Vai al contenuto


Ogni tanto la considerano....


orcad83
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

sperando che non sia una raccolta di articoli gia' pubblicati.................ma mi sa che e' cos'ì.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cercate di scoprire il giorno preciso di uscita!!!!

Speriamo che non sia la solita paginetta striminzita, ma che sia un bel reportage

Volevo avvisare gli interessati che il giornale è uscito in data odierna, io l'ho già comprato e devo dire che è davvero ben fatto!:mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisare gli interessati che il giornale è uscito in data odierna, io l'ho già comprato e devo dire che è davvero ben fatto!:mavieni:

L'ho comprato ieri, e confermo articoli carini e interessanti, non mi sembrano già pubblicati in precedenza. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato questa mattina

 

per ora l'ho solo sfogliato e la mia "signora" ( non paga della sua primavera e del sul p150x ) ha rinnovato l'interesse per la 90ss ( che da sempre le piace) affiancandole però anche la 160 gs :applauso:......

 

saluti>>L

 

nb: ma il dvd di ruoteclassiche nessuno l'ha preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

nb: ma il dvd di ruoteclassiche nessuno l'ha preso?

 

Si io lo preso, però e il solito documentario che a volte mandano sul canale historic channel... e si puo anche trovare sul muletto!:ciao:

prox mese...la Lambretta...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena comprato e dopo una breve sfogliata direi che è uno spettacolo!

..una rivista quasi interamente dedicata alle nostre amate non è da tutti i giorni!!

Grazie della segnalazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi.

Vale la pena visto il costo contenuto e sopratutto perchè non è la solita minestra di articoli vecchi reimpaginati.

Inesattezze non ne ho viste e chi l'ha scritto si vede che se ne intende.

I veicoli fotografati non sono i soliti e son bei pezzi.

 

Qualche dubbio sul 200 rally prima serie color chiaro di luna invece che grigio polaris!!! SVisto per altro che nell'articolo del 200 rally si citano i due colori del prima serie Rosso Canyon e Grigio Polaris ma poi si vede che l'elenco colori è il solito copia incolla da VT e il Rosso Canyon . . . al solito sparisce!

 

Insomma vale la pena cercarlo e tenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi.

Vale la pena visto il costo contenuto e sopratutto perchè non è la solita minestra di articoli vecchi reimpaginati.

Inesattezze non ne ho viste e chi l'ha scritto si vede che se ne intende.

I veicoli fotografati non sono i soliti e son bei pezzi.

 

Qualche dubbio sul 200 rally prima serie color chiaro di luna invece che grigio polaris!!! SVisto per altro che nell'articolo del 200 rally si citano i due colori del prima serie Rosso Canyon e Grigio Polaris ma poi si vede che l'elenco colori è il solito copia incolla da VT e il Rosso Canyon . . . al solito sparisce!

 

Insomma vale la pena cercarlo e tenerlo.

 

 

Giovane dove l'hai trovata???

 

Riesci a prendere una copia per me???? Poi saldiamo il tutto con 3 bottiglie DELLA MIA BIRRA.....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...