Complimenti in primis per il restauro della piccoletta,e in secondo luogo per la modalità della ''messa in strada'',anche se io l'avrei fatta giù per le scale,con la vespa in moto e su una ruota... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vale!

 

Congratulazioni, hai ben ragione di essere fiero sia del risultato in sè sia per la difficoltà del... varo!

Hai incrociato qualche condomino anche stavolta? :sbonk:

Dài, che se con un un po' di fortuna l'FMI ti risponde in tempi decenti qualche giretto prima dell'inverno riuscirai a farlo..! :mavieni:

 

unbellapplausoooo! :applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata:

 

beh grande...ancora più estremo direi....:risata1:

 

allora......le smonto da un mio amico, mi porto i pezzi a casa in soffitta, lavoro tutto lì....e le rimonto.

 

 

e poi anch'io....giù per le scale.....con l'aiuto di un amico:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:applauso:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...