Vai al contenuto



mi vogliono regalare una cosa!che brutta!trovata pure un et3


matteoxx87
 Share

Recommended Posts

beh dai...alla fine la cosa ha pure il portacasco...invece che un portaombrelli ci si può sempre fare un vaso per i geranei!!!

 

 

 

si si scherziamoci su, poi ne riparliamo tra dieci anni, quando tutti "sbarelleranno" per avere un pk o una vespa cosa.....ricordiamoci le mie parole, e tra dieci anni ne riparliamo gente!:ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non fraintendetemi, non prendo le difese di Nessuno...

e in quanto a sberleffi e cinismo, potrei, senza presunzione definirmi un drago, però, in un forum dovendo scrivere, preferisco evitare per non esser frainteso, quello che noto e che comunque in questo modo si riempiono pagine e pagine di commenti che sono sterili, un utente che si affaccia per la prima volta a questo forum, che se ne fa di questo thread??

quando circa un anno fa mi avvicinavo al mondo Vespa, scelsi questo Forum proprio perchè era una fonte di informazioni inesauribile, e trovavo una certa atmosfera familiare che non trovavo in altri Forum dove si era spesso arroganti... Non siamo a quel punto, ma continuando a dare spazio a CERTI utenti potremmo essere ben presto fraintesi.

 

Non vorrei, con questi thread, andare a riempire la Buca che diceva gabriele qualche tempo fa:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussioni del genere, per quanto possano risultare noiose o fastidiose a molti, rappresentano secondo me uno strumento a volte essenziale per tutti, per riconoscere personalitá che sarebbero altresi nascoste dal linguaggio crudo di una discussione tecnica. Se non ci fosse questa discussione forse nessuno si sarebbe accorto che a Matteo le vespe non piacciono veramente e apparte una gli stanno tutte sulle balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio atroce ragazzi aiutatemi!

 

 

Questa mattina mentre uscivo da Mediaworld dopo aver comprato un Plasma da 100 pollici un signore mi ha fermato chiedendomi se volevo comprare la sua Ferrari 360 Modena perchè non aveva gli spicci per fare la spesa...

1000€ la sua richiesta, non sono tanti però è rossa! Ne ho già 4 di Ferrari rosse! Cosa faccio!?

 

Poi sapete com'è... nel mio casale che sto ristrutturando c'è spazio solo per 12 macchine, dovrei accorciare la piscina di 10 metri allora potrei comprarne altre, solo che alla mia fidanzata, Adriana Lima, piace un sacco la nostra piscina da 100 metri non vorrei farle sto torto...

 

 

Senza diventare verdi mettetevi nei miei panni ragazzi, cosa posso fare?

 

 

L' unica cosa che mi viene in mente non sò perchè è prendere una sega...

Sarà mica perchè me ne faccio troppe pensando a sti castelli per aria?

 

 

 

 

Mi spiace arrivare a questo su VR, però quando ci vuole ci vuole...

 

 

A PAGLIACCIO QUANDO LA FINISCI FACCELO SAPERE!!!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No ragazzi, non scadiamo nel volgare, altrimenti bisognerà chiudere. D'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il porta-ombrelli fatto con la Cosa.....ORRENDO!

 

Orrendo a prescindere, sono di mezzi di trasporto, non complementi d'arredo.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece voglio spezzare una lancia a favore della cosa.

Non è così brutta come la si dipinge...voglio dire...ad essere sinceri nemmeno il pk ha delle linee fantastiche...

Ieri mi trovavo in ospedale per fare delle analisi e ho visto 5 px (tutti arcobaleno anni 80-90) e una cosa. Mi ha colpito.

Ne ho visto poche in vita mia ma così ben tenuta era davvero la prima.

Era di una specie di verde metallizzato, tirata a lucido, con un bel portapacchi, quelle forme rotondette...

La Cosa fu un fallimentare abbozzo di un'evoluzione della vespa...e la piaggio non ebbe la tenacia di correggere gli errori e proseguire... però..sotto un bel pò di plastica batte un vero cuore vespa!!!

e non frullovespa...

Una cosa 200 mi piacerebbe assai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma se nessuno la vuole...il posto sappiamo trovarglielo:mavieni::mavieni::mavieni:

 

In regalo penso che più di qualcuno possa volerla; se non altro qualcuno che possa apprezzarla quale mezzo utilitario con i suoi indiscutibili pregi.

Sempre meglio che smembrarla per ricavarci dei soldi, ipotesi esplicitamente ventilata qualche post più su.

Fine indecorosa e spreco ingiustificabile... due cose che non possono coincidere con le intenzioni di un appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In regalo penso che più di qualcuno possa volerla; se non altro qualcuno che possa apprezzarla quale mezzo utilitario con i suoi indiscutibili pregi.

Sempre meglio che smembrarla per ricavarci dei soldi, ipotesi esplicitamente ventilata qualche post più su.

Fine indecorosa e spreco ingiustificabile... due cose che non possono coincidere con le intenzioni di un appassionato.

 

Guarda che qua di fronte abbiamo il Lambro:risata1:...(ovviamente scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece voglio spezzare una lancia a favore della cosa.

 

Una cosa 200 mi piacerebbe assai...

 

E io di lance ne spezzerei almeno due o tre.

La cosa 200 giace (per adesso) smontata. Il progetto é di fare una SuperCosa e ogni PX me lo puppa! Aspettate e vedrete. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo mi avevi detto che di pk non ne avevi...qua dentro c'è tanta gente che accetterebbe volentieri una vespa cosa in regalo per andarci in giro (il trapasso costa 100 euro comunque).

Spero che tu non stia facendo tutto questo per guadagnarci su miseri pochi euro facendo il commerciante

Io penso che avreste potuto avere tanti amici vespisti, me compreso, ma con la vostra "arroganza" vi state facendo odiare. Evidentemente non vi interessa l'amicizia di altri vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo mi avevi detto che di pk non ne avevi...qua dentro c'è tanta gente che accetterebbe volentieri una vespa cosa in regalo per andarci in giro (il trapasso costa 100 euro comunque).

Spero che tu non stia facendo tutto questo per guadagnarci su miseri pochi euro facendo il commerciante

Io penso che avreste potuto avere tanti amici vespisti, me compreso, ma con la vostra "arroganza" vi state facendo odiare. Evidentemente non vi interessa l'amicizia di altri vespisti.

 

Guarda che non siamo commercianti, quelle che abbiamo trovato le abbiamo sempre tenute, comunque per il Pk,ne abbiamo trovate e ci sono state persone che hanno visto il cartello e hanno chiamato, ma non siamo nemmeno andati a vederle, quindi di fatto non ne abbiamo mai avute.

Il trapasso qua costa 200€, ovviamente in agenzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trapasso qua costa 200€, ovviamente in agenzia.

 

il vero vespista va a farlo direttamente in motorizzazione:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

scusa vi rubano 100 euro e non vi incazzate?

 

passereste un po' di contatti a chi sta cercando una vespa ad un prezzo serio sareste più apprezzati.

Spero che questa Cosa non faccia la fine del px senza frecce di Vespaonline a cui non hai mai dato spiegazioni.

La domanda è semplice:

questo contatto per questa vespa Cosa lo passate a chi sta cercando una Vespa o no?

Siamo tutte orecchie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrendo a prescindere, sono di mezzi di trasporto, non complementi d'arredo.

 

La mia px è stata utilizzata per 20anni come sgabello :azz: Almeno non ha preso pioggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La mia px è stata utilizzata per 20anni come sgabello :azz: Almeno non ha preso pioggia....

 

Però l'hai salvata, ridandole vita! :lol:;-):risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua molti non capiscono che i commercianti sono ben altri,io non ho mai fatto mercatini ne nulla,tutte le vespe le ho tenute apparte 2-3 special svendute tipo a 200 euro 2 anni fa quando ancora costavano poco,di pk ne presi una dal rottamaio generico ma ci salva solo il motore inquanto era tutta marcia.

 

a me piace averle le vespe,per andarci in giro al momento uso il vespone 200,ma soprattutto non le uso per la paura che me le rubino,poi il secondo motivo è perche vanno veramente piano e io devo sempre fare grossi spostamenti tipo per andare al mio magazzino a prendere il camion e in vespa ci metterei mezz'ora almeno mentre in macchina 10 minuti inquanto sono tutte strade ad alto scorrimento,mentre con il 200 che fa 100-110 ci metto meno,ringrazio il giorno che uscendo dal cantierei trovai il vecchietto che leggeva il cartello!

mentre rimpiangero fino alla morte la rally di mio padre rottamata nel 2000 di cui ho ancora i doc nel cassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'hai salvata, ridandole vita! :lol:;-):risata1::ciao:

 

 

2 volte, xchè l'incidente l'ho avuto con lei, e non mi vergono a dire che quando l'ho vista tutta piegata mi sono dimenticato del male fisico ed ho pianto come un bambino per il danno. Poi per foruna mi hanno fatto notare che tutto si aggiusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

a gran voce:

 

La domanda è semplice:

questo contatto per questa vespa Cosa lo passi a chi sta cercando una Vespa o no?

Siamo tutte orecchie...

 

sennò per cosa hai aperto a far il th...

Link al commento
Condividi su altri siti

manco l'ho preso il numero,e' di un signore che sta sempre dal mio meccanico di fiducia,domani mattina se riesco a passare ci parlo perche non so ancora nulla riguardo alla cosa come e' messa anno etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

manco l'ho preso il numero,e' di un signore che sta sempre dal mio meccanico di fiducia,domani mattina se riesco a passare ci parlo perche non so ancora nulla riguardo alla cosa come e' messa anno etc etc

 

possiamo contarci o fa la fine di quel famoso post su VOL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...