Vai al contenuto


altri amori da mantenere


Black Baron
 Share

Recommended Posts

mbe',c.a. due settimane fa' sono andato a salutare , e portare un po di cura a le moto rimaste nella mia officina situata in zona ancora blindata, vedere tutto abbandonato e in disordine mi ha fatto un'enorme tristezza, cosicche visto che avevo tutto il tempo a disposizione mi sono messo a riordinare il locale e iniziare a buttare tutto cio' che si era rovinato, ,(considerate che c'e' anche una forte risalita capillare da pavimento a causa di fognature rotte), cosi dopo aver tolto tutto quello che stava a terra , sempre con maschera con filtri ho spruzzato c.a. 5 l di varecchina per are una bella disinfettata,

prima di cio, ho scoperto le mie moto spostate in zona piu' asciutta e veramente vedendole ho ripensato a quando anche saltuariamente le mettevo in moto e le facevo girare intorno all'isolato, cosichhe per mantenerle preservate , e poterle ricacciare non si sa ' fra quanto , gli ho fatto un bel bagnetto di nafta arricchito con olio, il tutto spruzzato a debita distanza con vaporizzatore, sicuramente starebbero bene in un luogo piu' asciutto, ma per adesso credo che nafta e olio le possano auitare mantenersi meglio, se ci riesco piu' tardi le vado a trovare e ripetero il trattamento

22032008456.jpg

22032008457.jpg

22032008458.jpg

22032008459.jpg

22032008460.jpg

22032008461.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, complimenti per i mezzi.. lo scrambler è uno spettacolo.. e la 300b non è da meno.. Non ho mai provato una cosa del genere, ma al solo pensiero di dover forzatamente stare lontano da casa, dall'officina mi scombussola.. la mia più grande solidarietà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Norkio, per fortuna , ci si abitua a determnatii stati di fatto, l'importante e' avere bei ricordi del passato , e nel mio caso averli a disposizione anche se solo da vedere e gia' tanto , stai pur certo che prima o poi le rimetto su strada :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...