Vai al contenuto



Vi presento la mia special disastrata


Karl90
 Share

Recommended Posts

..E sicuramente questa 4 dischi non me la cambiano....Se di 4 ne monto solo 3 ma metto gli spessorini di quella che c'era montata precedentemente? Sono più spessi. PS: la molla che ho trovato nella confezione è argentata ed è piu lunga di quella dorata trovata nel pacco frizione...

Una molla aftermarket CIF i va bene oppure devo preferire una marca in particolare? E costata 10 euro

Ho visto che nella mia frizione manca il collare ..cioè quell'ultimo lamierino prima dell'anello di chiusura. A cosa serve? Posso ometterlo? penso che serva solo a fare piu spessore...

 

quel bicchiere serve per fare arrivare l'olio nel pacco frizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si....Ma non corrisponde. Ma pasienza mi tengo questa...Ho fatto la prova con una pila da 1 volt e mezzo e riesce a fare la scintilla..La'ltra ducati neanche con una pila da 12 volt..sarà fritta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho comprato il coprivolano,m a vista del venditore "originale". Me lo ha dato per 16 euro. Se mi dite che non è originale me lo faccio cambiare e guai se non me lo cambiano

P1040659.jpg

P1040658.jpg

P1040657.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dite che non è originale me lo faccio cambiare e guai se non me lo cambiano
originale lo è ma di un PK, per la special ci va quello nella foto a destra, quello a sinistra invece è per i modelli precedenti ® ad esempio:

 

200742018454_coprivolano.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

originale lo è ma di un PK, per la special ci va quello nella foto a destra, quello a sinistra invece è per i modelli precedenti ® ad esempio:

 

200742018454_coprivolano.JPG

Grazie mille della risposta..ho pure notato che manca un buco per la vite...bah. Speriamo non facciano storie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prosegue lentamente..Ho trovato la scatola filtro aria originale in discrete condizioni..Qualche consiglio su come ravvivarla? Ora mi mancano solo i prigionieri per fissarlo al carbu...Ho comprato la cuffia, non originale:-( Qualche anima pia ne possiede una originale da spedirmi?Cosi come il coprivolano

P1040662.jpg

P1040665.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prosegue lentamente..Ho trovato la scatola filtro aria originale in discrete condizioni..Qualche consiglio su come ravvivarla? Ora mi mancano solo i prigionieri per fissarlo al carbu...Ho comprato la cuffia, non originale:-( Qualche anima pia ne possiede una originale da spedirmi?Cosi come il coprivolano

 

il coprivolano si compra cromato (10 euro) e si vernicia a bolmboletta

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, bomboletta normale..non scalda un gran che..

 

complimenti per il lavoro, continua così!

Grazie :-). Uso un alluminio normale o mi faccio fare la bomboletta con l'apposito codice colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai me la faccio cambiare con una nera alta temperatura, visto che quella che cerco non c'è l'hanno. Comunque per il motore ci siamo...Il problema piu grande è ora sul telaio. E storto e con lo scudo da saldare, e tanto stucco da mettere. Non so se ne vale la pena, pensavo di cercare un altro telaio messo bene e verniciarlo, voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti lamenti tu guarda la mia cme è messa c erano almeno 5 colori differnti e 2mm di stucco,ora è a lamiera dopo un lavoraccio visto ke nn c sno dei sabbiatori dalle mie parti.ora finisco di comprare qllo ke serve e poi via dal carrozziere x il verde mela max mayer.qllo è un buco dietro la forcella poi c'è ne sta uno al tunnel centrale vicino la pedana una botta al lato sinistro e la pedana da sostituire spero in bene la mia è molto + mal messa della tua

200520101002.jpg

200520101004.jpg

200520101005.jpg

200520101006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Devo fare un ordine su sip. Sicuramento ordino lo scudo completo. Sono indeciso sul bordoscudo e sulle strisce pedana. Le strisce le vendono ad euro 20 e il bordoscudo ad euro 18,68 (originale piaggio). volevo sapere se economicamente e qualitativamente conviene; per il bordoscudo non avrei dubbio, per le strisce si. Qui a catania le trovo a 10 euro ma non so se sono le stesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare un ordine su sip. Sicuramento ordino lo scudo completo. Sono indeciso sul bordoscudo e sulle strisce pedana. Le strisce le vendono ad euro 20 e il bordoscudo ad euro 18,68 (originale piaggio). volevo sapere se economicamente e qualitativamente conviene; per il bordoscudo non avrei dubbio, per le strisce si. Qui a catania le trovo a 10 euro ma non so se sono le stesse!

 

son sempre olympia

prendile a Catania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...