Vai al contenuto



La mia officina


GustaV
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
scusate ma io VOGLIO VEDERE le foto incriminate............chi me le manda con post personale? gmarco2@libero.it

e' semplice sono le foto che ha sul suo sito.

lo cerchi,lo clicchi e sei soddisfatto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

non ci crederai,ma l'avevo scritto apposta...:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, vedo che è sempre aperta, se mi scappa ti passo a trovare.

 

Mi sono portato avanti..... sapendo l'età media dei frequentatori del forum ho voluto non lasciare dubbi sui servizi (offerti) !! ... :Lol_5::Lol_5: :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:-)

Scrivere in maiuscolo significa gridare e non mi sembra il caso. Le foto sono state rimosse per i motivi che avrai letto sopra e non sono più disponibili. Se qualche utente le ha salvate e vorrà inviartele in privato sarai soddisfatto altrimenti abbi pazienza ma per quanto cerchiamo sempre di accontentare tutti, in questo caso non ti possiamo aiutare.

 

Grazie

 

:ciao:

innanzitutto grazie di avermi ricordato il BON TON del web..sai l'eta' incalza..grazie della premura che vorrebbe essermi d'aiuto...(capisco che forse chiedevo troppo)...ma per fortuna iL "protagonista " del post mi ha soccorso..mandandomi (grazie) in tempo reale tutti gli "ACTAE" dello spinosissimo caso.

Dunque ..fin'ora sono rimasto alla finestra..

..ma ora mi vien voglia di dire la mia..

potete RIprovare.. a spiegarmi il motivo dell'inadeguatezza delle foto?

offendono qulche amor proprio.?

turbano qualche quieto vivere?

istigano cattive azioni?

io personalmemte..provo solo un po' di "sana invidia"...che non mi impedisce di ammirare incantato tutto quel ben di Dio..di augurare all'interessato di implementare la sua collezione..e di sognare che un chissa ....? un giorno anch'io..............

 

Ragazzi siamo su un forum per ...romantici..appassionati di giocattoli ..speciali ma giocattoli.....:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:-)

innanzitutto grazie di avermi ricordato il BON TON del web..sai l'eta' incalza..grazie della premura che vorrebbe essermi d'aiuto...(capisco che forse chiedevo troppo)...ma per fortuna iL "protagonista " del post mi ha soccorso..mandandomi (grazie) in tempo reale tutti gli "ACTAE" dello spinosissimo caso.

Dunque ..fin'ora sono rimasto alla finestra..

..ma ora mi vien voglia di dire la mia..

potete RIprovare.. a spiegarmi il motivo dell'inadeguatezza delle foto?

offendono qulche amor proprio.?

turbano qualche quieto vivere?

istigano cattive azioni?

io personalmemte..provo solo un po' di "sana invidia"...che non mi impedisce di ammirare incantato tutto quel ben di Dio..di augurare all'interessato di implementare la sua collezione..e di sognare che un chissa ....? un giorno anch'io..............

 

Ragazzi siamo su un forum per ...romantici..appassionati di giocattoli ..speciali ma giocattoli.....:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

le risposte le trovi leggendo per bene la discussione e sono scritte in chiaro .... non é necessario ripetere il tutto no!?

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

farsi pubblicità ad un attività commerciale su di un forum non mi sembra corretto... Le foto non turbano nessuno, il fine per il quale erano state inserite, invece, si.

 

Stavo pensando di comprare una di quelle casette di legno da mettere in giardino per farci una miniofficina, ma per tenerle fisse c'è bisogno di chiedere qualche permesso al comune o roba simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
farsi pubblicità ad un attività commerciale su di un forum non mi sembra corretto... Le foto non turbano nessuno, il fine per il quale erano state inserite, invece, si.

 

Stavo pensando di comprare una di quelle casette di legno da mettere in giardino per farci una miniofficina, ma per tenerle fisse c'è bisogno di chiedere qualche permesso al comune o roba simile?

Dipende dalle disposizioni comunali, comunque, in genere, se non predisponi un basamento in cemento, non dovresti avere problemi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

dopo aver visto le foto delle vostre officine, mi sento un pò a disagio nel postare la foto della mia officina/garage ma questo ho e questo è.

Comunque, nonstante lo spazio esiguo, ci passo un bel pò del mio tempo libero passando delle intere ore in tranquillità, come tutti del resto.

DSCN2731.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di comprare una di quelle casette di legno da mettere in giardino per farci una miniofficina, ma per tenerle fisse c'è bisogno di chiedere qualche permesso al comune o roba simile?

Dipende molto dal regolamento edilizio del tuo paese, dalle mie parti un elemento del genere è considerato volume a tutti gli effetti per cui per poterlo posizionare occorre avere un indice di fabbricabilità e ottenere un permesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bhè ad avercelo quel metro quadro coperto xD

 

Lo scannetto col quale sollevi il telaio è bellissimo!! Come si chiama? Dove lo posso comprare?

 

ciao Aba,

beh, mi rendo conto che tutto sommato non tutti hanno un posticino così a disposizione.

Per il sollevatore, lo acquistai su egay un annetto fà circa a 135,00 euro.

Ho provato a fare una ricerca adesso, per postarti il link, è l'ho trovato ma ho visto che da un anno a questa parte il costo è già aumentato.

Quanto ci costa sta passione..................:cry::cry::cry::cry:

 

Aprilia,Beta,Ccm,Derbi,Fantic Motor,GasGas,Hm,Honda,Ktm su eBay.it Giardinaggio e Bonsai, Giardino e Arredamento Esterni, Casa, Arredamento e Bricolage

Link al commento
Condividi su altri siti

..... mi dispiace contraddirti,ma in questo post non ho assolutamente publicizzato la mia attività.....:noncisiamo:

farsi pubblicità ad un attività commerciale su di un forum non mi sembra corretto... Le foto non turbano nessuno, il fine per il quale erano state inserite, invece, si.

 

Stavo pensando di comprare una di quelle casette di legno da mettere in giardino per farci una miniofficina, ma per tenerle fisse c'è bisogno di chiedere qualche permesso al comune o roba simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è implicita... io ho messo semplicemente delle foto tutto il resto lo hanno fatto i moderatori,(dicendo che era per rispetto agli utenti e al regolamento,gli utenti sono quasi tutti dalla mia parte,e il regolamento non mi e stato fatto vedere come da mia richiesta,e la risposta è stata che non è obbligato a farmi vedere nulla )allora tutti quelli che mettono foto sul sito lo fanno a scopo publicitario? conosco tanti professionisti che mettono foto sul sito con tanto di descrizione e specificando luogo della propria attività però continuano a farlo senza problema,non faccio nomi per non scatenare ulteriori polemiche...comunque aramai è andata pazienza... mi dispiace solo per chi avrebbe voluto vederle... ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai stemperiamo gli animi, in fin dei conti conta poco...

 

 

Non sei stato bannato o altro, ho capito che è stato solo un intervento a tutela della genuinità del sito, sarebbe bastato dirlo chiaramente che erano state tolte per (almeno sospetta) pubblicità occulta senza dire che un professionista non può pubblicare le immagini inquanto non paragonabili ai nostri antri stretti e bui...

 

 

Alla fine la pubblicità serve a far parlare di se, e il Topic continua ad essere "attivo" quindi dovresti essere felice anche se non era quello il tuo intento...

 

Per quanto mi riguarda, per esempio, incuriosito ho cercato il tuo sito per vedere le immagini dell'officina e non posso che farti i miei complimenti, credo sia il sogno di ognuno di noi :applauso:

 

 

 

Adesso però chiudiamo veramente con questa storia, non muore nessuno senza vedere quelle foto e poi nel web esistono... Basta cercarle così il Forum rimane senza pubblicità implicite e il tuo sito e la tua officina ne han tutto di guadagnato...

 

Felici tutti no? :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Alex ha pienamente ragione ;)

 

Chiederò ad un architetto se potrò mettere una casettina piccina picciò nel mio giardino :-) magari se copro un piccolo quantitativo di MQ riesco a far tutto senza dover chiedere permessi o simile... Sperem!

Il sollevatore è stupendo s7400, mi sono salvato il nome, appena avrò un pò di euro da muovere me lo prendo, adesso priorità alla casetta/officina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao Aba,

beh, mi rendo conto che tutto sommato non tutti hanno un posticino così a disposizione.

Per il sollevatore, lo acquistai su egay un annetto fà circa a 135,00 euro.

Ho provato a fare una ricerca adesso, per postarti il link, è l'ho trovato ma ho visto che da un anno a questa parte il costo è già aumentato.

Quanto ci costa sta passione..................:cry::cry::cry::cry:

 

Aprilia,Beta,Ccm,Derbi,Fantic Motor,GasGas,Hm,Honda,Ktm su eBay.it Giardinaggio e Bonsai, Giardino e Arredamento Esterni, Casa, Arredamento e Bricolage

Però noto che hai fatto una modifica molto utile a mantenere fermo il telaio di una vespa, complimenti! :applauso:

 

Una curiosità: ma il sollevatore va bene anche con la vespa completa o tende a ribaltarsi sul posteriore e bisogna controbilanciare il peso? Me lo chiedo perché la base mi pare abbastanza stretta.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

......... ti ringrazio!!!! si effettivamente è meglio finirla quì.... :ok::ciao:

Dai stemperiamo gli animi, in fin dei conti conta poco...

 

 

Non sei stato bannato o altro, ho capito che è stato solo un intervento a tutela della genuinità del sito, sarebbe bastato dirlo chiaramente che erano state tolte per (almeno sospetta) pubblicità occulta senza dire che un professionista non può pubblicare le immagini inquanto non paragonabili ai nostri antri stretti e bui...

 

 

Alla fine la pubblicità serve a far parlare di se, e il Topic continua ad essere "attivo" quindi dovresti essere felice anche se non era quello il tuo intento...

 

Per quanto mi riguarda, per esempio, incuriosito ho cercato il tuo sito per vedere le immagini dell'officina e non posso che farti i miei complimenti, credo sia il sogno di ognuno di noi :applauso:

 

 

 

Adesso però chiudiamo veramente con questa storia, non muore nessuno senza vedere quelle foto e poi nel web esistono... Basta cercarle così il Forum rimane senza pubblicità implicite e il tuo sito e la tua officina ne han tutto di guadagnato...

 

Felici tutti no? :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dal regolamento edilizio del tuo paese, dalle mie parti un elemento del genere è considerato volume a tutti gli effetti per cui per poterlo posizionare occorre avere un indice di fabbricabilità e ottenere un permesso.

 

Esatto, dovresti fare, per essere in regola, e se non è cambiato nulla, un permesso di costruire, però ogni comune ha le sue regole. Qui da me per esempio non danno permessi per farle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

dopo aver visto le foto delle vostre officine, mi sento un pò a disagio nel postare la foto della mia officina/garage ma questo ho e questo è.

Comunque, nonstante lo spazio esiguo, ci passo un bel pò del mio tempo libero passando delle intere ore in tranquillità, come tutti del resto.

 

 

esiguo quello?

Se vedi il mio allora? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però noto che hai fatto una modifica molto utile a mantenere fermo il telaio di una vespa, complimenti! :applauso:

 

Una curiosità: ma il sollevatore va bene anche con la vespa completa o tende a ribaltarsi sul posteriore e bisogna controbilanciare il peso? Me lo chiedo perché la base mi pare abbastanza stretta.

 

Ciao, Gino

 

Ciao Gino,

il sollevatore è abbastanza stabile anche con la vespa completa a condizione che non ci sia il cavalletto. Questo per far si che la pedana appoggi bene sulla base del sollevatore stesso.

Quindi in caso di manutenzione della vespa smonto preventivamente il cavalletto e poi appoggio la vespa sul sollevatore per eseguire i lavori. In caso di restauro, come per la GT della foto, ho completato il montaggio e, dopo aver finito, con la vespa a terra ho montato il cavalletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino,

il sollevatore è abbastanza stabile anche con la vespa completa a condizione che non ci sia il cavalletto. Questo per far si che la pedana appoggi bene sulla base del sollevatore stesso.

Quindi in caso di manutenzione della vespa smonto preventivamente il cavalletto e poi appoggio la vespa sul sollevatore per eseguire i lavori. In caso di restauro, come per la GT della foto, ho completato il montaggio e, dopo aver finito, con la vespa a terra ho montato il cavalletto.

Ti ringrazio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...