Vai al contenuto


Test abbigliamento invernale


Uicio76
 Share

Recommended Posts

In questo modo la Vespa diventa un'auto:

- casco integrale con visiera aperta;

- canottiera, camicia, maglione, giubbotto tecnico da moto;

- guanti invernali da moto;

- calzamaglia, jeans;

- scarponi;

- dulcis in fundo: parabrezza tipo vela...:orrore:, dite quello che volete ma è comodissimo per vespare in inverno senza fastidio.

 

:azz: Il parabrezza va sicuramente bene, però :orrore:....anche se in alcune configurazioni fa molto VESPARAID...

e quello piccolino tipo Mod, quello mi ha sempre incuriosito; serve a qualcosa o e' solo per bellezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il freddo alle mani lo SCONFITTO utilizzando un paio di guanti in lattice e come sottoguanti ... fidatevi funziona !

 

...MMM MI SA CHE SONO UN PO DIFFICILI DA INDOSSARE SOTTO I GUANTI...A MENO CHE TU NON ABBIA DEI GUANTI EXTRALARGE... (I MIEI SONO GIA EXTRALARGE E CI STA A MALAPENA LA MIA MANONA)!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

secondo me è anche un discorso di riattivazione del sistema circolatorio, io infatti cerco di muovere lentamente ma costantemente sempre mani e piedi.

saluti

 

Vero...specialmente i mignoli li senti che si riscaldano....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...MMM MI SA CHE SONO UN PO DIFFICILI DA INDOSSARE SOTTO I GUANTI...A MENO CHE TU NON ABBIA DEI GUANTI EXTRALARGE... (I MIEI SONO GIA EXTRALARGE E CI STA A MALAPENA LA MIA MANONA)!:rabbia:

Ma i guanti in lattice hanno uno spessore quasi nullo e aderiscono molto alla mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
come ti capisco.... :roll:

Anch'io! :roll: Taglia 10 . . . o più, a seconda delle marche! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto iol giro di tre Lidl ma non ho trovato il mio numero, avevano solo il 41 e qualche 42 :rabbia:... pazienza!!

:ciao:

 

prova in ferramenta...

saluti

Non credo che in ferramenta vendano stivali da moticiclista, io mi riferivo agli stivali in offerta al Lidl :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...