Vai al contenuto



Concorso fotografico VR


Ken
 Share

Recommended Posts

purtroppo no mi dispiace :ciao:

 

invece il condominio ha approvato la foto di suzumonza perchè la foto rappresenta sempre il viaggio ed il cartello nella foto non è di quelli che si trovano banalmente in giro:mavieni::mavieni:

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Mi inchino alla vostra clemenza...!!!

 

Grassie grassie grassie!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 357
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Questa è stata fatta sul traghetto per Villa San Giovanni, al ritorno da Siracusa, nel luglio 2003. Tempo torrido in Sicilia e Calabria e acquazzone e gelo dalla Basilicata sino a Lecce. Io grippai 2 volte per il caldo e l'olio deteriorato, e ad Enrico slittava la frizione per il gran caldo (almeno, sino a Nova Siri!)!

 

Ciao, Gino

sul-traghetto-verso-V.S.G..jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella iniziativa, " il concorso fotografico VR " ma non trovo quella che mi farebbe vincere:azz:;-) cmq che vinca il migliore:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:

 

l'importante è partecipare:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Vespona a Capo Caccia (Alghero) durante le ferie estive!

 

Voglio tornarci!!!

 

mi sa che se deve andare sul calendario di VR ti tocca photoshoppare quell'adesivo sulla pancia!!!! :risata::sbonk::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo!!!! L'ho scoperto solo ora!!!!!!!! Acc ma si può partecipare con una o più foto? E Photoshoppaggi vanno bene regolazione contrasto/luminosità e basta? Grazie :mrgreen:

 

 

una sola foto.... solo per quello va bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce... ho dovuto rimontare tutto il posteriore e fare le foto in 5 minuti :mrgreen:

Fatemi sapere... :roll:

fotoconcorsovrsmallreso.jpg

Con lei ne ho passate tante... non è bella, e da molti nel paesino dove sto è considerata brutta... io ci tento, perchè per me è la più bella vespa al mondo :lol::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era intesa come Viaggio,visto che è in movimento e si vede la strada sfrecciare!;-)

Sei tu che sei malizioso e pensi subito a queste cose!:ciapet::risata1::risata1:

 

era una battuta simo, non ho notato neanche se era maschio o femmine....

non commentiamo ancora, che poi ci cazziano qui, ahahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che se deve andare sul calendario di VR ti tocca photoshoppare quell'adesivo sulla pancia!!!! :risata::sbonk::risata::risata:

 

Cavolo, non me ne ero accorto. :risata:

 

Siccome con Photoshop non sono un campione, se la foto dovesse essere tra quelle scelte, potreste farlo voi?

 

Grazie!

 

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non me ne ero accorto. :risata:

 

Siccome con Photoshop non sono un campione, se la foto dovesse essere tra quelle scelte, potreste farlo voi?

 

Grazie!

 

:Ave_2:

 

Tranquillo Vesp1 che Mueno e' un buontempone e gli piace scherzare.Quell'adesivo non da fastidio a nessuno ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ci provo anch'io... Foto scattata quest'anno nel Desert Des Agriates durante il giro della Corsica...

Wow, anch'io ci sono stato proprio quest'estate e magari sei una delle vespette con le quali ho scambiato allegre strombazzate :mrgreen:! Tra l'altro volevo metterne anch'io una del Desert des Agriates, ne cercherò un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...