Vai al contenuto


targha nuava px


pxe125
 Share

Recommended Posts

ciao atutti chiedo a voi piu esperti ma la targa nuova che e + grande sara possibile farsela rifare ughuale ma + pichola? spero proprio di si :Ave_2:grazie atutti:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao atutti chiedo a voi piu esperti ma la targa nuova che e + grande sara possibile farsela rifare ughuale ma + pichola? spero proprio di si :Ave_2:grazie atutti:ok:

Ma perche, fai come ho fatto io metti il portatarga del PX MY. vedi foto allegata.

 

Vol.

posteriore (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche, fai come ho fatto io metti il portatarga del PX MY. vedi foto allegata.

 

Vol.

ciao ma la targa nuova e di quelle dimensioni? perche un conosciente mi aveva detto che erano molto piu laghe:Ave_2:nn avevo mai cnfrontate ma se sono come la tua e una misura acetabilissima:ok:grazie :risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma la targa nuova e di quelle dimensioni? perche un conosciente mi aveva detto che erano molto piu laghe:Ave_2:nn avevo mai cnfrontate ma se sono come la tua e una misura acetabilissima:ok:grazie :risata1:

se non ricordo male misura 180x180 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se non ricordo male misura 180x180 :ciao:

 

 

Guarda, quella e' una targa nuova ed e' montata su un portatarga del PX MY.

Se vuoi fare il figo compri quello del nuovo PX:risata::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga pensavo di andare ingiro con un cartellone publicitaio atacchato dietro chissa quanto ci vorra ora x avere la targa nn sto piu nella pelle ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...