Vai al contenuto


Restauro vespa 200 rally del 1975


eekkoo
 Share

Recommended Posts

vado sempre il sabato....anche perchè ha la carrozzeria difronte a dove lavoro:-)...poi mi fido la vespa px che vedi sul mio avatar me l'aveva restaurata lui..... senza contare quante volte ho portato l' auto a riparare....:testate:

 

:orrore: allora facciamo così: la prossima volta che vengo dalle tue parti (e capita almeno una volta all'anno) ti avviso e cerchiamo di fare strade diverse. ok? :mrgreen:

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: allora facciamo così: la prossima volta che vengo dalle tue parti (e capita almeno una volta all'anno) ti avviso e cerchiamo di fare strade diverse. ok? :mrgreen:

 

:risata::risata::risata:

 

 

 

PRECISAZIONE: Ho portato la mia auto perchè mi avevano fracassato la serratura per rubarmi il cellulare chiuso nel cruscotto:testate: , poi una volta per tempesta:testate: , e una terza volta perchè una vecchietta per risparmiare le pastiglie dei freni ha pensato di "baciarmi" il posteriore dell'auto:mogli::mogli:. Quindi mai stata colma mia, ma Franco il carrozziere, è sempre contento di vedermi:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRECISAZIONE: Ho portato la mia auto perchè mi avevano fracassato la serratura per rubarmi il cellulare chiuso nel cruscotto:testate: , poi una volta per tempesta:testate: , e una terza volta perchè una vecchietta per risparmiare le pastiglie dei freni ha pensato di "baciarmi" il posteriore dell'auto:mogli::mogli:. Quindi mai stata colma mia, ma Franco il carrozziere, è sempre contento di vedermi:sbonk:

 

Vabbè allora la prossima volta che vengo a Castenedolo ti avviso e ci prendiamo un caffè.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Finalmente dopo sabbiatura, sostituzione pedana, ecc.... da parte del mio carrozziere di fiducia....e dopo aver cambiato idea per 3 volte il colore da fare.....ho ritirato la mia vespa rally 200 ROSSO CORSA.Uno spettacolo :ok:.

Adesso comincia il bello....rimontarla!! :mrgreen:

Intanto ditemi come è venuta....sabato poi faccio qualche foto più precisa!

zzz4.jpg

zzz5.jpg

zzz6.jpg

zzz7.jpg

zzz8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa hai verniciato il volano di alluminio:orrore:

 

Infatti mi sono chiesto la stessa cosa.

Perdonami, ma il profilo scudo, cioè il bordoscudo mi sa che andava montato prima della bacchetta esterna sulla pedana. Se poi è solo appoggiata allora fa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono le foto che ingannano, ma il colore mi sembra un pò chiaro, troppo sull'arancio. Mi sbaglio?

 

 

 

....rosso corsa maxmayer originale....

sabato rifaccio le foto nn con il cellulare......:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come farai a montare le strisce in gomma nelle pedane, visto che ti hanno già installato i terminali...:crazy::crazy: Non è impossibile ma il risultato sarà molto mediocre.

I terminali si fissano alla fine, lasciando della gomma in abbondanza, perchè c'è il rischio che stagionandosi si accorcia ulteriormente lasciando dei laschi vicno i terminali.

Poi il volano non andava verniciato, ed il suo carterino andava alluminio opaco.

così come cerchi e tutto il resto che ho visto scintillare di bicomponente. Passa solo la scocca, che sicuramente una nitro sarebbe stata troppo impegnativa e delicata, ma quella con il tempo, o una bella passata di pasta abrasiva sottilissima, la si rende meno brillante, e di conseguenza la resa cromatica tenderà più al rosso corsa degli anni passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...