Vai al contenuto



Cerchi tubeless 3.50/10 per PX


Vespotto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

36.31 è la spedizione per una coppia di cerchi...più cerchi bisogna fare un preventivo...io son quà...sparate pure...più l'ordine è grosso più si risparmia sulla sped. che fino a 30 kg non varia molto...però c'è la dogana( che nel caso della coppia si evita)...se si è in molti comunque è una spesa ammortizzabilissima:mavieni:...sottoponetemi le vostre esigenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
36.31 è la spedizione per una coppia di cerchi...più cerchi bisogna fare un preventivo...io son quà...sparate pure...più l'ordine è grosso più si risparmia sulla sped. che fino a 30 kg non varia molto...però c'è la dogana( che nel caso della coppia si evita)...se si è in molti comunque è una spesa ammortizzabilissima:mavieni:...sottoponetemi le vostre esigenze...

 

Io ne vorrei una coppia, se pero c'e' qualcun'altro del milanese che ne vorrebbe possiamo metterci daccordo per fare un'unica spedizione.

Luca70 ti devo mandare un MP?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne vorrei una coppia, se pero c'e' qualcun'altro del milanese che ne vorrebbe possiamo metterci daccordo per fare un'unica spedizione.

Luca70 ti devo mandare un MP?

 

Ciao,

 

Vol.

sì, è gradito grazie.per quanto riguarda ordini grossi regionali fate pure. io però NON li smisto da Messina. vi faccio arrivare il pacco dove volete voi, poi vi organizzate. all'inizio smistavo tutto io...era un manicomio!!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Quarel,io sono a Verona e sono interessato ai cerchi tubeless...unica cosa li voglio cromati. E' possibile averli o faccio una richiesta assurda?

 

aspetta conferma da luca comunque sul sito scootrs al momento li dà come non disponibili quelli cromati. se ti vanno bene gli altri o luca mi smentisce ci sentiamo via mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cromati al momento no.

ho fatto una simulazione di ordine...per esempio per 5 coppie di cerchi la sped. è di 79.88, quindi 16 euro scarsi a testa...ovviamente si pagherebbe la dogana( essendo un pacco grosso), facciamo 10 euro a testa?...si risparmia un buon 10 euro che ordinandone solo 2...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un difetto...o così o niente...stesso problema dei sip...il problema non è il montaggio è semmai lo smontaggio...lì conviene tagliare il vecchio copertone, se no si rischia di scheggiare il cerchio...ragazzi, ricordatevi che io sono un vespista come voi, li ho su( io e altri amici siciliani)da più di un anno...il prodotto vale!...come i sip d'altronde...ma questo è ferro( che io preferisco) e costano meno...:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo sò,immaginavo..per lo smontaggio io ho gli acme e taglio le gomme..è che per montarli per ora ho provato 2 gommisti e tutti e due mi hanno fatto una piega al cerchio..se c'è qualcuno a Padova che sa montarli o conosce un buon gommista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato ma non ho capito come funziona bene la cosa, ho letto tutto ma io che abito a Roma, ed avendo 2 mezzi, una lml e una vespa come mi devo organizzare?

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato ma non ho capito come funziona bene la cosa, ho letto tutto ma io che abito a Roma, ed avendo 2 mezzi, una lml e una vespa come mi devo organizzare?

Ciao Federico

quanti cerchi vuoi? 4? 28 *4 +46.93 di sped. ed eventuale dogana...se invece siete di più e fate un ordine più grosso risparmi sia di sped. che di dogana...vuoi ordinare? mp a me, grazie.

va bene così? chiaro abbastanza?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ciao Quarel,alla fine ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che penso di prendere i cerchi sip, mi costano qualcosina in più(ma alla fine neanche tanto tanto di più) ed esteticamente si avvicinano di più all'ideale che mi ero immaginato...poi sono in lega e voglio provare questo materiale. scusa se ho fatto perder tempo a te e luca che ringrazio tantissimo per la disponibilità, non è detto che non prenda anche gli scootrs più in la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ciao Quarel,alla fine ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che penso di prendere i cerchi sip, mi costano qualcosina in più(ma alla fine neanche tanto tanto di più) ed esteticamente si avvicinano di più all'ideale che mi ero immaginato...poi sono in lega e voglio provare questo materiale. scusa se ho fatto perder tempo a te e luca che ringrazio tantissimo per la disponibilità, non è detto che non prenda anche gli scootrs più in la.

...no problem,figurati!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei generare il panico, però l'anno scorso ho ordinato vari ricambi su scootrs.com...

 

Nulla da dire sulla serietà dei venditori, velocità della spedizione e la qualità dei prodotti, però per un pacco che sarà stato 5,5kg ho speso 35€ di dogana, senza contare le già alte spese di spedizione (intorno ai 50€ più o meno)...

 

Sono stato io sfigato o è nella norma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere che sei stato sfigato, perchè i controlli alla dogana sono a campione (o erano, non sono molto informato) percui se controllano il tuo pacco ed è tutto a posto ci paghi l'iva + le spese doganali.

 

Però non so come arrvino i pacchi con il gruppo d'acquisto organizzato da luca70, magari arrivano con un corriere dedicato che evita i controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei generare il panico, però l'anno scorso ho ordinato vari ricambi su scootrs.com...

 

Nulla da dire sulla serietà dei venditori, velocità della spedizione e la qualità dei prodotti, però per un pacco che sarà stato 5,5kg ho speso 35€ di dogana, senza contare le già alte spese di spedizione (intorno ai 50€ più o meno)...

 

Sono stato io sfigato o è nella norma?

quanto era l'ammontare della tua spesa?ti hanno chiesto( il corriere, di solito ste cose le fa tnt) di vedere la fattura e tu gliel'hai spedita?la dogana c'è,non dipende da che tipo di corriere si usa, è in base al valore della merce, non al peso...ovvio che se un pacco pesa un kg e ha il valore di 10 dollari passa senza problemi, se pesa 5 kg e ha lo stesso valore si insospettiscono, sopratutto se è extracomunitario...bisogna sapersi muovere...io ormai, dopo quasi 2 anni che collaboro con loro, con la dogana ci so trattare abbastanza bene, so quello che vogliono e glielo dò...certo la dogana si paga sempre( su certi importi)...ma potrebbe essere peggio...:mah::Lol_5::sbonk:

poi Barone...dipende cosa hai preso, è chiaro che se prendi delle cose che trovi anche, per esempio, da sip, facendo 2 conti, magari ti conviene prenderli da loro che paghi solo 5 euro di sped...ma se parliamo di kit disco, espansioni, kit carburatori, selle, manubri e compagnia cantando...puoi attaccarci tutte le spese che vuoi, risparmi sempre( oltre ad essere dei pezzi che fanno solo loro), ricordatevi che scootrs è fabbrica, non rivenditore, se compri da loro è un pezzo che fanno loro(nella maggior parte degli articoli).:ciao::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia accennato sono interessato a 4 cerchi. Purtroppo sono sopraggiunte altre spesucce più urgenti, quindi al momento attuale devo rinunciare.

Grazie comuqnue della disponibilità e delle spiegazioni

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto era l'ammontare della tua spesa?ti hanno chiesto( il corriere, di solito ste cose le fa tnt) di vedere la fattura e tu gliel'hai spedita?la dogana c'è,non dipende da che tipo di corriere si usa, è in base al valore della merce, non al peso...ovvio che se un pacco pesa un kg e ha il valore di 10 dollari passa senza problemi, se pesa 5 kg e ha lo stesso valore si insospettiscono, sopratutto se è extracomunitario...bisogna sapersi muovere...io ormai, dopo quasi 2 anni che collaboro con loro, con la dogana ci so trattare abbastanza bene, so quello che vogliono e glielo dò...certo la dogana si paga sempre( su certi importi)...ma potrebbe essere peggio...:mah::Lol_5::sbonk:

poi Barone...dipende cosa hai preso, è chiaro che se prendi delle cose che trovi anche, per esempio, da sip, facendo 2 conti, magari ti conviene prenderli da loro che paghi solo 5 euro di sped...ma se parliamo di kit disco, espansioni, kit carburatori, selle, manubri e compagnia cantando...puoi attaccarci tutte le spese che vuoi, risparmi sempre( oltre ad essere dei pezzi che fanno solo loro), ricordatevi che scootrs è fabbrica, non rivenditore, se compri da loro è un pezzo che fanno loro(nella maggior parte degli articoli).:ciao::Ave_2:

 

Saran stati neanche 150€ di roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...