Vai al contenuto


Vespa vnb1t sono indeciso...che faccio?


pit357
 Share

Recommended Posts

buonasera ragazzi vorrei un vostro consiglio in merito ad una vespa che sto trattando,purtroppo non ho potuto fare le foto,si tratta di una vnb1t del 1960 come documenti è completa di libretto,complementare e targa ma non so ancora se è radiata o no, il proprietario voleva restaurarla ma poi ha lasciato perdere quindi l'aveva fatta smontare completamente da un amico che ha iniziato a lavorare il telaio,insomma mi apre sto garage e davanti mi trovo una vespa che gli è stato dato il fondo e cosa brutta invece la pedana è un blocco totale di antirombo che a detta sua l'avrebbe dato per non farla vibrare ma chi mi dice che sotto a quell'antirombo non trovo i buchi grossi come crateri? poi gli dico senti qua i numeri del telaio non ci sono e viene fuori che gli aveva dato il fondo anche sopra i numeri e per farli riuscire prova un pò a sfrullinare e in effetti escono fuori ma due numeri si leggono così e così,secondo voi si possono recuperare? per quanto riguarda il motore è tutto completo e prima di smontarla anche funzionante,i pezzi che mancano sono le due selle,il faro posteriore,il vetro del contakm e del faro,fine della storia con 700/800 euro potrei prenderla voi che dite? a me le due cose che preoccupano di più sono i numeri del telaio e sto antirombo su tutta la pedana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dalle FDO e fai controllare il telaio.. Digli che stai per acquistare la vespa, così almeno ti copri da eventuali problemi.

Non è giusto quello che dici,perché se sul quel telaio c'è qualche problema dopo vogliono che tu li porti sul posto,creando problemi tra te e il venditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...