Vai al contenuto


E questi cavi????


blu
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, oggi smontando la mascherina al mio px del '98 ho trovato 2 cavi staccati, e non sò a cosa servono per essere precisi ci sono 2 cavi grigi uniti tra loro con un fastom femmina, e 1 nero con un fastom maschio, c'è qualcuno che per favore può dirmi a cosa servono?

Oltre a quelli, però non lì ma dentro al bauletto, ce ne sono altri 2, che per quanto ne sò dovrebbero servire per il cicalino delle frecce

 

PS non fate caso a quelli gialli che sono del clacson :mrgreen:

DSCN0976.jpg

DSCN0977.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cicalino frecce ?

si quelli dentro al bauletto sono per il cicalino delle frecce, che però non ha quasi nessuno. Almeno così mi è stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quei cavi, sicuramente sono da collegare ad un congegno che manca nella tua vespa.

Nella mia, che è del 2007, c'è, anche se ancora non ho scoperto a cosa serva.

Strano congegno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e ... se servissero per fare un ceck in fabbrica, non mi sorprenderebbe la cosa.

I misurerei se esce una tensione.

E' come una specie di filtro per autoradio. Ci sono collegati tre fili, tra cui quello del microinterruttore della frizione per il consenso dell'avviamento elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Consultare il manuale d'officina no eh?

Tu, ce l'hai il manuale d'officina del PX 2007?

Sìi? Beh, mandamelo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E' in PDF .. secondo te regge allegato alla email?

 

Non mi regge l'allegato .. però .... ... è già disponibile sil sito ..

 

Download | Largeframe | Manuali officina

Ahhhhhhhhhhh, se solo si potesse scaricare o aprire!!!:azz::roll: :roll: :roll::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi sa che non hai mai usato "seriamente " VR ...

 

:shock: :shock: :shock:

E non dico altro, che è meglio, và!

Link al commento
Condividi su altri siti

io, personalmente scherzavo,

la tua frase era comunque potenzialmente fraintendibile...

non c'è bisogno che torni nell'ombra....

solo che dire ad un utente che ha scritto 14.400 messaggi che non ha usato seriamente il forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai mai usato "seriamente " VR ...

 

Vai in homepage, effettua il login dal form sulla sinistra un po' in basso e poi torna sulla pagina linkata. Magicamente comparirà il tasto download ;-)

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

:lol::mrgreen:

 

Non ti preoccupare, questa è una comitiva democratica .. con garbo ed educazione si può affermare quasi di tutto ........

 

Ma leggere che Senatore non ha utilizzato seriamente VR ....

 

:risata::risata::risata: mi fà sbellicare ...

 

Male che vada .. alla prima occasione ... saranno :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhhh, se solo si potesse scaricare o aprire!!!:azz::roll: :roll: :roll::rabbia:

 

A me si apre tranquillamente ... se provo a zipparlo perte ci sono problemi?? Non ti garantisco nulla perchè con il PC non ho un bellissimo rapporto ma ... provo con Win rar.

 

Famme sapè.

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quella scatoletta rossa è il congegno che inibisce l'avviamento elettrico se il motore è già acceso. E' stato montato sul PX in anni recenti. Anche le LML lo hanno: penso sia necessario per legge, magari non necessariamente in Italia..

 

x Ranieri e tutti gli altri: verificate che i faston volanti (visibili in foto) siano saldamente collegati. Sulla mia ho trovato staccati quelli del cavo viola, col risultato che non funzionava la spia degli abbaglianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOcchei, equivoco chiarito ... :mrgreen:

 

Semplicemente non avevo (e non ho ancora) capito a cosa si riferiva questa affermazione ...

 

Ahhhhhhhhhhh, se solo si potesse scaricare o aprire!!!:azz::roll: :roll: :roll::rabbia:

 

Scusatemi, ma come dicevo spesso e volentieri rispondo direttamente ai post senza neanche guardare chi ha scritto né tantomeno il suo ruolo nel forum .. tanto che ero arrivato a dare dell'incompetente a Neropongo per una questione sui PX :mrgreen: poi ovviamente aveva ragionissima lui quasi su tutto :Ave_2: e quel "quasi" era solo un'incomprensione sui termini usati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A me si apre tranquillamente ... se provo a zipparlo perte ci sono problemi?? Non ti garantisco nulla perchè con il PC non ho un bellissimo rapporto ma ... provo con Win rar.

 

Famme sapè.

 

:ciao::ciao:

Sapessi che rapporto ho io con il PC!!! :rabbia:

Comunque, stamattina, non ne voleva sapere nè di farmi scaricare nè di farmi aprire il file, con buona pace di tutti! :testate:

Quanto a Iena, mi fa specie che dica che non ha ancora capito, pur dopo che gigler si è sbellicato dalle risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...