Vai al contenuto


E due...


dago
 Share

Recommended Posts

Davvero bel vespone, complimenti.

 

sembra in ottime condizioni e se fossi in te la terrei così senza alcun restauro.

 

Io preferisco le vespe dall'aspetto un pò "vissuto"..........la mia infatti è MOLTO vissuta!

:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto!

Ciao Paolone, grazie per i consigli. Anche io sono orientato a lascirla così com'è, anche il bordoscudo. Non so se provare a togliere il bozzo con quegli estrattori che hanno i carrozzieri. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Adesso vado a dargli una sciacquata...poi domani si vede con GustaV.....

:ciao: Riccardo

 

Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! :testate: Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose :rabbia:

Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo

 

Bravo Dago, complimentoni! :mrgreen:

e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! :testate: Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose :rabbia:

Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo

 

Bravo Dago, complimentoni! :mrgreen:

e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti!

 

:ciao:

Ciao farob, prima o poi devo tornare a prenderla; potremmo vederci dalle parti dell'hangar (nome azzeccato :mavieni:).

Adesso sono ancora fuori, ma quando torno te li saluto.

Ciao e a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!!

Ciao alain, purtroppo titty è trapassato (mi sembrava vagamente frocesco).

Per il resto sono intenzionato a lasciarla com'è.

A presto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti x l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Dago!!

 

...ma chi è quel tipo in foto??

non sembra tanto rassicurante .... :-)

 

:ciao:

 

Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio :risata:

 

La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile.

Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni.

Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.... garagista VR di Brugherio :risata:

.....

 

come mai?? :mrgreen::risata:

 

:ciao::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Gianfrancesco...anche tu 200entato come noi :-)

ottima scelta...

 

Quel tipo in foto e' una bravissima persona con la mania di smontare ogni vespa che gli capita tra le mani pero'... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio :risata:

 

La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile.

Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni.

Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo ;-)

 

Domenica Ricmusic e GustaV hanno iniziato ad operare sulla nuova venuta per permettermi di riportarla a casa con tranquillità.

Per facilitarmi il compito mi hanno proposto di cosegnarmela completamente smontata, dentro qualche busta:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...